English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Si tratta di un ata da 160gb contenente file musicali video e foto per 140gb circa. Ad ogni richiesta di aprire l' unità il sistema mi da solo la possibilità di formattare il disco, inoltre il bios me lo legge come hard disk da 36gb. Se qualcuno ne sa qualcosa in merito attendo un consiglio.Grazie infinite.

2006-09-17 01:29:54 · 4 risposte · inviata da Anonymous in Computer e Internet Hardware Hardware - Altro

4 risposte

Prova a vedere se ti dà la possibilità di eseguire uno scandisk, altrimenti un programma come partition Magic può fare un'analisi più dettagliata e correggere eventuali errori
ciao

2006-09-17 03:48:59 · answer #1 · answered by sergio r 2 · 0 0

Cavoli samuel...140GB di roba....hai la Paramount li dentro.Niente l'unica cosa è prendere il disco-fisso staccarlo,farlo diventare esterno con quei box esterni USB e poi attacarlo ad'unaltro PC e scaricare i file...lo sò è macchinoso...oppure se vai da un negozio di informatica comprando un disco-fisso esterno magari hanno la bontà di farlo loro...un hard-disck esterno ti costa € 80,0-90 da 80GB...comunque nessuno dice mai di salvare i filmati su un disco fisso esterno...ti mettono un disco da 140-200 GB ..ma fosse anche da 80,i filmati foto sono file che trasmettono innumerevoli informazioni sia al processore che alla RAM rallentano il sitema in modo pauroso..gli stessi lavorando di + si surriscaldano come dei ferri da stiro...e poi patatrac...il PC + e freddo è meglio lavora...il disco esterno compralo con la ventola,per avere un buon raffredamento...ultima cosa...stacca tutte le periferiche dal PC,in modo che all'avvio lavori il meno possibile,stampanti,scanner,etc.. tutto apri il case totalmente...dirigi il getto di un ventilatore sul disco fisso...con aria fredda se no si fonde...se poi riesci a partire vai su Start/esegui/msconfig/avvio ...in alto/ti viene la finestra in cui vi è l'elenco di tutti i programmi cher si avviano con il sistema...togli il segno di spunta a quelli di fotoritocco,editing,messenger,zip,office,stai attento che non cancelli dell'altro nel dubbio lascialo....come ultima cosa potresti togliere i driver della scheda video...per poi reinstallarli...facci sapere,poi in seguito guarda che l'alimentatore sia di almeno 550W...poi esistono ventole da mettere sulle memorie,sul disco-fisso,e sulla scheda video...ciao.

2006-09-17 05:39:21 · answer #2 · answered by greenwolf 6 · 0 0

Prova ad accederci utilizzando una distribuzione live di Linux (es. knoppix) o con un programma tipo partition magic per vedere se c'è qualche errore nel filesystem e la possibilità di correggerlo.
Poi facci sapere che risultati ottieni.

2006-09-17 02:49:43 · answer #3 · answered by r4d0m3 2 · 0 1

scarica tutto su un altro pc + nuovo.
tenta di aggiornare il bios tuo, se possibile, oppure formattalo e partizionalo in tanti pezzi non eccedenti 35 gb l'uno.

avrai un pc vecchio.

ciao.

2006-09-17 01:34:39 · answer #4 · answered by clix75 6 · 0 1

fedest.com, questions and answers