English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Mi sono sposato a Maggio ed ho invitato come naturale anche mio padre(i miei sn separati) Lei mi disse-"O io o lui" Io volevo ci fossero tutti e due nel giorno più bello ma così nn è stato. Lei nn è venuta e da quel giorno nn mi ha più parlato. Addirittura si è rifiutata di venire al battesimo di mia figlia! Voi cosa fareste!!

2006-09-18 06:16:23 · 21 risposte · inviata da frago68 3 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

Ho provato in tutti i modi a parlarle ma la volta che ci siamo trovati faccia a faccia lei ha cambiato strada!!1

2006-09-18 06:50:28 · update #1

21 risposte

è uguale ad un racconto che io ho scritto.
sai come finisce?
lei continua rifiutarsi di parlargli fino a quando non capita qualcosa di sconvolgente che le fa comprendere l'importanza della famiglia.
è vero, è brutto che un genitore dica di scegliere tra lui e l'altro, è immaturo e innaturale, ma vedrai che si renderà conto di aver fatto una stupidaggine e che la famiglia e i figli soprattutto, sono più importanti dei rancori tra coniugi.
non sentirti in difetto tu, era tuo diritto e doverre invitarlo, era pur sempre tuo padre.
non forzare le cose e cerca di incontrarla casualmente con tua figlia, quando la vedrà si scioglierà completamente e tutto verrà messo da parte.
dalle tempo, a volte anche i "grandi" hanno di questi problemi e magari non sanno come comportarsi, perchè troppo feriti.
ma stai sicuro che non durerà per sempre.
in bocca al lupo!

2006-09-18 06:54:11 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

ma tu tieni tanto ad avere ancora rapporti con una persona cosi? Sara' che io non ho un rapporto proprio idilliaco con mia mamma, per questo sono sicura che se avesse fatto cio' che ha fatto tua mamma, adesso sarebbe lei a chiedere su answers come fare per riconquistarmi

2006-09-19 01:13:55 · answer #2 · answered by maria l 2 · 1 0

è PROPRIO VERO KE L'INFANTILISMO NON HA ETA'.

falle capire ke c tieni a lei ... ke la vita è breve ... e ke non vale la pena tenere in muso per una cosa cosi banale. in fin dei conti lui e' sempretuo padre ed e' stato suo marito

2006-09-18 07:20:29 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Anche l'arma preferita di mia mamma è il silenzio... quando ho lasciato l'università non mi ha parlato per una settimana! Ma certo la tua situazione è ben più complicata... oddio, mi viene da dire che dovresti essere tu a fare il primo passo, anche se hai ragione su tutti i fronti... ma se, da quel che mi sembra di capire, l'hai già fatto, allora non ti resta che aspettare che sia lei a capire di aver sbagliato a chiederti di scegliere tra lei e tuo padre! Congratulazioni per la piccola!!

2006-09-18 07:12:45 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

lascia perdere l'orgoglio e chiamala cosi potrai spiegarle che sbaglia, prima o poi le passerà vedrai...

2006-09-18 06:40:51 · answer #5 · answered by fessy 1 · 1 0

Scrivile una lettera in cui le spieghi che non sei tu a dover pagare gli errori della vita di altri. Loro ti hanno messo al mondo e tu li ami tutti e due senza esclusioni e che non vuoi essere giudice di chi ha avuto torto e ragione nel loro rapporto. Se ha già perso un marito questo potrebbe farle perdere anche un figlio e ciò solo per colpa di una stupida ostinazione. Pertanto tu resti in attesa di un suo segnale positivo perchè tu vuoi vivere senza esclusioni il tuo rapporto con tutti e due i tuoi genitori. Che non la costringerai ad alcun incontro ma agli eventi importanti della tua vita ti sentirai sempre libero di invitare entrambe. Ogni tanto una posizione ferma ci vuole ed anche un figlio può educare un genitore alla comprensione e all'altruismo.

2006-09-18 06:37:10 · answer #6 · answered by claudioramor 4 · 1 0

amico mio ti capisco...ascolta...va da tua mamma e raccontale tutto, da solo...e dille ke le vuoi bene, ke nonostante tutto deve capire ke la scelta di invitare tuo papà alle feste è una cosa giusta...e dille ke hai una figlia bellissima e ke è giusto farla vedere alla nonna...e un giorno portaci la tua famiglia...io credo che lei capirà...e nn sarà piu egoista ma anzi ti darà una mano morale...lo spero veramente per te!

ciao e stammi bene!

2006-09-18 06:35:58 · answer #7 · answered by lonsdale46 2 · 1 0

E'un problema suo,tu sei stato "figlio" e ovviamente hai invitato entrambi...quando le *******' risolverete la situazione,xo'nn cercarla,x me è stata egoista e presuntuosa...lo so che la mamma è la mamma e qui nn c'entra l'orgaglio di chi debba muoversi x primo,xo'tu nn hai colpe...quando tornera'sara' xche' ha capito di avere sbagliato e di avere messo te con le spalle al muro...auguri

2006-09-18 06:35:24 · answer #8 · answered by aly_x5 2 · 1 0

io penso ke dovresti parlarle e portarle tua figlia x fargliela vedere...dille ke ti è dispiaciuto molto ke non ci fosse anke lei al tuo matrimonio e nemmeno al battesimo della sua nipotina...io penso ke vedendo gli occhioni di sua nipote ke la guardano capisca ke ha fatto davvero un grande errore...buona fortuna

2006-09-18 06:29:28 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 0

Che situazione.. mi dispiace molto..
Tua madre non si è comportata benissimo... doveva venirci comunque al matrimonio... anche se c'era tuo padre.. perchè era un momento importante x te...
Cmq io ti consiglio di andare da lei e parlarle.. e spiegarle che ha sbagliato, perchè sei suo figlio e non può non parlarti per una sciocchezza simile...!!! E soprattutto non vedere sua nipote... Digli che sei il figlio e queste cose non dovresti dirle tu a lei.. però ci tieni e le vuoi bene.. e non vuoi che ci sia questa situazione... capirà!!
In bocca al lupo... e 1 bacione..
..HoL4..

2006-09-18 06:23:05 · answer #10 · answered by *TiNkErBeLL* 4 · 1 0

fedest.com, questions and answers