English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Dai ragazzi e ragazze, diciamo la verità non fate i falsi tolleranti. Non dite "I gay sono persone normali, viva gli amici gay ecc", che appena esci di casa se vedi due gay che si baciano, subito o vi viene da ridere o li guardate male (è inevitabile). Per favore siate sinceri, è inutile che facciate tanto le persona tolleranti quando appena mettete il piede fuori casa guardate di cattivo occhio gli extracomunitari, i gay ecc... io sono sincero e dico che i gay mi danno fastidio, non mi nascondo dietro una maschera di falso tollerante. Non sono un iposcrita e dico quello che penso. fatelo anche voi. ve lo dico non per ricevere ne insulti ne parolacce, ma perchè io la penso cosi. forza sfogatevi

2006-09-16 09:54:39 · 22 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Culture e gruppi Lesbiche, gay e bisessuali e transgender

Ovviamente mi riferisco alle persone delle domande di questa categoria che "difendono" gli omosessuali.

2006-09-16 10:05:46 · update #1

22 risposte

guarda che se a te danno fastidio i gay, non vuol dire che per tutti debba essere la stessa cosa. Fortuna vuole che ci sia gente priva di pregiudizi a questo mondo.
Il fatto poi che tu citi la tolleranza mi fa ribrezzo: esattamente cosa non tolleri?
Allora, come dici tu, diciamo la verità: NON giudico le persone in base ai loro gusti culinari, modaioli, sessuali. Non me ne potrebbe fregare di meno. Giudico le persone in base a come si comportano con me.
Se vedo 2 gay che si baciano penso quello che penserei vedendo 2 etero che si baciano, 2 lesbiche, 2 quello che vuoi tu.
Non sei ipocrita, sei mentalmente chiuso. Vivi di pregiudizi, che è peggio.
A me già il fatto che qui esista una categoria come "Lesbiche, gay e bisessuali e transgender" mi fa incazzare. E' un modo per ghettizzare delle persone in base ai loro gusti, che sono assolutamente personali, soggettivi.
Ma visto che a te, e a molti altri, piace mettere le etichette sulle persone ti dico che i gay non sono persone normali, così come non lo sono gli etero. Per me la normalità non esiste, è una farsa. E' una cosa assolutamente relativa, quindi non esiste.
E' dalle persone come te che bisogna diffidare, perchè vuote. Tu non vedi persone, tu vedi etichette. E' come se io ti giudicassi perchè ti piace la coca cola. Son fatti tuoi. Che ti piaccia la coca cola, la fanta, o la sprite (esempio volutamente semplice) a me non tange. Però nel momento in cui metti nella stessa frase le parole "gay" e "intolleranza" allora sì che ti giudico basando il mio pensiero su qualcosa di concreto, qualcosa che mi riguarda.

"che appena esci di casa se vedi due gay che si baciano, subito o vi viene da ridere o li guardate male (è inevitabile)."

Ma tesoro mio, inevitabile lo sarà per te! Ma non ci sei solo tu a questo mondo, per fortuna.
E' nei confronti dell'odio che dovresti essere intollerante, non nei confronti dell'amore, del sesso, della libertà che gode ciascun individuo.
Auguri!

2006-09-16 11:54:59 · answer #1 · answered by Anonymous · 5 0

il fatto che non mi piacciano particolarmente determinate categorie di persone (quindi vado un poco oltre la tua domanda) non significa affatto che io debba disprezzare chiunque sia diverso da me o non converga sul mio pensiero. non mi sto sfogando perchè non mi sento represso e non ho mai affermato che la mia tolleranza non abbia un limite ma disprezzare gratuitamente una persona solo per il fatto di essere omosessuale, o provenga da un altro paese, no; non mi riconosco in questo. seguo i miei principi etici e credo nel rispetto reciproco.

