English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

aiuto!!! lo amo troppo per lasciarlo però non c'è la faccio ad andare avanti i qst modo..... non si fa sentire e lo fa soltanto qnd non mi faccio sentire per 2 gg. E qnd capisce k sta rischiando di perdermi mi capita sotto casa.... pensa soltanto alla moto e agli amici.... mi mette sempre all'ultimo posto.... nonostante tutto mi dice "ti amo"

2006-09-18 05:32:09 · 10 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

10 risposte

attenta ..cara pensaci bene,,, te lo dice una che ci si è rovinata lo stomaco e la vita per stare in questa situazione... ho dato tutto per amore ricevendo in cambio...poco... ero sempre disponibile ..io,mi sono annullata per amore...ora è arrivato qualcuno che con pazienza e amore mi ha fatto aprire gli occhi ...mi sono svegliata da questo sonno...e finalmente ho detto basta.. ma sai dopo quanto.. 26 anni di matrimonio.. bada però... non ho scelto nessuno dei due ...solaaaaaaaaaaa e felice riprendo la mia libertà!!! valuta bene la cosa ..vale la pena tutto questo.. merita il tuo sacrificio ? la risposta solo tu puoi dartela .. se sei giovane( cosa che credo) hai una vita davanti...rifletti.
ciao

2006-09-18 05:47:19 · answer #1 · answered by xx_caramella22_xx 5 · 0 0

Accecata dall'amore mi è capitato di peggio...
Si faceva sentire solo quando ne aveva voglia, mentre continuava a vedere altre ragazze.. Ti parlo di una volta al mese.. la cosa più brutta che mi ha detto:"Se vuoi domani un'altra mezz'oretta"..
La cosa peggiore che a me questa storia con lui stava bene, perchè alla fine mettevo davanti i miei sentimenti..
Che storia assurda, ne pago ancora le conseguenze...

2006-09-18 16:18:58 · answer #2 · answered by Nixy 2 · 0 0

dici di amarlo..ma non ti rende felice (apparte quando si ricorda di te)...se stai con una persona è presumibilmente perchè ti fa sentire l'unica e speciale..se vieni dopo tutto non sei la sua priorità.Magari ha un suo modo di amare..o crede di amare ..ma cmq non corrisponde a quello che desideri tu altrimenti non staresti qui a parlarne..!quello che ti chiedo io è..perchè devi accontentarti di stare con qualcuno che si ricorda di te solo quando tene vai??non è abbastanza...a me non farebbe stare bene per niente un uomo cosi!meglio soli che insieme per forza!

2006-09-18 13:36:40 · answer #3 · answered by giorgiaP 6 · 0 0

fai quello che ti dice il cuore.....in queste cose i consigli non se ne possono dare......però magari mentre lui è in moto :) tu fallo in macchina :)
ciao a tutti!!

2006-09-18 13:08:15 · answer #4 · answered by Davideeeeeee 4 · 0 0

1- l'amore nn è tt nella vita e soprattutto nn sempre ha la preorità assoluta su tt le altre cose;
evidentemente io e il tuo ragazzo la pensiamo alllo stesso modo, xkè altrimenti tu saresti la pima cosa a cui pensa allla mattina.
2-l'indecisione è una cosa davvero orrenda e anke "scomoda";
devi scegliere e kiarirti le idee, pensi di riuscire a sopportare di nn essere sempre al centro delle sue attenzioni e a volte messa in secondo piano? (evidentemente no, xkè è proprio quello ke ti da fastidio) o pensi ke lo ami così tanto da riuscire a digerire questa cosa con il tempo?
3- penso ke qualkuno dei due deva darsi una mossa, o tu ti decidi a lasciarlo, (sempre se pensi ke la cosa t da fastidio) oppure lui deve capire bene se il suo "ti amo" vuol dire, "ok, capisco ke ti da fastidio e da ora in poi cerkerò di passare un pò più di tempo con te" oppure semplicemente "si,ok ti voglio bene e mi piace anke venire a letto con te, ma devi lasciarmi anke vivere la mia vita, ho delle passioni e anke degli amici a cui nn mi va di rinunciare completamente SOLO per te"
svegliatevi, se nn vi muovete le cose nn cambiano, nn ti sta bene, allora fa qualke cosa!!

2006-09-18 13:01:46 · answer #5 · answered by snu 5 · 0 0

mollalo..

2006-09-18 12:48:30 · answer #6 · answered by Jessica R 4 · 0 0

ho gettato 4 anni della mia vita con un uomo simile se non peggio, trova il coraggio di lasciarlo anche se so quanto dolore porta, ma credimi io l'ho fatto da poco e ogni giorno vedo uno spiraglio e mi rendo conto che sto bene.credevo di morire ed invece la voglia di vivere è sempre Più forte.
un abbraccio.

2006-09-18 12:38:53 · answer #7 · answered by luand 5 · 0 0

tesoro mio, l'uomo è così: quando ha la certezza che la donna sia solo sua, dà tutto per scontato e non si rende conto di quanto sia importante per lui.
Dovrebbe perderti per capire quanto vali.
potresti provare, almeno per avere entrambi le conferme che speri di ottenere.
Ciao!!

2006-09-18 12:37:53 · answer #8 · answered by stefania.c 3 · 0 0

Mi dispiace tanto. Da ragazzo quale sono dico, senza nessuna modestia sottintesa, che non pensavo esistessero ragazzi così str****. Str si, ma non così!! Non sono il tipo più adatto x questi argomenti, ma consiglierei di prendere seriamente in considerazione l'idea di lasciarlo. Insomma, ok che lo ami troppo, ma venir trattata così..
Mi disp. Ciao

2006-09-18 12:37:05 · answer #9 · answered by Denard 4 · 0 0

Se non lo lasci almeno per un pò, non cambierà mai.

2006-09-18 12:34:33 · answer #10 · answered by RaMs 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers