Dico solo una cosa, o tutti sono liberi di parlare ed esprimere opinioni oppure nessuno deve parlare. Bin Laden ecc.. dicono la loro attraverso Al Jazira e tutti ascoltano e nessuno fa manifestazioni bruciando la sua foto. Chiunque parla dell' Islam in modo all' islam non gradito ( perchè ferisce la loro sensibilità), ecco scatenarsi una manica di fanatici (non tutti per fortuna) e dai! che bruciamo foto e pupazzi. Noi invece non siamo sensibili a quanto pare. Ma allora, me lo spiegate?
Certo non bisogna far di tutta l' erba un fascio ma i primi a far cattiva pubblicità sono propio i media della zona Araba, rovinando la reputazione a tutti loro.
2006-09-18 10:36:28
·
answer #1
·
answered by belinda 2
·
0⤊
0⤋
Scusami se te lo scrivo così francamente, ma sei un penoso razzista!
NON SONO i Musulmani a chiedere le scuse del Papa, e NON SONO i Musulmani i responsabili delle stragi dell'11 settembre...
E' Al Quaeda, un'organizzazione che di religiso non ha un bel niente. Loro non sono Musulmani, sono solo criminali.
Spero di averti chiarito un po' le idee.
Aggiunta: ok ok, è vero che non ti conosco però... diciamo che NON SEI un razzista, però ti esprimi COME SE LO FOSSI. Secondo il tuo modo di pensare tutti i tedeschi sarebbero dei criminali e pure noi italiani ai nostri tempi abbiamo fatto la nostra bella figura... capisci che il tuo ragionamento non funziona?
p.s. non mi sembra che gli altri siano stati più clementi di me....
2006-09-18 15:59:09
·
answer #2
·
answered by VERtigO 5
·
3⤊
0⤋
L'integralismo e la religione non sono la stessa cosa!
Finchè la gente non si ficca in testa questa cosa non ci sarà mai pace, non te ne rendi conto?
L'odio che alimenta i terroristi, è quello che dobbiamo combattere, ma non certo con altro odio, come fai tu..
2006-09-18 16:04:26
·
answer #3
·
answered by est suffisant 4
·
2⤊
0⤋
Che tristezza...
Ecco un altro di quegli allocchi che plagiato dai TG e dai telegiornali dei governi crede ancora che l'11 Settembre sia colpa dei musulmani!
Se invece di scrivere idiozie fossi andato a cercarti "la vera informazione" anzichè metabolizzare quello che ti vogliono far credere sapresti che con il 99% di probabilità l'attentato alle torri è stato organizzato dagli stessi Servizi Segreti/C.I.A. degli Stati Uniti. Ci sono prove schiaccianti a centinaia... eppure... solo perchè un idiota di Bin Laden fa il fanfarrone in molti credono ancora che sia stato lui.
Vi meritate veramente di essere schiavi del potere... non avete alcun senso critico e vivete non nella realtà... ma nella virtualità che vi fanno credere che sia realtà. Meno male che pian piano state diminuendo sempre più...
... e adesso andate a vedere i reality show!
2006-09-18 16:10:25
·
answer #4
·
answered by FrankPaper 4
·
2⤊
1⤋
mi sembra di no, forse perchè sei poco informato..vuoi ceh i musulmani chiedano scusa per l'attentato delle torri gemelle,no? allora ti spiego: chi ha organizzato l'attentato è un estremista che si difende dietro la sua religione; se parlassi con un po di gente araba ti direbbero che anche loro odiano bin laden per quello che ha fatto!! stai generalizzando..bin laden e il suo gruppo dovrebbero chiedere scusa nn i musulmani...è come se tu chiedessi ai cristiani di chiedere scusa per la bomba atomica sul giappone: perchè dovrebbero farlo, se a buttare la bomba sono stati un gruppo di americani esltati?
2006-09-18 16:07:55
·
answer #5
·
answered by CHE 3
·
1⤊
0⤋
Credi davvero che sia un conflitto di religione?
Le guerre non sono di chi le combatte, ma di chi le provoca. Spesso solo per denaro. Anzi sempre.
2006-09-18 16:03:26
·
answer #6
·
answered by °La_Ire° 3
·
1⤊
0⤋
hai ragione, ma chi deve chiedere scusa, sono i terroristi, non i musulmani
2006-09-18 16:01:01
·
answer #7
·
answered by reportergimmi 4
·
1⤊
0⤋
si, ma gli americani devono chiedere scusa ai musulmani per tutto ciò che hanno fatto per portarli all'11 Settembre... Bush deve chiedere scusa agli americani per non aver fatto niente per proteggerli deve chiedere scusa all'Iraq per averlo invaso solo per appropriarsi del petrolio... ce ne sono parecchi che devono chiedere scusa prima di loro!!!
2006-09-22 06:51:56
·
answer #8
·
answered by Trinity 2
·
0⤊
0⤋
concordo cn TE!!!! anke se in parte! è vero il Papa nn ha il dovere di kieder scusa perché nn ha sbagliato, loro ke si acculturassero invece di sparare cavolate, ma c'è anke da dire ke nn tt i musslmani sn colpevoli della strage delle torri gemelle ma sl i fomentatori tipo bin laden et company!!!
2006-09-19 04:32:05
·
answer #9
·
answered by A bee on a flower 7
·
0⤊
0⤋
hai perfettamente ragione.qui nn si tratta di essere razzisti,ma di aprire gli occhi prima che ci mettano sotto( cosa che hanno già detto ieri!!)
2006-09-18 16:07:18
·
answer #10
·
answered by maria t 2
·
0⤊
2⤋