2006-09-16 17:03:37 · answer #2 · answered by ₪djanma₪ [a man in the maze] 7 · 8 0

Forse per questo è tanto difficile essere tolleranti, perchè non siamo stati educati ad esserlo. La pubblicità della D&G ne è l'esempio. Se fin da bambini ci fosse stato insegnato che la diversità esiste e la normalità no, questo problema non ci sarebbe. Io ad esempio provo fastidio in generale, qualsiasi sia il tipo di effusione amorosa pubblica, ma questo è un diritto che non penso di poter logicamente obbiettare. Lo stesso dicasi per l' omosessulità(nel tuo caso).
Hai fatto questa domand non per ricevere insulti, ma per farli ricevere a chi è diverso da te.

2006-09-16 17:06:26 · answer #3 · answered by Misterious Skin 3 · 5 0

Concordo pienamente con Laura.
Avete un difetto costituzionale: non sapete identificarvi negli altri, non siete capaci di pensare: se fossi gay, che effetto mi farebbe sentirmi ridere dietro? Non sapete indentificarvi in una donna, in un bambino, in una persona che soffre, in un animale che soffre.
Per voi il mondo è un film, voi al centro e il film intorno.
Non avete anima, ma dall'inizio. Se poi siete voi a soffrire non capite un tubo lo stesso, perchè vi sembra ingiusto, mentre è normale che soffrano gli altri.
Io non sono tollerante, non ho nessun bisogno di tollerare i gay, perchè mi piacciono, sono sensibili, estrosi, fantasiosi, sono molto meglio di tanti maschi gretti, insensibili, fossilizzati sul loro flaccido straccetto di carne nella speranza che gli dia un valore. Svegliatevi, il vostro pene non vale un tubo, è inutile che lo sbandierate, oggi non vale più.
Magari foste come i gay! Non sono intollerante coi gay, sono intollerante con quelli come te, con gli stupidi che in un mondo che muore di sovrappopolazione si preoccupa che i gay non facciano figli.
Ti senti sincero nella tua grettezza, ma sei un guscio vuoto, dentro di te c'è il nulla, se non ti affanni a fare qualcosa o a stimolarti dall'esterno non ti senti vivo, perchè non sei vivo, sei uno zombi che cammina.
Perchè i gay fanno le dimostrazioni? Perchè tutti i perseguitati hanno lottato per far valere i loro diritti, perchè al mondo esistono quelli come te, che non vedono nulla, che non sentono nulla, che tritano e ritritano il loro cervello senza un'emozione.
I gay sono infinitamente superiori a voi, e sempre più le donne si accorgono che sono meglio di voi, e preferirei l'astinenza eterna a uno come te, o come i tuoi simili qua sopra.

2006-09-16 20:13:51 · answer #4 · answered by Anonymous · 4 0

ripeto che non mi danno per nulla fastidio, che devo fà, mi sparo per questo? I problemi a stò mondo ritengo siano altri e se uno ha gusti sessuali diversi dai miei, sinceramente a me non me frega un tubo...stà bene a lui? ok, bene anche per me....chiaro?

2006-09-16 17:21:20 · answer #5 · answered by Anonymous · 4 0

a me non danno fastidio,quando una persona è adulta e maggiorenne può fare sesso con chi vuole,condanno chi abusa delle persone deboli e indifese,specialmente se si-tratta di minori,ciao

2006-09-16 17:06:51 · answer #6 · answered by lilly 5 · 4 0

Bhè..se posso dirti la mia...io penso che siano persone normali con una sessualità diversa dalla mia..e che sono persone sicuramente più coraggiose di me....perchè ogni giorno devono combattere per il loro modo di essere proprio con persone come te e quelle che descrivi...
Sinceramente parlando, penso che facciano bene a fare tutto ciò che si sentono di voler fare, ma le effusioni in pubblico, devo ammettere che mi infastidiscono, ma le capisco.
Ma in questo caso la strana sono io, che mi sto comportando male...e prima o poi lo accetterò senza problemi.

