Elimina? detto cosi' non mi dice niente.
Il punto di ripristino è una funzione alla quale puoi facilmente accedere da programmi>accessori>utilita' del sistema.
Ti consentira di visualizzare tutte modifiche apportate volontariamente o meno al sistema attraverso la semplice visualizzazzione di un calendario di attivita'.
Le date evidenziate corrisponderanno effettivamente alle modifiche apportate, selezionandole ti verra' specificato l'evento in questione.
Selezionando ripristina le configurazioni del sistema, il tuo pc si riportera' automaticamente alla condizione precedente l'evento.
Naturalmente alla modifica del difetto di impostazione corrispondera' anche la perdita dei dati e comunque, nel caso si sospetti che l'anomalia dipenda da un virus non bisogna mai utilizzare la funzione di ripristino, non si farebbe altro che peggiorare il problema.
Non credo di essere stato chiaro, ci ho provato, scusami Ciao
PS.
Comunque se per passo passo intendi la procedura di ripristino la troverai da sola dando avvio all'esecuzione, se intendi invece:
Cos'è la configurazione del sistema
Cosa sono i file di sistema
Quali modifica si possono apportare
Come....ecc. ecc. in quel caso invecchieremmo insieme
2006-09-16 03:56:41
·
answer #1
·
answered by doddyhoo answerino cracckato 5
·
0⤊
0⤋
Attivazione/Disattivazione Ripristino Configurazione di Sistema:
http://www.devildesign.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2980
2006-09-16 23:59:07
·
answer #2
·
answered by virgola 6
·
0⤊
0⤋
Se Windows XP viene avviato
1. Accedere al sistema come amministratore.
2. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Tutti i programmi, quindi Accessori, Utilità di sistema e fare clic su Ripristino configurazione di sistema. Viene avviato lo strumento Ripristino configurazione di sistema.
3. Nella schermata Ripristino configurazione di sistema selezionare Ripristina uno stato precedente del computer, se l'opzione non è già selezionata, e scegliere Avanti.
4. Nella schermata Selezionare un punto di ripristino fare clic sul punto di arresto del sistema più recente nella casella di riepilogo Nell'elenco, selezionare un punto di ripristino e scegliere Avanti. È possibile che venga visualizzato un messaggio con l'elenco delle modifiche che saranno applicate alla configurazione. Scegliere OK.
5. Nella schermata Conferma selezione punto di ripristino scegliere Avanti. Verrà ripristinata la configurazione precedente di Windows XP e verrà riavviato il computer.
6. Accedere al computer come amministratore. Viene visualizzata la schermata Ripristino completato di Ripristino configurazione di sistema.
7. Scegliere OK.
2006-09-16 21:14:08
·
answer #3
·
answered by ®><{ тσяριи64 }><® 7
·
0⤊
0⤋