non si indignano allo stesso modo per le parole violente dei mussulmani?
forse perchè sanno che se inveiscono contro la chiesa non gli succede nulla, mentre se vanno contro l'islam gli tagliano la testa..
Ipocriti e Vigliacchi!!
2006-09-18
00:46:11
·
11 risposte
·
inviata da
rexgiorgio
4
in
Notizie ed eventi
➔ Giornalismo e media
Per Lu...
quindi dato che i mussulmani si incazzano facile non bisogna dirgli nulla e subire?
non mi sembra una gran mossa..
2006-09-18
01:00:06 ·
update #1
per Vitaminio..
spero che quando un pitbull ti azzannerà non ti metterai a lanciargli anatemi, lo hai detto tu stessoche è meglio non toccarli, quindi se ammazzano tutti è giusto non dirgli nulla no?
ma fammi il piacere...
2006-09-18
01:11:26 ·
update #2
Perchè parlare male della Chiesa è politicamente corretto, parlare male dell'Islam è disdicevole.
La cultura dominante impone alcune regole è se vuoi esistere politicamente e nei media devi rispettarle.
Un esempio sintomatico: la comunità gay ha scelto come peggior nemico dei gay il Papa "dimenticandosi" di stati come l'Iran o l'Arabia dove vengono impiccati.
I governi di sinistra sono pronti a lacerarsi le vesti per l'8 per mille alla chiesa come sono altrettanto attenti a raccogliere offerte per costruire moschee (vedi in Toscana).
2006-09-18 00:54:41
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
questo è un grave problema. sono cristiana credente e praticante e sento spesso critiche e offese nei confronti della Chiesa Cattolica, che per carità, è ben lontana dalla perfezione, anzi spesso non rispecchia nemmeno il pensiero cristiano, ma ora non uccide più e rispetta chi crede in altro e chi non crede...tutti però, o l maggior parte, si schierano a favore dell'islam...succede di continuo...ora se devo scegliere preferisco una Chiesa mangia soldi e ipocrita a una che ammazza nel nome di Dio!!
2006-09-18 08:01:21
·
answer #2
·
answered by ame_erica 2
·
1⤊
1⤋
Ok la penso esattamente come te, la libertà è questa.
2006-09-18 07:56:32
·
answer #3
·
answered by KTM 2
·
1⤊
1⤋
concordo pienamente smak
2006-09-18 07:55:08
·
answer #4
·
answered by cobra54it 3
·
1⤊
1⤋
Se è per questo sono l'unica che continua a dire che hanno ucciso una suora in Somalia per una citazione del Papa ed una citazione non è un pensiero proprio ma altrui ,ma di gente che difenda i propri pensieri non pare ne sia rimasta molta e comunque ribadisco la mia indignazione per l'articolo del New York Times perchè da loro non me lo aspettavo e se la prossima volta gli tirano giù L'empire State building vadano a ringraziare quelle personcine tanto sensibili che si offendono per le citazioni.
2006-09-18 07:53:30
·
answer #5
·
answered by duckduklady 5
·
0⤊
0⤋
Con questo hai detto tutto... sono d'accordo con te!
2006-09-18 07:52:41
·
answer #6
·
answered by PepperBox 4
·
1⤊
1⤋
La posso dire una cosa in tutta sincerità?
Mi hanno profondamente rotto il ****** gli islamici e pure sti cosiddetti alleati (ma ormai, alleati di chi???)....e poi....sto benedetto Papa (s'è scelto un nome a casaccio eh?), ma diamine...fa un citazione: sua o non sua che bisogno c'è di giustificarsi, di rettificare, di scusarsi?
Ma perchè, il Papa non può pensare e dire che i terroristi o quelli che sono o gli Islamici sono una massa di criminali???
basta che dice che lo pensa lui e non mette in mezzo a nessuno e che sti ****** di terroristi se vogliono mettono una bomba in Vaticano sotto le sue chiappe e fine delle trasmissioni senza rompere le scatole ai cristiani praticanti, a quelli non praticani, agli gnostici, agli atei....ecc ecc...
