Questa la minaccia lanciata oggi dal Consiglio dei Mujahaidin Per il gruppo terroristico iracheno "Dopo che il portatore della bandiera crociata, lo sciocco Bush, ha annunciato la nuova campagna crociata contro l'Islam iniziando l'invasione dell'Afghanistan e dell'Iraq - si legge nel comunicato - eccolo il servo della croce, il Papa del Vaticano, che come Bush attacca l'Islam e offende il profeta nel suo discorso sul Jihad ". Il comunicato si conclude con minacce contro l'Occidente, di cui Roma è la capitale simbolica dal momento che è la città che ospita il Vaticano. "Diciamo ai servi della croce: voi siete romani e avete un appuntamento con la sconfitta che vedrete un giorno in Iraq e in Afghanistan e in Cecenia e in altri luoghi. Il nostro appuntamento è con la vittoria e il martirio per realizzare il califfato dove regnerà la parola di Allah e distruggeremo la croce e butteremo il vino e vi imporremo la Jizia (tassa, ndr) e non potrete che accettare l'Islam o la spada. NO COMMENT!
2006-09-17
23:53:32
·
16 risposte
·
inviata da
Bruno F
3
in
Notizie ed eventi
➔ Attualità
Per Palermitano comunista: tanta è la tua foga di denigrare che non ti sei neanche reso conto che ho "fatto copia ed incolla" da una agenzia di stampa (che è citata e messa tra virgolette)... Prima di insultare e parteggiare, rifletti!
2006-09-18
00:04:50 ·
update #1
Sempre per Palermitano Comunista: non mi credo di essere chissà chi ma qlc sull'Islam la so... Vuoi che faccia il solone? Accontentato: Jihad significa letteralmente sforzo, ricerca verso Dio... Anche se è stato interpretato diversamente, a seconda dei periodi storici, delle sette eterodosse (sapevi che ce ne son parecchie nell'Islam?), delle interpretazioni dei giuresconsulti (sai chi sono?) e a seconda dell'appartenenza all'Islam sunnita o sciita... Vado avanti o ti basta? (Fonte: Hourani "Il mondo arabo" - Bausani "L'Islam")
2006-09-18
00:09:56 ·
update #2
forse molti di voi mi fraintenderanno e mi accuseranno di razzismo cn qsta mia affermazione, ma sinceramente nn mi interessa + di tanto!! sn stata paziente finora, ho ank'io accusato molti di razzismo ma inizio ad essere veramente stufa di tt qsti continui attakki da parte degli islamisti!! e basta dai!!
nn cercate sempre delle scusa a cui appigliarvi x scatenare guerre x poi dire ke abbiamo cominciato noi occidentali qste assurde crociate, per far le vittime e farci sentire in colpa...
h avete proprio rotto!!!
se nn sapete ke fare, acculturatevi così capirete fino in fondo il discorso del Papa invece ke rigirare la pizza cm volete voi!! perché tanto sl qsto siete capaci di fare: fomentare guerre e poi fare le vittime!! nn voglio giustificare bush e le sue azioni ma ricordate ke saddam e company facevano di peggio a coloro ke erano contrari al loro regime!!! adesso sl perché bush ha mire sul controllo del petrolio nn vuol dire ke debba esser visto cm uno sterminatore!! gli sterminatori sn loro ke fanno saltare in aria i fessakkiotti ke credono alle stronzate ke raccontano!! però loro stanno belli nascosti mentre gl ialtri fanno il alvoro sporco!! si limitano ad aumentare la rabbia di alcuni cntro gli occidentali e gli lavano il cervello sl x convincerli a suicidarsi cs' gli stupidi ke li seguono si immolano e loro continuano a vivere tranquillamente!! gran bello sforzo!! mandiamo avanti i fessi intanto noi giokiamo!! i bambini dell'asilo sn + maturi di loro!!
ognuno ha la sua particolare "visione" di ciò ke accade o ke è accaduto e la verità nn è tanto quella ke ci nascondono ma quella ke tt nn vogliamo vedere: ossia tt nasce da differenze di culture e religioni, differenze ke qlcn acuisce pur di far qlcs dal momento ke loro nn sapendo ke fare invece di andar per i campi a pascolare le pecore han deciso di impiegare del tempo a rompe le scatole a tt il resto del mondo perché è diverso e nn adoro l'islam poi però ci accusa di intollerranza, ma se han cominciato loro???
bush ha sl voluto fargli capire qsto poi prt si è lasciato accecare dalla vendetta e dalla voglia di controllare tt il mondo, ha voluto unire l'utile al dilettevole, cm si suol dire, qst prt è un difetto di tt gli uomini, di bush cm di saddam e di gli islamici!!
se nn imparano a convivere pacificamente si andrà a finire male un giorno o l'altro!!!
