La domanda è provocatoria ma visti i comportamenti di questa gente viene naturale chiedersi se è giusto incassare sempre atti terroristici, omicidi e minacce da sta feccia e non far vedere che anche i popoli non mussulmani hanno voce in capitolo e si sanno far rispettare. Oramai fanno quel che vogliono perchè nessuno gli dice nulla e qualsiasi parola o frase detta da un non credente diviene un onta punibile con la morte, basta vedere gli atti terroristici o la frase del papa che ha dato luogo all'uccisione (per ora) di una suora che non centrava nulla e ancora partono minacce di attentati terroristici a roma e alla santa sede.
Alla luce di tutto ciò, firmereste per mandare eserciti occidentali a far rientrare nei ranghi sta manica di esaltati pazzi mediante una moderna crociata che può tradursi nell'invio di un esercito o in una bomba atomica dimostrativa?
2006-09-18
10:40:20
·
19 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Notizie ed eventi
➔ Attualità
ps. La domanda è "sareste" non sarete.
2006-09-18
10:44:14 ·
update #1
Clix: e per questo morivo dobbiamo prendere in eterno calci in **** da sta gente? Esistono sempre altre forme di energia come le centrali nucleari o miscele di propellenti create attraverso addirittura il grano o le foglie del mais. Qui c'è proprio un terrore congenito, oramai i popoli occidentali si sono rassegnati ad essere succubi di questa gente e ogni atto terroristico viene visto come una cosa scontata con la speranza che il prossimo a rimmetterci la pelle non sia uno di noi o un nostro parente, vi pare possibile una cosa del genere? Certa gente va riportata alla ragione e lo si può fare solo mediante la loro stessa moneta.
2006-09-18
10:56:07 ·
update #2
Gongolina gli arabi non hanno armi nucleari altrimenti l'avrebbero già lanciate da un pezzo.
2006-09-18
11:12:27 ·
update #3
Comprendo la tua rabbia e, come hai detto tu stesso è una domanda provocatoria. Non voglio guerre ma nemmeno voglio quella manica di imbecilli che nascondono le cose perchè dalla parte degli arabi in quanto nemici dell'odiosa America.
Allora vediamo:
!) La suora somala era sotto scorta perchè in Somalia sono tutti a rischio se mettono il naso fuori di casa. Ma nessuno si apposta e spiana i fucili per ammazzare una monaca. Era stato architettato e quindi aveva uno scopo.
2) In marocco hanno ammazzato un funzionario italiano con sua mogle all'interno della loro villa. Questo oggi.
Quanti ne devono ammazzare per farti capire che sono terroristi e che ora ce l'hanno con l'Italia?
Ecco le minacce sul Web:
Una condanna a morte per il Pontefice è inoltre stata formulata in una fatwa (editto religioso) che da domenica pomeriggio circola negli ambienti integralisti palestinesi e che condanna Joseph Ratzinger per aver recato offesa al profeta Maometto. Anche se il nome dell'autore della sedicente fatwa non è noto, ambienti palestinesi ben informati hanno assicurato ad AKI - ADNKRONOS INTERNATIONAL che si tratta di un esponente religioso molto noto, che fino a poco tempo fa ricopriva una carica importante in un Paese arabo.
Le autorità palestinesi assicurano che malgrado il profondo rammarico espresso ieri a Castelgandolfo dal Pontefice, le correnti islamiche radicali utilizzeranno le affermazioni di Benedetto XVI per istigare le masse arabe e islamiche contro l'Occidente e la Chiesa cattolica. La preoccupazione palestinese è condivisa anche dagli esperti della sicurezza israeliani, i quali sostengono che le minacce contro la Chiesa cattolica sono molto serie e i governi europei farebbero bene a prendere le precauzioni necessarie sia nei loro Paesi che a difesa dei loro interessi nei Paesi islamici.
Secondo il gruppo fondato da Abu Musab al-Zarqawi, ucciso a giugno in Iraq nel corso di un raid Usa, le recenti dichiarazioni del Papa sull'Islam servirebbero a tenere alto il morale dei soldati impegnati nei Paesi islamici. "Queste dichiarazioni vengono nel periodo in cui è in corso la guerra crociata dichiarata da Bush e servono a tenere alto il morale degli eserciti crociati. (Queste, ndr) arrivano infatti dopo che le ultime notizie dall'Iraq e dall'Afghanistan parlano delle vittorie dei mujahidin e delle sconfitte degli eserciti crociati". Il comunicato si conclude con le minacce contro l'Occidente, di cui Roma è la capitale simbolica dal momento che è la città che ospita il Vaticano.
"Diciamo ai servi della croce: voi siete romani e avete un appuntamento con la sconfitta che vedrete un giorno in Iraq e in Afghanistan e in Cecenia e in altri luoghi. Il nostro appuntamento è con la vittoria e il martirio per realizzare il califfato dove regnerà la parola di Allah e distruggeremo la croce e butteremo il vino e vi imporremo la Jizia (tassa, ndr) e non potrete che accettare l'Islam o la spada. I musulmani conquisteranno Roma come ha promesso l'inviato di Allah e così come abbiamo già conquistato Costantinopoli in passato".
Ora avete capito?