Ma perchè non caccia un po' di coraggio sto Papa?? (E non solo il Papa!!) che vogliamo fare?? Ci vogliamo scusare per tutta la vita? Ma sì scusiamoci pure di esistere. A me m'hanno proprio rotto tutti le palle....Bush con le sue minchiate e sti alleati che non si sa più che stanno a fare all'estero se non per farsi bombardare le chiappe pure loro, il nostro governo che cade a pezzi, destra o sinistra che sia...che fa schifo, che non ci rappresenta, nè -di questo passo- lo farà mai... Per tutti quegli spastici (con il minimo rispetto-mio-) che vanno là (tipo le simone le giacomine...ecc) che si fanno rapire e costringono sta fetecchia del nostro governo a pagare i riscatti anche se non lo dicono pubblicamente, ammazzandoci gli ufficiali del Sismi che sono capitati per lo mezzo. Salva la pace dei soldati e dei giornalisti che c'hanno un motivo per stare lì, ma perchè mo vogliono fare del bene tutti quanti lì????????? C'è tanto bisogno in tutto sto sacrosantissimo mondo!!!Diamine!
E poi ci ammazzano le suore all'estero solo perchè sono cristiane, ci sgozzano i giornalisti solo perchè sono italiani...ci minacciano perchè in Italia c'è il Papa (ma chi lo vole sto papa??) e c'è la NATO....ma diamine ma secondo voi che cavolo dobbiamo fare? Autoannientarci, lasciare lo spazio a loro, farci surclassare? Già stiamo rovinati di problemi nostri, la disoccupazione, l'immigrazione, la povertà...pure ste tarantelle ci mancavano. A me hanno rotto le palle tutti...
E poi dite che la Fallaci non aveva ragione....toh...se era una put.tana razzista lei lo sono pure io. Ma io mi son rotta le palle di tutti, mica solo di sti caz.zi di musulmani!
2006-09-18 18:33:52
·
answer #7
·
answered by sery_se 4
·
0⤊
1⤋
Forse xkè il papa è a casa nostra, forse xkè il pontefice rappresenta tutti i cristiani cattolici nel mondo, rappresenta in qualke modo la nostra civiltà
Mi indigno maggiormente se uno come me, che vive in una nazione democratica del mondo cosidetto occidentale, segue la mentalità dei musulmani integralisti, E SEMINA ODIO SOLO XKè LO FANNO LORO
Mi indigno maggiormente vedendo gli americani in Iraq ke uccidono civili, ma ke portano la "democrazia", piuttosto ke vedere un terrorista incivile che sgozza un innocente, xkè il terrorismo islamico non mi rappresenta, mentre la politica dei nostri alleati americani si!
VISTO KE VIVIAMO IN UN MONDO DEMOCRATICO NON ABBASSIAMOCI AL COMPORTAMENTO BARBARO DELL' INTEGRALISMO ISLAMICO,
2006-09-18 08:15:56
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
Ipocriti e vigliacchi ??? CHI MAI HA DETTO CHE CHIUNQUE SIA D'ACCORDO AD AVERE IL PAPA COME PORTAVOCE DI UN INTERO PAESE ?
Io sono ateo, me ne sbatto di ogni credo religioso e personalmente non tollero che un vecchio mangiacrauti a mia ragione senza alcun potere decisionale e responsabilità, parli anche in nome mio !
Andare a infastidire un Pitbull che dorme è fattibile...certo... non venire a lamentarti se poi si incaxxa e ti azzanna peró !
2006-09-18 08:04:51
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
2⤋
Sono pienamente daccordo con te! è + facile stare dalla parte del predatore che non dalla parte della preda!
2006-09-18 07:57:30
·
answer #10
·
answered by MARIANNA G 3
·
1⤊
2⤋