loro si che possono sputt......re la religione altrui se noi diciamo che allah è un........... apriti cielo!!!!!!!!!!!
questo gira in rete.....vi cito solo una frase riferita al papa e a tuti gli occidentali cristiani(loro non fanno differenza se sei ateo per loro non lo sei a meno che non te lo scrivi in fronte)
"maiale servo della croce, adora una scimmia inchiodata sulla croce, odioso malvagio, satana lapidato. che allah lo maledica, vampiro che ******* sangue."
io sinceramente ho provato una sensazione di offesa nel leggere che Gesù viene paragonato ad una scimmia...........non sono una cattolica praticante, credo in Dio ma non sono nè bigotta nè ossessionata dalla religione ma queste parole sono un pugno nello stomaco.
2006-09-16
21:17:29
·
15 risposte
·
inviata da
pafa22000
6
in
Politica e governo
➔ Politici
hai ragione gualberto........in effetti hanno già distrutto qualche chiesa.......e mi fanno pena quei pochi cristiani nei paesi arabi che rischiano la vita.........qui in italia non si potrebbe mai bruciare una chiesa perchè spunterebbero i soliti 4 dementi a urlare "razzisti"
2006-09-16
21:31:23 ·
update #1
volevo dire bruciare una moschea.........
2006-09-16
21:32:20 ·
update #2
matteo se ti spieghi meglio.........
2006-09-16
21:33:18 ·
update #3
riccardo c. scommetto che sei più razzista tu di me. io non mi sento razzista, solo perchè non amo la religione mussulmana di per sè.......e di certo non vado in giro a sputtanarla.
2006-09-16
22:15:53 ·
update #4
bruno f. concordo con te su certi punti ma io personalmente non credo ai mussulmani moderati.....come può un mussulmano non obbedire ad un iman se questo gli dice di far fuori infedeli o altre proposte? loro vivono sulla religione, se gli tocchi maometto ti squartano in due secondi sia gli integralisti che i moderati.......ho letto proprio oggi che offendere maometto equivale morire e che le sucse non servono perchè l'offesa è già stata data. allora cosa serve se il Papa si scusa? e' già stato condannato aspettavano solo un pretesto.........ma se non si scusa è un grande perchè non ha fatto nulla.........e se prima lo guardavo con indifferenza ora mi piace sempre più Ratzinger.
2006-09-16
22:21:03 ·
update #5
Sono nel Medioevo. C'è un abisso tra noi e loro e purtroppo non si può colmare se non con una macchina del tempo. Il problema di base è questo.
2006-09-16 21:21:15
·
answer #1
·
answered by computolo 6
·
3⤊
3⤋
Queste fave di fondamentalisti, secondo me andrebbero ripagati con la stessa moneta.
Cioè in occidente niente moschee, se la vuoi vai a casa tua e lì fai ciò che vuoi. Se noi occidentali vogliamo costruire chiese là, questi senza farci aprie bocca ci tagliano la gola; così uccidono. Io vivo in Toscana, esattamente in Valdelsa e in questa zona c'è pure Colle Val d'Elsa, ecco lì hanno costruito una moschea. Da Poggibonsi a Empoli c'è stato casino e polemiche, ma la moschea è vicina all'inaugurazione. Onestamente con tutto il putiferio che c'è stato intorno a quel templio religioso, io ho paura che inizi un circolo vizioso di attentati. Come una faida di mafia: io schianto una moschea, poi loro ci schiantano una chesa ed un supermercato, tutto questo potrebbe durare finchè c'è vita.
Perciò è molto meglio e più sicuro per tutti, giudicarli a priori, esser prevenuti verso certe etnie.
Poi essere obbligati a concedergli e a fargli dei servizi non và bene, se io mi trovo nella loro terra e avrei bisogno di aiuto, ti fanno schiantare per stada; prima di aiutarti devono consultare il loro prete.
Vengono da noi questi magredini di Mer da e si sbronzano, poi vanno a dar fastidio ai nostri vecchi, donne e invalidi; insomma a chi non può difendersi. Se non dannno fastidio agli Italiani, fanno risse tra loro e si sgozzano; quelli schifi vadano a farli a casa loro.
Ma che mi fa di più incazzare è la nostra grottesca tolleranza, noi Italiani siamo troppo bischeri, dovremo cacciarli a partito preso.
2006-09-17 05:06:21
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
L'ho sempre detto e ribadito anche qui.... noi siamo tolleranti (forse anche troppo) verso tutte le culture e religioni, mentre se il Papa si permette di dire che una guerra (santa, come la definiscono loro) è sbagliata, dal momento che è una guerra sponsorizzata da Maometto l'Islam si inalbera subito e pretende scuse.
Ma stiamo scherzando??? Potrebbero avere rivalse sui soprusi di alcuni paesi occidentali, USA in testa, ma se c'è da aiutare l'Italia è sempre in prima linea...ora basta con questi estremisti fanatici ed ingrati...quello del Papa è solo un gesto di condanna alle guerre, di qualunque origine esse siano
2006-09-17 04:32:55
·
answer #3
·
answered by emanuele 4
·
4⤊
1⤋
Finalmente qualcuno che apre gli occhi...