2006-09-18 12:47:46
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Perché sporcarsi le mani? Io sarei per cacciare ogni cittadini musulmano dai paesi occidentali e relegarli nei loro paesi.
In questo modo non saremmo a rischio terrorismo arabo...certo è una limitazione al progresso culturale e una sorta di ghettizzazione, ma se la sono cercata con la loro cultura guerrafondaia...se davvero ci tengono a venire in occidente dovrebbero risolvere prima i loro problemi medievali
2006-09-18 18:03:51
·
answer #2
·
answered by emanuele 4
·
4⤊
0⤋
Diciamo che umanamente è una reazione legittima,anche se prevedo un futuro non roseo vista evoluzione dei fatti sin dal 11 settembre ,ma mi auguro che la ragione prevale sulla pazzia . sono contrario .CIAO
2006-09-18 18:08:15
·
answer #3
·
answered by Vincenzo S 4
·
1⤊
0⤋
diciamo intanto che sono totalmente sfavorevole!... inoltre... che ***** stai dicendo! è per colpa di gente come te che si fanno guerre e che si fomenta odio! impara a calibrare le parole e quello che dici! odio origina odio... se pensi che la soluzione sia quella che ci hai propinato, andremo incontro ad una sorta di tutti contro tutti! bel mondo... fascista!
2006-09-18 17:53:27
·
answer #4
·
answered by il_vero_simo_83 1
·
1⤊
0⤋
PARTIAMO ! UOMINI !!!
2006-09-18 17:48:20
·
answer #5
·
answered by DAVIDE¨‘°ºO ƒ®ee iñførmatiOn 4
·
3⤊
2⤋
Accidenti si! questi maomettani mi hanno veramente rotto il ***** in tutti i sensi!!!
dovremo diventare tutti "islamofobi", impugnare un bel kalashnikov e marciare sul Medio Oriente..ecco il piano: prendiamo Gerusalemme, uccidiamo tutti gli infedeli, e marciamo poi sull'Africa del Nord, instauriamo nuovi governi capitalistici nostri alleati e sottomettiamo i paesi arabi, massacrando tutti sti ******* subumani che invadono la nostra patria portandosi dietro le loro viscide malattie mentali e religiose, più quelle tipo la lebbra o la pesta gialla!
********** maomettani! ********** in nome di Dio (quello vero, mica sto ******* del caxxo di allah il finocchio) **********! IL MONDO NON SI FARà ISLAMIZZARE COME AVETE IMPOSTE CON LE ARMI NELLE VOSTRE ZONE PARASSITE, NOI CI DIFENDEREMO! LOTTEREMO E MORIREMO PIUTTOSTO CHE FARCI SOTTOMETTERE DA UN NUOVO CALIFFATO NERO! **********!
alle Crociate uomini! avantiiiiiii
2014-02-03 14:26:52
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
certo che la tua domanda, (che comprendo molto provocatoria) potrebbe sembrare "affascinante", almenno in termini di rivalsa.
Gia vedo folle vocianti bruciare davanti all'amabasciata Iraniana le loro bandiere o prendere a revolverate qualche Imam nostrano....... mmmmm, no pensandoci bene non credo che l'okkio per okkio sia una buona strategia anzi porterebbe ad uno scontro senza fine. dicamo che firmerei per fare internare (almeno per qualche mese) chiunque proponga una petizione di questo tenore.
ciao
2006-09-18 18:22:39
·
answer #7
·
answered by faber_60 2
·
0⤊
0⤋
La prima crociata è iniziata attorno al 1100 d.C. se non ricordo male, e da quel momento, non si sono mai fermate. Il problema è che il Santo Sepolcro è un luogo sacro tanto per l'Islam che per il Cristianesimo e ovviamente nessuno dei due ha intenzione di "mollarlo". Questa disputa genererà sempre una nuova "crociata" come quella che stiamo vivendo in pieno dalla fine del XX secolo e di cui la maggior parte della gente si è accorta solo dall'11 settembre in poi.
2006-09-18 18:22:00
·
answer #8
·
answered by Andrea 1
·
0⤊
0⤋
non credo che il papa volesse arrivare a ciò con il suo discorso,anzi.perchè non ci pensi un pò e magari te lo leggi?integralmente...
2006-09-18 18:21:28
·
answer #9
·
answered by bikaner 7
·
0⤊
0⤋
no.
tu vedi le cose come la TV vuole che tu le veda, per parafrasare Homer J Simpson "ma la tivu ha detto che è vero...". come lo so? sapevo quello che avresti detto prima di averlo letto e non sono un sensitivo. se tu vuoi la guerra ci devi andare e non è come nei videogiochi o nei film, le persone soffrno e muoiono, durante e dopo.
la verità non è ovvia, nè quello che sta succedendo. tu stai dicendo quello che ti è stato insegnato di dire, così come un uomo che si fà esplodere per nulla è stato convinto da un altro che è la cosa giusta.
tsun tzu disse conosci il tuo nemico, qui il nemico è costituito da poche persone che si sono ritrovate con l'autorità necessaria e sufficiente per fare danni, per imporre ad altri di morire. perchè non fare la guerra a quei pochi, che stanno da tutte le parti, invece di uccidere donne o bambini, come in libano?
2006-09-18 18:19:55
·
answer #10
·
answered by Vamp1r 3
·
1⤊
1⤋