non ci puoi fare nulla ... al cuor nn si comanda.. tu vuoii lui e lui vuole lei ed ha lei ... quindi rassegnati!
da oggi a domani i tuoi sentimenti non cambieranno di certo ma col tempo SI!!
non esistono consigli .. solo il tempo SANA.
penserai lo penserai ma CERCA D'USCIRE E DISTRARTI anche se non ci riesci.
Mi spiace cmq :-( ma so sicura che in un modo o nell'altro ti tirerai SU. ;-)
2006-09-17 22:01:20
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
io so che l' uomo che adoro sopra ogni altro, ora, è con un 'altra e con il loro piccolo bambino...
e ti assicuro che ti capisco come pochi(speriamo)
è un tormento continuo ed interminabile... cerchi di svagarti ma non puoi farlo, non ci riesci, e ti rode da morire il fatto che lui potrebbe essere con te, ed invece è con lei.
e ti dispiace non vederlo insieme a te, non poterlo stringere a te quando vuoi, non poterti perdere nei suoi occhi...
lo so tesoro, è dura... posso solo dirti coraggio, forse un giorno passerà...
spero solo d' averti fatto capire che non sei l' unica... queste cose succedono...magari senza un preciso motivo... accade...si può solo vivere di conseguenza!
un bacione!
2006-09-17 22:01:30
·
answer #2
·
answered by sasha_enka 4
·
6⤊
0⤋
l amore è dare tu che dai a lui? inizia a dargli la libertà..............
2006-09-17 22:05:55
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Ma staresti ancora più male se lui stesse con te e pensasse a lei. Se dici che lui è felice, lascialo perdere. Lo so è difficile x te... ma non vedo altre soluzioni...
Pensa se fosse successo il contrario... tu stai con lui e ce uno che è innamorato follemente di te... tu a chi pensi???
è dura ma cerca di andare avanti...
ciao, un grosso bacio
2006-09-17 22:00:11
·
answer #4
·
answered by Alberto 6
·
2⤊
0⤋
e' estremamente tenero vedere quanto una persona soffra per amore.... a suo tempo anche a me successe la stessa cosa (in senso inverso,essendo io maschio... e lei mi lasciò per il suo ex - con cui è tutt'ora sposata)... però ti garantisco una cosa... anzi due. la prima :" sapessi quanto volte anche io e milioni di altre persone hanno detto "o lui/lei o nessun altro" e poi puntualmente si sono autocontraddetti. la seconda.. non disperare mai... quando si chiude una porta... dopo si apre sempre un altro portone, ancora più bello e ancora più grande....
Tieni duro...succederà anche a te... e spera che, in fondo, siano solo queste le fregature che la vita ti riserva.
Un bacione
2006-09-18 00:27:59
·
answer #5
·
answered by Master X 6
·
1⤊
0⤋
a me è capitato.anche io volevo lui e solo lui.ma poi ho capito che quello che mi bruciava di più era che con un solo gesto lui aveva reso infelice me e feliccissimo se stesso.mentre io soffrivo lui se la spassava con la ex.non con una nuova,ma con la ex!!!!questo per me significava che non l'aveva mai dimenticata e che stava con me ma pensava a lei!!!ovviamente questi pensieri li facevo a caldo.
ora senza spiegarti tutto x filo e per segno..ti so dire con certezza che lui mi ha amato.sono stata malissimo anche perchè quando credi di aver ragginto finalmente e faticosamente di amare e di essere amato da qualcuno,se ti viene tolto senza che tu possa fare qualcosa per rimediare,ti cade il mondo a dosso!io avevo perso12kg in due mesi.
però se ti posso dare un consiglio sforzati di dimenticare e di andare avanti,non ti chiudere in casa a crogiolarti nel dolore!(te lo dico perchè io l'ho fatto)
lo so che è più forte di te....ma devi farcela anche con l'aiuto di un'amica.
il tempo ciccatrizza tutte le ferite(rimane a volte il segno ma non fa più male)però se riesci ad accelerare i tempi con la tua volontà meglio.
non vivere nella speranza che lui torni,perchè le minestre riscaldate è difficile che funzionino(questo potrebbe valere anche per lui che si è rimesso con la ex...potrebbe....il mio ex si è lasciato,è stato lui a lasciare lei perchè gli stessi problemi che avevano prima di me si sono ripresentati...dopo di me)e poi ci sarebbe sempre questo neo nella vostra storia con cui tu dovresti convivere.
certo capita che due tornano in sieme si sposano e vivono felici e contenti.
però è malsano vivere in questa attesa(si allungano i tempi di guarigione)e in più se sei molto giovane probabilmente questa non sarebbe stata comunque la storia della tua vita.
quindi forza e guarda avanti!!!
in bocca al lupo! :-)
2006-09-17 22:20:34
·
answer #6
·
answered by gigia 3
·
1⤊
0⤋
vedrai che con il tempo le cose si risolveranno, il tempo è l' unico medico, abbi solo un po di pazienza
2006-09-17 22:14:25
·
answer #7
·
answered by MORPHEUS ® 5
·
1⤊
0⤋
parole, parole, parole! Hai ragione, solo tu che lo provi sai quanto fa male! Adesso ti potrei dire che il tempo aiuta a dimenticare, ed è vero, ma adesso non ti interessa! Che non ti merita, ma non è vero, è solo una frase fatta! E tante altre parole! Ma sei tu che continuerai a stare male! Io ti dico solo una cosa, se ti fa stare meglio pensa a lui fino allo sfinimento, rievoca ricordi, di qualunque entità siano, piacevoli o spiacevoli, datti da fare per riconquistarlo se pensi che ne valga la pena, fai quello che ti senti di fare! Chiuditi fuori dal mondo nel tuo dolore per un po' di tempo, se pensi che sia quello di cui hai bisogno, ti alzerai una mattina e ti renderai conto che il suo pensiero non fa più tanto male, e ricomincerai a vivere la tua vita normalmente piano piano! La tua non mi sembra una richiesta di consigli, quanto più la voglia di parlare di lui con qualcuno... E allora parlane, con i tuoi migliori amici, con qualcuno conosciuto su answers, con chi ti pare, ma parlane, fa sempre bene... Te lo ripeto, arriverà il giorno in cui non sentirai più il bisogno di parlarne, anche se adesso ti sembra impossibile! Un abbraccio da una persona che sa quello che provi.
2006-09-17 22:09:36
·
answer #8
·
answered by gaia79 2
·
1⤊
0⤋
Adesso sei convinta che non tornerà più la luce nella tua vita senza di lui.. ma non è così..
Non posso dirti se ti meritava o meno.. ma ti assicuro che avresti sofferto molto di più a vivere una storia con una persona che quando chiudeva gli occhi aveva un altro viso davanti e non il tuo...
Mi spiace.. sul serio..
Ma impara da ciò che ti è successo... non abbatterti e non chiuderti al mondo..
Hai amato...
Questa è una cosa bellissima...
E se lo hai fatto una volta riuscirai a farlo ancora...
Datti tempo... sfoga il dolore.. ma tieni sempre aperta la porta del cuore...
Presto ricomincerà a battere all'impazzata!!..
Auguri.. di cuore..
Goccia
2006-09-17 22:03:20
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
tu dici di amarlo, ma non credo sia veramente così.....infatti se esamini bene esiste comunque una punta più o meno grande di "sano?" egosimo. Se proprio vuoi bene rispetta la felicità degli altri, dimentica e Vivi la Tua vita
2006-09-17 21:58:18
·
answer #10
·
answered by Renato r 1
·
2⤊
1⤋