Io non mi ritengo razzista nè intollerante,
ma andare contro il fondamentalismo islamico,
rendersi obiettivamente conto che sono una minaccia al quieto vivere civile non indica il contrario.
Chi ha osato dire il proprio pensiero(vedi la Fallaci)è stata ricoperta di insulti e fischi,dai suoi stessi concittadini.
Ma i fatti le danno sempre più ragione...purtroppo.
2006-09-17 04:57:38
·
answer #4
·
answered by milady 4
·
2⤊
0⤋
Senti,io sono agnostico,ma comprendo e rispetto tutti coloro che credono in qualsiasi religione e credo anche che tutte le religioni siano alla pari,senza nessuna supremazia.
Quello che rompe gli equilibri è quando qualcuno vuole che la sua sia meglio delle altre.
Domandati tu cosa ne pensi !
2006-09-17 04:41:57
·
answer #5
·
answered by Sergio B la formica 2
·
3⤊
1⤋
Le informazioni sono un veicolo per promuovere iniziative illegali, l'ignoranza può esser sconfitta solo con la conoscenza...
La volenza chiama violenza....
2006-09-17 04:31:43
·
answer #6
·
answered by Uomo Panda - Stomboliy 6
·
2⤊
0⤋
Hai ragione... anche io mi sento offeso... Pero'... Ricordati che son fanatici... con questo non voglio essere arrendevole ma portarti alla mente che la violenza chiama altra violenza. Sono con il Papa e non credo assolutamente che le parole contro la Gijad, quale strumento per operare il male, siano sbagliate. Questo però non mi esime dal ricercare, tra i musulmani, coloro che fondamentalisti non sono. Essi esistono, ma sono sovrastati da chi urla di più... Ci sono e storicamente hanno fatto sentire la loro voce (attorno al 1800) ma per tutta una serie di elementi (storici) hanno perso terreno. Bisogna dialogare ma avere anche il coraggio di essere fermi e condannare chi ricorre alla violenza.
2006-09-17 05:06:52
·
answer #7
·
answered by Bruno F 3
·
1⤊
0⤋
vedi il fatto che loro si proclamino fondamentalisti, li autorizza a fare tutto quello che a loro pare lecito, consideera che mentre per tutte le religioni , gli altri credenti sono solo di religione diversa, per i mussulmani tutti gli altri sono INFEDELI ! io ho vissuto molti mesi , per lavoro , in quelle zone, e ti dico che bisogna MAI FIDARSI !! nonn sono razzista, ma molte volte mi ci rispecchio fedelmente, per loro tutti gli altri esseri sono inferiori a loro
2006-09-17 04:44:00
·
answer #8
·
answered by angelo492000@yahoo.it 2
·
2⤊
1⤋
è ovvio che certa gente nutra un certo rancore nei nostri confronti.
cosa vi aspettavate?
Li abbiamo colonizzati, sfuttati, deportati e venduti per centinaia di anni.
L'unica cosa che ognuno dovrebbe fare a chiudere la bocca e farsi i c.a.z.z.i suoi a cominciare da tutti questi gran chiacchieroni usa ed europei (papa incluso). Ci sono ben altri problemi da risolvere "in loco".
2006-09-17 08:57:13
·
answer #9
·
answered by coccobrillo 2
·
0⤊
0⤋
hai ragione, ma noi cattolici dobbiamo imparare a contrapporre la loro ignoranza con la nostra intelligente, la loro guerra con la nostra pace
anch' io mi sono molto offeso leggendo quella frase, penso che chi non rispetta gli altri non può essere considerato una persona
2006-09-17 08:30:52
·
answer #10
·
answered by δαvιδε ζ 5
·
0⤊
0⤋
anch'io nn sono praticante,e ho le mie idee,ma la chiesa la rispetto e così le altre dottrine e religioni,e fa male anche a me sentire queste cose. Son persone piccole, sciocche, che seguono un caprone che fa' la voce grossa e incita violenza. Siamo in convivenza con varie dottrine ma mai come QUESTI hanno rotto di pu' le p.. Anch'io ho visto che rivolgono blasfemie su cristo,gettano croci dalla finestra,e ci tocca solo guardare. Mentre dall'altra parte basta poco che condannano addirittura alla morte!! Non si reagisce, perchè son convinta che si pensi al quieto vivere,perche' sarebbe peggio reagire con la stessa moneta, ma son convinta anche che prima o poi si scoppiera' e la violenza ci sarà perche' la gente poi si stanca e questo mi fa paura. Ma quello che mi fa anche arrabbiare è che questi fanatici insozzano la brava gente dello stesso paese. La ribellione verso LORO,dovrebbero partire dalla stessa popolazione. So' che ce' brava gente, e son loro che dovrebbero dire no a fondamentalisti. LORO conoscono solo una lingua,violenza e sottomissione,che dialogo vuoi che ci possa esse,,se nn che a lungo andare si reagira' con la stessa moneta. :-(
2006-09-17 06:05:10
·
answer #11
·
answered by liuty73 3
·
0⤊
0⤋