sono brasiliana,3 anni fa ho conosciuto un ragazzo italiano io lavoravo in un albergho lo conosciuto li in brasile e stato un colpo di fulmine...ma c'è un piccolo dettaglio io gia ero fidanzata e ho mollato tutto per venire da lui il lavoro mia famiglia insomma tutto...ho fatto mio ex soffrire tantissimo e oggi dopo 3 anni non mi vuole più e il tipo play boy quando se stanca lascia perdere e basta...ma non trovo giusto,nn so che fare...sto davvero male,mi sono sbagliata e ora ho tanta paura de iniziare da capo....qualcuno mi cosiglia perfavore?scusatemi ma non ho con chi parlare grazie?
2006-09-17
11:34:25
·
11 risposte
·
inviata da
luana
3
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
Deeplife credo che tu sia un ammaro di personalita se non hai qualcosa de intelligente da scrivere lascia perdere,a proposito da dove sei?forse capirei meglio
2006-09-17
11:52:25 ·
update #1
Deeplife e poi non sto con lui x i soldi,non mi ha mai mancato grazie a Dio...nè ho detto che tutti i italiani sono play boy....ho detto lui e un playboy perche lo conosco bene!
2006-09-17
11:57:16 ·
update #2
vista dal difuori la risposta di Deeplife sembrerebbe spiritosa e simpatica, ma solo dal di fuori, vivendola mi sa tanto che è tutta un'altra cosa. non credo neanche all'altro che ti dice che l'italia ti offre tante opportunità...soprattutto se penso al nuovo maschio italiano che: mediamente lascia la famiglia (mamma) dopo i quarantanni, è un individualista x eccellenza e a tutto pensa meno che a sposarsi. detto questo non ho ancora risposto alla tua domanda. non è facile dare dei consigli, ed in situazioni del genere ancor meno. intanto ti sto parlando...in fondo era questo che volevi, trovare una spalla su cui piangere e lenire un po i tuoi probemi... anche perchè come risolverli lo puoi sapere solo tu. un abbraccio ciao
2006-09-17 19:44:56
·
answer #1
·
answered by girasole692002 2
·
0⤊
0⤋
Avere un colopo di fulmine è una cosa tanto bella,tanto pericolosa....è come odiare il tuo nemico....ti offusca la mente.Cmq insegui sempre i tuoi sogni e se senti il bisogno di tornare nel tuo paese vai non aver paura.....al resto ci pensa il trascorrere del tempo!!!Cia buona fortuna.
2006-09-17 18:44:53
·
answer #2
·
answered by michele s 2
·
1⤊
0⤋
hei Luana stai tranquilla e ricorda ke niente e nessuno a il diritto di toglierti il sorriso...non avere paura..anke se e normale...prenditi un periodo di riflessione e vedrai ke tutto andrà x il meglio...il tempo e un'ottima medicina...fidati del prossimo e di te stessa...ok??
2006-09-17 18:40:42
·
answer #3
·
answered by stonersunshine80 3
·
1⤊
0⤋
Ciao,
Si hai fatto benissimo e sentire la tua storia mi ha rattristito.
La vita a volte è dura ma il nostre paese ti offre molte opportunità..i primi tempi saranno duri ma devi avere forza e vedrai che troverai una persona che ti ama davvero
Forza e coraggio. Non mollare
2006-09-17 18:37:59
·
answer #4
·
answered by PIPPO 4
·
1⤊
0⤋
ci sono tanti uomini al mondo, guardati intorno a mandalo a quel paese..non avere paura di iniziare una nuova storia, i fatto che tu sia venuta in Italia pper lui potrebbe essere un percorso che dovevi fare...
buona fortuna
2006-09-18 03:42:19
·
answer #5
·
answered by giovanni j 2
·
0⤊
0⤋
Hai preso un'abbaglio con il playboy ma non scoraggiarti,ora hai compreso che le illusioni sono sempre alla porta,spetta a noi essere il più realiste possibile.Cerca dentro di te la risposta a tutto questo e vedrai che la troverai,rivedi il tuo ragazzo e inizia di nuovo la relazione,se non ti vuole non importa,vorrà dire che non siete fatti l'una per l'altro.La vita offre tante cose,basta saper aspettare,orientati verso aspetti più realistici e che siano adatti a te.Ciao.......buona fortuna..........Lu.
2006-09-18 02:29:52
·
answer #6
·
answered by Luisa A 3
·
0⤊
0⤋
Mi spiace per quel che ti è successo, credimi!!! Quello che posso dirti è che per fortuna al mondo, ma soprattutto in Italia, non esistono solo i play boy ma esistono anche ragazzi seri con tanta voglia d'essere amati e di costruirsi un futuro, assieme alla sua metà. Purtroppo in Italia è un fattore comune quello di stancarsi del proprio partner, dopo un pò di tempo, sia per gli uomini sia per le donne! Ma non è sempre così!! Posso garantirti che ci sono anche persone oneste e fedeli a riguardo anche se la tua condizione attualmente non ti fa pensare così!!! Posso solo augurarti di trovare l'uomo giusto e chissà...... Io sono single, per esempio, sto cercando disperatamente una donna che mi voglia bene veramente ma se vado avanti ogni giorno a leggere di separazioni o cose del genere mi sa tanto che cambierò idea...
2006-09-17 21:26:09
·
answer #7
·
answered by Keco 5
·
0⤊
0⤋
Ciao Luana, forse sei stata un po' precipitosa ad abbandonare tutto per un amore, comunque ci vuole tempo perchè passi, a meno che non fai subito un altro incontro. Però ti consiglio di cercare un lavoro se già non l'hai e di renderti indipendente se già non lo sei. Se dipendiamo anche economicamente è un disastro, sembra che il mondo finisce. Certo sei in territorio straniero e non hai amici, non deve essere facile, ma a volte il dolore ci apre gli occhi, forse devi fidarti meno delle grandi passioni, in amore ci vuole tempo per conoscersi.
Auguri e un bacio.
2006-09-17 19:24:36
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Sono sconvolto che nessuno abbia già scritto la risposta che sto per scrivere... viviamo proprio in un mondaccio.
Tu hai lasciato il tuo ex (che magari era una persona intelligente, a dimostrazione di questo il fatto che ha sofferto) per metterti con quello che tu chiami un playboy e poi ti lamenti dei risultati?
Gli errori si pagano e sbagliando si impara (mi auguro che questo errore ti basti). Più che pensare ai tuoi di problemi dovresti preoccuparti di quelli che hai provocato.
La prossima volta valuta meglio le persone prima di decidere.
Aggiungo che spesso si dice che gli uomini ragionano con l'uc***lo, ma le donne con cosa ragionano?
2006-09-17 19:23:28
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
mi spiace,molto per la tua storia,e molto triste,e io se non come te l ho provata ,con una ragazza con cui sono stato per 6 anni, qualche mese fa!Non devi avere paura,sicuramente quello che verrà dopo sarà sicuramente più bello di quello che hai lasciato.
Ti avviso che non sarà facile ma se ti rimbocchi le maniche cè la farai sicuramente,il playboy lascialo perdere ti farà solo soffrire,ti auguro tanta fortuna,e ricordati di sorridere nella vita la cosa più importante è essere Felici
2006-09-17 19:02:04
·
answer #10
·
answered by Matteo P 2
·
0⤊
0⤋