2006-09-16 17:06:47 · answer #7 · answered by vyolettes 3 · 4 0

cos'è il normale? sono diversi nel corpo? nei sentimenti? se noi siamo i normali , hanno avuto la loro sfortuna che non dipende fra l'altro da loro ,ma l'hanno subita.
perché dici che le guardiamo male se le vediamo baciarsi ,e quanto schifo fanno i normali appiccicati come lumache ,non ti fanno schifo i normali?se fanno le sfilate ,fanno bene ,sentite , una volta la parola gay si sussurrava , per fortuna che adesso se ne parla , e proprio queste sfilate hanno permesso ciò.voi sapete che nella stessa famiglia di un gay si viveva solo e solo un dramma ,per tutta la famiglia e magiormente per chi è gay ,
smetti di dire che siamo falsi tolleranti ed ipocriti ,ma tu sei gay e senti gli sguardi adosso?allora sbagli e liberati . se no,potresti essere tu l'intollerante o il provocatore.

2006-09-16 17:21:35 · answer #8 · answered by Elena Bu 3 · 3 0

son daccordo con quello che hanno scrtitto gli ultimi ragazzi , specialmente laura.Vorrei farti riflettere su una parola , AMORE,.. sai cosè? lo hai mai provato?.. io non pretendo che tu o la gente capisca pienamente, ma vorrei farti riflettere..come ti sentiresti se la persona di cui sei innamorato,non ti potesse sfiorare con lo sguardo in pubblico.. come se non la potessi nemmeno baciare, come se dovessi negare a tutti che non ti piace non la ami e spacciarla x una amica.. fa male sai, tanto male.. fa male raccontare bugie su bugie, e fa male anche dire la verità a volte.. fa male non poterla avere a letto con te a coccolarti quando sei malato, fa male non poter passare il natale con lei.. fa male?.. che dici?.. io ti dico si, a me si.. credi che se avessi potuto scegliermi una strada più semplice non lo averei fatto?.. ma non è così.. e qui ci sta poco di semplice, specialmente perchè ci sta in giro gente come te, che poi mica vieni intaccato da queste cose. Per quel che riguarda i gay pride e quelli che si vestono strano posso essere in parte daccordo con te, ma è un modo x urlarlo, per non nascondersi più, per avere anche noi il nostro spazio.. tutte le manifestazioni passate allora, gente che girava fatta e strafatta da canne e nuda? che centrava con la pace?.. è un modo x rompere il silenzio e attirare attenzione x dire siamo qui!!!!!!!!!!!

2006-09-17 05:21:40 · answer #9 · answered by sara l 4 · 2 0

.Vedi io sono gay e tutti quelli che si professano come amici sono sempre quelli ipocriti! Devi sapere che non ho comportamenti bizzarri e non mi bacio con il mio ragazzo per strada,anzi faccio di tutto per nasconderlo.Sai perché`? perché` "noi diversi " siamo ritenuti schifosi,anormali,malati,pedofili ecc.Devo dire con mia grande tristezza che questo succede in Italia.Altre nazioni come Germania,Inghilterra ecc hanno da tempo accettato gl`omosessuali!Io non mi aspetto nessun tipo di pietosismo e compassione, sarebbe inutile .Ho imparato a convivere con la mia "diversita" con gl`insulti di quelli che sanno ,con la cattiveria e con l`ipocrisia.Non chiedo niente.......
Ho molto sofferto per la mia condizione, dietro la mia vita ci sono dolori che non capiresti! Voglio solo dire che facciamo di tutto per non dare fastidio e spero che tu non debba mai avere un figlio gay,un nipote gay ,perche` solo allora capiresti che male ci fa tutta questa ipocrisia e indifferenza e che male fa` leggere quello che hai scritto.Ti auguro una bella vita!

2006-09-16 21:55:37 · answer #10 · answered by Paolo 5 · 2 0

fedest.com, questions and answers