English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciao a tutti.
sono un grande fan di Andy Roddick e vorrei sapere cosa ne pensate voi di questo grande campione.
Inoltre vorrei sapere se esistono siti dove posso trovare (escludendo i soliti Emule,Limewire e tutti i programmi p2p) il filmato della partita intera tra Roddick e Ferrero (la finale degli us open 2003) o in generale partite di tennis.
Oppure, tornando ai p2p, ci sono server su emule dove è possibile trovare un buon numero di eventi sportivi ?
grazie mille a tutti
ciao

2006-09-18 09:16:43 · 3 risposte · inviata da Anonymous in Sport Tennis

3 risposte

Per quanto riguarda i siti purtroppo non so come aiutarti, se non tramite e bay o la rubrica mercatino su Tennis Italiano.
Roddick mi è molto simpatico ma non è, seocndo me, un campione: ha un gran servizio e un dritto eccellente, ma pecca molto di rovescio e al volo. Ha pochi schemi di gioco quindi rischia di diventare prevedibile. Ciò non toglie che possa tornare a vincere qualche slam (usa o australia). Ai tempi in cui era allenato da Brad Gilbert fece ottime cose sfruttando al massimo il proprio potenziale, poi col fratello ha avuto un black out pauroso. Ora sembra che Jimbo Connors sia riuscito a dargli di nuovo fiducia. Spero che ce la faccia perchè è una faccia pulita, un buon gicatore e un bravo ragazzo: puo' davvero diventare il terzo incomodo tra Rafa e Rogi che francamente hanno un po' stufato.

2006-09-18 20:17:54 · answer #1 · answered by Cristiano P 3 · 0 0

anke x me 1 tempo (nn tanto tempo fa...) a-rod era 1 mito, soprattutto xkè rappresenta il mio stile di gioco e cercavo di assomigliarli guardando le sue partite e studiandolo nei minimi dettagli!! è stato n°1 del mondo e anke se ha perso quella finale a wimbledon contro federer se l'è giokata e soprattutto ha messo in kampo un ottimo tennis, degno di lui... ma poi quando ha cambiato coach è sceso di brutto il suo livello di gioco, tanto ke all'inizio di quest'anno non si vedeva neanke nella top ten.. ora kn il grande jimbo come nuovo coach sembra essersi risollevato, soprattutto dopo la vittoria a cincinnati e la finale agli us open (e altri importanti risultati...) che lo hanno riportato al n°3 della classifica mondiale.. dvo dire ke ha migliorato il gioko al volo e anke un po' il rovescio, ma in compenso è calato kn il servizio, nn è neanke tra i primi quindici ke hanno fatto + ace!!! hai visto la sua nuova rakketta?? molto bella come estetica, ma x me 1 po' troppo pesante (+ d 320...) e le corde ke usa sn le migliori secondo me: le pro hurricane... ah, 1 altra kosa, lo sai ke si è lasciato kn la sharapova, gran fica, ma può essere ke ha fatto bene, kn tt le donne ke gli girano intorno.. x concludere, spero ke ritorni ad essere il mio mito... GRANDE ANDY. ciao ciao

2006-09-19 08:58:27 · answer #2 · answered by mitiko_90 1 · 0 0

penso che andy Roddick si sia svegliato dal suo letargo (finale US open). lo ritengo un ottimo tennista, però gli manca quel qualcosa per essere un un talento come Roger e Rafael. quello che ha fatto vedere agli ultimi USopen dimostrano che può diventarlo. penso che nel suo caso è una questione psicologica, deve credere di più in se stesso.
per quanto rigaurda i filmati ho provato a guardare sul sito ufficiale di Roddick però il filmanto del 2003 non l'ho trovato.
Potresti guardare anche su sito dell'ATP

2006-09-19 00:16:49 · answer #3 · answered by debby 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers