English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Perderemo tutta la nostra civilta' e le nostre donne dovranno obbligatoriamente ridiscendere ad un livello tra l'umano e l'animale ancora? La gente perdera'facilmente la vita per cause religiose come succedeva nel passato? Specialmente le donne,vorranno accettare tale disfatta? NO! NO! NO!

2006-09-18 01:50:34 · 24 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Religione e spiritualità

24 risposte

io verrò lapidata il primo giorno---è certo!

2006-09-18 01:59:19 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Ciao! Non ti preoccupare; Nella Terra di Leonardo da Vinci,Galileo ,Marconi,Meucci,Guido d'Arezzo,Galvani,Volta,Piazzi,Teano,ed altri 50.000 di questi grandi personaggi, circa,questo non succedera'. C'e' in tutti noi quel sostrato di intelligenza che ci caratterizza ,inconsapevolmente,e quando sara' il momento,ne faremo piazza pulita.Questione di tempo. Noi siamo come un condensatore elettrico;occorre il giusto tempo per la carica.

2006-09-18 09:10:46 · answer #2 · answered by Anonymous · 4 0

La domanda mi riporta a pensare istantaneamente a tutti quegli antiamericani che si sono spellati le mani e la gola, aizzando, gridando, facendo cortei di tendenza comunistoide, bruciando le bandiere della più grande potenza del mondo (forse per invidia riguardo alla grandezza degli U.S.A. che hanno dato loro il benessere di cui per riflesso godono) e che oggi pusillanimamente non fanno lo stesso con le bandiere del mondo islamico. (Come non lo hanno fatto contro i carri armati dell'allora Unione Sovietica che toglieva la libertà ai Pesi dell'est!!!) Perché? Forse perché contro l'America non si rischia niente nel dire a piacimento tutto il male che si vuole, mentre dinanzi ai Musulmani se la misurano, perché sanno cosa rischiano. (v. Papa Benedetto XVI)? Figurarsi come i Musulmani si impaurirebbero delle rimostranze di alcuni scalmanati. Vorrei vedere l'Europa, finora paladina di un comportamento di inaudita, puerile rinuncia ad autodifendersi, (come degna logica vorrebbe), cosa farebbe da sola dinanzi a certi pericoli dell'oriente di cui ormai stiamo sentendo il brutto fiato sulla nuca, senza il grande ombrello dell'America. Faremo poi con la manina, pum pum e quelli scapperanno morti di risate per le nostre squallide difese. Ma ci state pensando quanto si stia trasformando pericolosa la situazione? Io non la vedo per niente una cosa da sottovalutare. Loro ci proibiscono in casa nostra di esporre il Crocifisso e noi qui a disquisire se hanno ragione loro in nome della universalità delle religioni a senso unico. Qui il Papa si azzarda a fare, sua sponte, una semplice citazione biblica che non vuole sottintendere alcuna minaccia di invasione o di estromissione dall'Europa di nessuno, e se n'è calato il cielo con proposte di annientamento dell'Occidente, di minacce:«ve la faremo vedere noi quanto prima a voi europei». E noi a sperare che ciò finisca con una semplice attesa che il tempo rimargini tutto, mentre il tempo, proprio il tempo, sarà il maggior nemico di tutti noi occidentali che dormiamo i sonni del "tiriamo a campare, tutto si aggiusterà da sè. Che minaccino quanto vogliono, noi sapremo attendere che passi tutto e finisca come una bolla di sapone..."
Sì, il Papa poteva evitarsela, certo. Ma il punto è questo: per caso loro hanno di che pensarci prima di dire delle cose contro l'Occidente? C'è qualcuno che faccia loro pesare certe esternazioni che sviscerano contro di noi? Io sinceramente la vedo brutta, e non tra molti anni, ma in tempi vicini, altro che rischio per i nostri nipoti. Chi vivrà a lungo, ne vedrà di molto brutte, presto. E non ci sono allusioni a previsioni apocalittiche che sevono solo a smuovere gli esorcismi di chi non sa dire niente di positivo.

2006-09-18 09:39:26 · answer #3 · answered by Antonino M. 3 · 2 0

dobbiamo combattere,culturalmente intendo.io non vorrei mai che mia figlia sia costretta da uno qualunque a soccombere delle sue scelte.se poi lo fa essendo consensiente affari sua, ma cio' e' improbabile,dato che e' gia' molto indipendente da giovane.ciao.

2006-09-18 08:56:32 · answer #4 · answered by diegopapa1234 4 · 2 0

Certo,noi uomini finiremo a remare nei barconi che solcano il Nilo portando a spasso ricchi musulmani con tutto il loro harem fatto di splendide donne occidentali.....Le donne lo accetteranno di sicuro,vuoi mettere:gioielli,viaggi,e un pò di sesso ogni tanto...quel che basta per non disturbare....

2006-09-18 08:55:29 · answer #5 · answered by bikaner 7 · 2 0

Sarà così se non facciamo qualcosa, sono milioni e sono quí tra noi.

2006-09-19 11:03:37 · answer #6 · answered by Nuno 2 · 1 0

Non finiremo schiavi dei Saraceni, puoi starne certa!!! Ciao

2006-09-18 09:20:41 · answer #7 · answered by ☺☼ Roby ☺♥ 6 · 1 0

smettila di guardare film la sera tardi..(tipo "Le Crociate" od "I 10 comandamenti"
leggi dei libri piuttosto..
ti consiglio Kalil Gibran e Nagib Mafuz, così giusto per cominciare
(siocchett..)

2006-09-18 09:05:07 · answer #8 · answered by bondmynameisbond 3 · 2 1

Sono solo un branco di idioti.Una bella bomba H risolverebbe il problema. Loro mi hanno offeso e pertanto a morte l'ISLAM....forse meglio 4-5 bombe

2006-09-18 09:02:28 · answer #9 · answered by Luigi C 1 · 2 1

500 anni fà è già successo. I saraceni sono sbarcati nelle nostre isole più grandi e nelle regioni meridionali ed in parecchie città queste storie vivono nelle rappresentazioni popolari.
Sono state epoche terribili per tutti.
I nostri crociati non si sono comportati molto meglio.
Per i nostri giorni non credo che si corra questo pericolo, ma ci sono già troppi morti per queste guerre.

2006-09-18 09:02:16 · answer #10 · answered by ocima 7 · 1 0

E' certo che se continueremo a "porgere l'altra guancia" agli schiaffi che continuiamo a ricevere, abbiamo poche speranze di vincere una guerra dove in palio ci sono millenni di cultura occidentale e di civiltà.
Alla forza non si può sempre opporre la dialettica, arriva il momento in cui bisogna rispondere con altra forza almeno finchè il rapporto può garantirci di mettere il nemico in condizione di ravvedersi, se intende farlo, o di immolarsi per la sua fede definitivamente.

2006-09-18 09:02:02 · answer #11 · answered by Castigamatti 4 · 1 0

fedest.com, questions and answers