2006-09-18 00:11:54
·
answer #1
·
answered by A bee on a flower 7
·
5⤊
1⤋
Rimango anche io allibito del fatto che nessuno si sia schierato col Papa e che praticamente nessuno risponda a queste provocazioni. A forza di non dire niente, di non ribattere simili idiozie poi va a finire che gli islamici ci credono veramente nel califfato su tutto il mondo....
2006-09-18 07:06:09
·
answer #2
·
answered by Mortimer 6
·
6⤊
0⤋
stamattina sono rimasta sconvolta da questa notizia ,ne parlavo con un mio collega ...............e' una cosa sconcertate e secondo me dovremmo prendere in pugno la situazione agendo concretamente e non aspettando un altro attentato.............iniziamo a togliere permessi di soggiorno e passaporti a questa gente estremista che ha solo voglia di vedere o far vedere il male in ogni cosa!!!!!!!!!!!!!!non ne possiamo più mi devo sentire in colpa a mettere un figlio al mondo perché ormai si ha paura di tutto mi dite che dobbiamo fare tra poco veramente detteranno legge a casa nostra!!!!!!!!!!
mi affido alla gente di buon senso fate sentire la vostra voce!!
2006-09-18 07:09:30
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
Secondo me sono pazzi...questi vogliono convertire tutti quanti all'islam...aveva proprio ragione Oriana Fallaci nei suoi libri...lei aveva previsto quello che sta succedendo già da un sacco di tempo...
2006-09-18 07:11:36
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
4⤊
1⤋
sai che farei li distruggerei....accetterei la spada piuttosto che l'islam, ma mi ucciderei io, non gli darei la soddisfazione di farlo loro!!!!!
2006-09-18 07:01:31
·
answer #5
·
answered by villecat 5
·
4⤊
2⤋
Ancora allibita dal fatto che in New York Times abbia criticato il Papa e che nessuna nazione Europea si sia schierata dalla sua parte per una citazione che altro non voleva essere che una citazione ,apprendo che delle chiese Cristiane sono state bruciate e che una suora è stata uccisa,cosa spettano le popolazioni civili a ribellarsi come si deve ?
2006-09-18 06:59:45
·
answer #6
·
answered by duckduklady 5
·
4⤊
2⤋
BASTA!!! ANCORA CHE SI PARLA DEI TERRORISTI....
IMPEDIAMO LA DIVULGAZIONE VIA TELEVISIONE... E NON DIAMOGLI SPAZIO SU NESSUNO DEI MEDIA...
OGNUNO DI NOI DEVE COMINCIARE A DIFENDERSI DA SOLO PERCHE' I NOSTRI ATTUALI GOVERNANTI NON VOGLIONO FARLO E GLI ALTRI HANNO PAURA!!!
ISLAM.. CHE RELIGIONE è UNA CHE INCITA ALLA GUERRA!?! SEMBRA PIUTTOSTO UNA SETTA....
2006-09-18 08:17:22
·
answer #7
·
answered by Filippo 1
·
1⤊
0⤋
Bruno, sei tu cugino Bruno ?
2006-09-18 07:29:43
·
answer #8
·
answered by Brucolik 3
·
1⤊
0⤋
io sn diventata razzista nn cè da vantarsene ma con tutta sta brv gente che continua a sbarcare e ci allieta con la sua presenza fatta di rapine,omicidi e quant altro ..uno ragazzi miei lo diventa razzista e se ne sbatte le palline se gli dikono ma nn ti vergogni?? no in effetti cè poko da vergognarsi visto ke l italiano ultimamente vive costantemente nella paura di nn poter + dire la sua,di nn poter + circolare libero ,di nn poter + difendersi xchè come si sa loro girano armati e possono noi no e siamo a casa nostra!!! se nn ci riprendiamo in fretta la nostra cara italia fra un po tt ste frasi invece di dirle ai giornali o tramite le tv ce le diranno in faccia...quindi governo romano butta fuori ste stranieri che è meglio...rimandali a casina e cosi saremo tt felici e contenti e ci saRà un po + di civiltà...
2006-09-18 07:21:34
·
answer #9
·
answered by cobra54it 3
·
2⤊
1⤋
al rogo i musulmani. Non ne posso più della gente ipocrita che continua a fare falsi buonismi mentre loro calpestano la nostra dignità, loa nostra cultura, il nostro paese e agiscono cokme se tutto fosse loro dovuto!!! che se ne stiano nell'ignoranza dei loro paesi...
2006-09-18 07:15:32
·
answer #10
·
answered by occhi di gatto 3
·
2⤊
1⤋