English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Tre giorni fa la mia ragazza con cui stavamo insieme da 7 anni mi ha lasciato... perchè dice che con me è triste, non poò fare le cose di un tempo... si sente sotto torchio!!! l'ho sempre amata e rispettata, siamo a pochi mesi dalla laurea e sognavamo un futuro insieme.... ha distrutto tutto... l'amore è una fregatura, una batosta!!! qualche ragazza sa dirmi il perchè di questa pazzia?

2006-09-16 09:03:54 · 11 risposte · inviata da Gabriel 1 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

11 risposte

PURTROPPO NON SI PUò DIRE NIENTE, STRANA COSA E' L'AMORE, TI FA SALIRE FINO A TOCCARE LE STELLE PER POI FARTI SFRACELLARE AL SUOLO. NON TI VOGLIO DIRE CHE PIU' AVANTI ANDRA' MEGLIO O CHE PASSERà, CHE LA DIMENTICHERAI PERCHE' NON LO POSSO SAPERE.
IL MIO CONSIGLIO E NON FIDARTI PIù DELLA TIPA MA NON PERDERE LA FIDUCIA NELL'AMORE: NON TI CONVIENE PERCHè ANCHE SE L'AMORE E' UN BOIA , E' ANCHE LA FONTE DELLE NOSTRE GIOIE PIù INTENSE.
I PRIMI MESI PIANGERAI, DIRAI CHE C'E' SOLO LEI NELLA TUA VITA E NESSUN'ALTRA PIù..POI PIANO PIANO ASSRIVERA' LA STABILITA'...LA TRANQUILLITA'..LA SERENITA' FINO ALLA GIOIA PIù INTENSA...MAGARI CON UN'ALTRA DONNA.

2006-09-16 09:12:58 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

proprio nn so.. forse davvero nn se la sentiva più.. oppure vuole solatnto prendersi una pausa.. anke se sekondo me le pause sn inutili.. nn hanno molto senso.. se ami una xsona ci stai e basta..!!.. cmq.. se ci tieni davvero.. parlale e provate a kiarirvi.. fatti spiegare la motivazione x la quale ti ha lasciato.. cerka di confrontarti cn le sue idee..

2006-09-16 09:12:07 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

io non sono una ragazza,ma posso dirti una cosa..e meglio che sia finita adesso che dopo aver costruito una famiglia visto che poi sono i figli che soffrono.quindi io non so quanti anni hai penso sei giovane la vita e cosi a volte bisogna accettare i colpi bassi, ma non ti abbattere la vita ti sorride ancora cerca di andare con amici o fare un viaggio(se vuoi divertirti vai in lettonia lituania) vedrai che tutto sara piu facile x te,e poi chi lo sa forse arrivera l amore o forse no..ma ti sentirai piu sicuro di te pronto ad andare avanti e magari un giorno riderai del tuo amore perduto. NON SO SE STAI SOFFRENDO X LEI MA CREDIMI VAI AVANTI E NON GUARDARE IL PASSATO TUTTO SARA PIU FACILE. non sei l unico che ha vissuto questa situazione...CIAO...FORZA E CORAGGIO....MASSIMO....DALLA LITUANIA.

2006-09-16 09:27:19 · answer #3 · answered by max67 1 · 1 0

La risposta ce l'hai nel titolo che hai dato.
Amare TROPPO. Se ritieni di aver amato TROPPO, ciò denota che non stai facendo un esame dentro te stesso.
Perchè, cari ragazzi, l'amore non ha aggettivi..è Amore e basta. Si ama, o non si ama.
Quando si aggiunge TROPPO oppure POCO, significa che non era amore ma qualcosaltro.
E qualcuno prima o poi se ne accorge..e scappa.
Prova a chiederti perchè lei si sentiva triste. Se l'ami, dovresti trovare la risposta. Se non la trovi, significa che non eravate in...feeling.

2006-09-17 05:52:25 · answer #4 · answered by silvia*** 5 · 0 0

Welcome to the Club!
Ormai sei grandicello,smetti di sognare!
Vai ad accendere un cero per grazia ricevuta!
Sei libero tra un pò laureato e ti sei salvato da una grande Elena ( non di ma la *****).
Ora puoi finalmente diventare adulto, basta con la vita preconfezionata, il futuro già scritto, vatti a prendere un Master all'estero impara ad arrangiarti da solo, esci vai in palestra, vivi la vita e ricorda l'unica donna che sei sicuro di possedere è quella a cui sei a cavallo e solo per quell'attimo.

2006-09-16 22:39:26 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

io rientro nella categoria "mollatrici dopo sette anni"...ebbene si anche io l'ho mollato dopo sette anni. Anche noi pensavamo al nostro futuro insieme...e via dicendo
Ma un giorno ho riguardato indietro e mi sono rivista...non era quallo che volevo e forse avevo mascherato tutto x tanto tempo.Arrivi in un punto che riesci ad avere la consapevolezza di quello che vuoi e pur sapendo di creare soffernza devi reagire.
Saresti stato meglio con lei sapendo che lei non ti voleva più...

2006-09-16 22:09:38 · answer #6 · answered by Suad 1 · 0 0

Si sta bene insieme a una persona ,perché si condividono molto cose.Perché ci piace fisicamente e caratterialmente.
Ma quando queste cose vengono a mancare, non si è più in armonia..quindi chi sente questa mancanza sta male e non sta più bene con la persona che un tempo ha amato.
Per te che ami ancora lei.. la sofferenza è maggiore di sicuro...Ma mettiti nei sui panni, non'è bello stare accanto a una persona quanto non la si ama più....Rifletti un attimo magari soffrirai un po' meno.

2006-09-16 21:13:29 · answer #7 · answered by Luciana 7 · 0 0

forza Gabriele. la perioda dei 7anni è sempre la più delicata.
l' amore passione si trasforma. dopo si vede le coppie chi hanno saputo trovare l'intese giusta. la routine , la sensazione di non andare sulla stessa strada e di non avere più niente in comune, poi arriva la noia . per lei non è una pazzia .
qui tu devi riprendere la tua vita in mano pensar ad andare avanti
lo so non è facile ma il tempo guarisce tutto .
per un po' di tempo ti sentirai come perso, senza voglia di niente.
pensando sempre a lei , parlando sempre di lei ,con il tempo si dimentica tutto , e giorno tu incontrerai un' altra persone chi ti farà vivere dei momenti bellissimi e la tua storia passata sara solo un bel ricordo

consiglio non avere ni ripianti ni rimorsi e non accettare che lei ti scarica le colpe.
le colpe della fine d' una storia sono sempre dei due protagonista

bocca lupo

2006-09-16 21:09:54 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Semplice....LA CRISI DEL 7° ANNO. Non lo sai? C'e' quella del 3° anno e del 7°. Io ho lasciato il mio compagno al 3°, ma poi ci siamo rimessi insieme. Io sono abbastanza d'accordo su queste separazioni.... Fatevi la vostra vita, fate nuove esperienze, e se vi amate veramente, non ci sara' persona al mondo che vi potra' dividere, fidati. Divertitevi piu' che potete

2006-09-16 14:26:47 · answer #9 · answered by PAOLA MOSCHETTI 5 · 0 0

oddio che orrore, vivo nell'incubo che tutto questo possa accadere anche a me, mi spiace non poterti aiutare nè consigliare..

2006-09-16 09:25:44 · answer #10 · answered by ? 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers