Ho conosciuto in chat questo ragazzo stupendo, ci conosciamo da un mese, lui mi dice sempre che mi vuole e che mi sente già sua anche se non mi ha mai vista, in cam ci vediamo e ci piacciamo tanto, l'attrazione fisica è alle stelle. Oltretutto era già in progetto un incontro per Novembre.
Ma è successa una cosa strana, l'altra sera su msn lui era in linea ma non mi salutava...allora gli ho scritto "ciao Michele..." e la risposta è stata: "Ciao sono un'amica di Michele, lui è sotto la doccia..."
Naturalmete non era vero, perchè era lui che stava rispondendo. Non voleva parlarmi? O era uno scherzo? Mi rimane il dubbio perchè io l'ho subito insultato pesantemente e non c'è stato il tempo per parlarne, pioi ho chiuso msn. Ma lui non mi ha neppure chiamata al cell per spiegarsi o per chiarire!! Mi ha solo mandato un msg per dirmi che i miei insulti l'avevano fatto ridere!! Cosa devo pensare??
2006-09-17
05:47:11
·
25 risposte
·
inviata da
Maryka
5
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
Tutti pessimisti?? Non c'è nessuno che pensa sia stato uno scherzo? Perchè?
2006-09-17
06:52:32 ·
update #1
o era un modo per farti ingelosire (visto ke si e' finto donna) e vedere la tua reazione ... o aveva di meglio da fare e quindi ti ha messa da parte ... o x davvero era una lei a scrivere al suo posto ... parlane a voce con lui e kiarisci, spesso il tono della voce è illuminante...CMQ NON TI FIDARE PIU D TANTO DELLE PERS VIRTUALI ...vacci con cautela ... (te lo dico x esperienza personale).
2006-09-17 05:55:22
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Probabilmente Michele o si è stufato o voleva un pò divertirsi conoscendo altre persone. Il fatto che ti abbia mandato il messaggio dicendo che i tuoi insulti l'avevano fatto ridere toglie ogni dubbio sul fatto che lui fosse in doccia e mette in luce il fatto che lui non è sincero. Quindi dovresti rivalutare l'opinione che ti sei fatta su di lui. Il mio consiglio è di non farti più sentire e vedere se lui ti cerca. Se lui non lo fa capirai che non è proprio quel ragazzo stupendo che pensavi.
2006-09-17 05:53:33
·
answer #2
·
answered by ilariuccia... 2
·
3⤊
0⤋
e stato uno scherzo la fatto apposta per divertirsi. ciao un bacio inboccalupo. chissa.
2006-09-17 22:57:22
·
answer #3
·
answered by BARBARA 3
·
2⤊
0⤋
scusami è evidente che era uno scherzo, ma se tu gli piazzi una scenata di gelosia ancora prima di conoscervi di persona e normale che lui scappa a gambe levate. hai dato prova di essere molto immatura, lo insulti e lui deve chiedere scusa..
2006-09-17 05:53:03
·
answer #4
·
answered by luand 5
·
2⤊
0⤋
evitalo per un po' se tornera' era davvero interessato a te, se invece nn lo fa' nn hai perso nulla, era solo un cretino che si voleva divertire!
2006-09-17 05:52:52
·
answer #5
·
answered by . 6
·
2⤊
0⤋
Ho letto solo ora la tua storia. Marika è vero che ho detto che l'amore è incontrollabile ma per favore dammi retta! Non innamorarti via chat-internet-webcam-virtualità. Parlo per esperienza. Rimane bellissimo avere dei contatti, amicizie (in senso lato), persone da conoscere, insomma al limite anche sesso virtuale. Ma l'amore che nasce da qui no. Perché? Perché --- e non penso che ci sia da argomentare troppo --- è molto meglio innamorarsi guardandosi negli occhi, sfiorandosi, corteggiando, cogliendo i segnali. Insomma come Natura vuole. Pensaci: vedere l'amore nascere negli occhi dell'altro ed essere lì con lui e provare le stesse sensazioni e quando uno dei due vuole baciare il partner, azzarda e lo fa! e le sue labbra le trova! in quel momento lui/lei è lì! Poi magari è un 2 di picche ma Cupido non accontenta tutti, altrimenti non ci sarebbe nulla di speciale nell'amare qualcuno (piuttosto che un altro). In Internet coltivi soltanto l'aspettativa del passero solitario, della quiete dopo la tempesta per rifarmi a Leopardi. E la disperazione e l'assenza ti fanno "amare" una persona ancora prima di averla davanti. Basta, vado a casa.
2006-09-18 03:35:45
·
answer #6
·
answered by Fabio 2
·
1⤊
0⤋
se era con un'altra mi pare evidente che non è poi così interessato a te...
se era lui cerca di allontanarti...
non credo a questi scherzi quando l'altra persona è distante...avrebbe chiamato per chiarire...e magari rimproverarti per averlo aggredito,ma in fondo aveva iniziato lui...non doveva prendersela più di tanto...
Secondo me comunque ha preso la chat per quello che è..un modo per conoscere gente e divertirsi...
non puoi investire aspettative in una persona che non hai mai neppure avuto di fronte in carne ed ossa..la chat è un altro mondo...e quello che fa con te chissà quante volte l'ha già fatto e lo farà...
poi se vi dovevate vedere a novembre penso voglia dire che siete anche distanti...
scusa la mia franchezza...ma ci starai solo male..tronca tutto subito...poi come fai a sapere che persona sia veramente?
è anche pericoloso fare incontri così...non scherzo credimi...per bene che ti vada resti solo delusa...ma magari invece va a finire che fai qualcosa che non vorresti... e poi a chi lo racconti che non è colpa tua se dici che vi siete conosciuti in chat,visti con una cam e poi incontrati?nemmeno ti crederebbero....e ti sentiresti anche in colpa per esserci cascata...non saresti la prima nè l'ultima purtroppo...
in bocca al lupo....
2006-09-17 06:04:41
·
answer #7
·
answered by micetta 5
·
1⤊
0⤋
Ke è S T R O N Z O
2006-09-17 05:55:42
·
answer #8
·
answered by niko31it 2
·
2⤊
1⤋
lascia stare....se oltre alla distanza si mette pure cosi..meglio che lasci perdere!bye
2006-09-17 05:54:03
·
answer #9
·
answered by passion_1 4
·
2⤊
1⤋
condivido il lasciar perdere... le storie di chat sono piene di episodi del genere
poteva benissimo essere chiaro dicendoti che non aveva voglia di sentirti più... o che aveva trovata un' altra ...
2006-09-17 05:53:36
·
answer #10
·
answered by spaziovuoto1 6
·
2⤊
1⤋