English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

E dai, è un programma come un altro! Non si vive di sola cultura... ci si può anche distrarre cinque minuti, no? Se mi voglio acculturare apro l'enciclopedia!!

2006-09-15 23:21:12 · 21 risposte · inviata da Anonymous in Musica e intrattenimento Televisione

21 risposte

Perchè tutti vogliono fare i superiori che nn guardano certe scemenze! Eppure incuriosiscono, in fondo a me la prima edizione del GF era piaciuta tantissimo, anche se alla lunga stufano.. Oppure ti stimolano quel gusto del sadico.. Tipo quelli che x la fame e x la convivenza forzata si menano e piangono.. Lo so, sono una persona sensibile e nn amo vedere gli altri che soffrono, ma quelli che si cercano i guai mi fanno davvero ridere!
E allora, sì, nn mi vergogno a dire che qualche reality lo seguo anch'io!
Brava, hai ragione. La cultura (tranne forse in Tv), se la vuoi davvero, è dappertutto. Ciao!

2006-09-15 23:41:22 · answer #1 · answered by Sara0108 3 · 0 0

non insultiamo chi li guarda,ma quelli che li fanno

2006-09-16 06:30:03 · answer #2 · answered by sibilla_sibi 4 · 2 0

infatti...chi guarda reality si insulta già da solo, perché infierire?

2006-09-16 06:25:39 · answer #3 · answered by emanuele 4 · 4 2

Molto semplice: innanzitutto non tutti lo fanno; quelli che guardano i reality non si insultano ovviamente da soli. Gli altri lo fanno perchè il reality in sè è un misero e lobotomizzante tentativo di riproduzione della realtà, che non è riproducibile. Quindi chi guarda i reality show è convinto di guardare momenti di realtà mentre si sta appassionando di una stupida falsità che vede come protagonisti personaggi ancora più stupidi e vota, convinto di aver esercitato un proprio diritto mentre c'è gente che non ha neanche i soldi per permettersi di immaginare di vedere un reality. Invece di guardare i reality, guarda la realtà, apri gli occhi sul mondo invece di stare seduta davanti ad uno schermo. E hai ragione, non si vive di sola cultura, ma per distrarti fai altro, qualcosa che sia reale.

Spero che tu capisca adesso perchè chi guarda i reality viene insultato. C'è gente che muore sotto le bombe, e tu pensi che il massimo della sofferenza sia essere nominati. C'è gente che rischia di morire per salvare chi non ha nulla, e tu guardi degli attori che guadagnano migliaia di euro per fare finta di essere loro stessi. Guardi i reality show perchè ti vuoi rifugiare dalla realtà (ben più triste, ma come dicevano i Metallica, Sad But True) o semplicemente perchè non sai cosa succede veramente nel mondo e perchè secondo te l'avvenimento più importante e l'arrivo della nuova collezione autunno inverno di Prada?
Pensaci.
So che questa non sarà mai la migliore risposta, perchè sicuramente hai fatto questa domanda solo per sentirti dire quello che vuoi, cioé che i reality sono belli, giusti e bla bla bla; ma se è così, perchè hai fatto la domanda?
Open Your Eyes!

2006-09-16 06:53:10 · answer #4 · answered by Brain 2 · 1 0

L'insulti vengono per una semplice ragione: guardare i reality significa dare un segno positivo ai canali che stano riempendo le loro programmazioni con questi Pseudo-Show. A punto in cui siamo arrivati ora con questa imbecilita chiamata la pupa e .... dove le donne sono STUPITE (non si sa si sono davvero cosi o se vengono pagate per far finta... ma comunque sia è una maniera velata di chiamare le donne belle italiane di stupite, e ancora peggio, pensare che tutto l'audience è composto da soli ritardati mentali.

Mi dispiace per te che credi cheper distrarti hai bisogno di vedere cose stupite... Io mi sono rassegnato e mi guardo i canali straniere o quelli di SKY, perche ormai la TV normale italiana è scesa all'ultimo gradino.

2006-09-16 06:49:24 · answer #5 · answered by Logan Lee 2 · 1 0

Non è che insultano; disapprovano perchè con il canone che paghiamo qualche volta potrebbero farci vedere molte altre cose più interessanti. I reality sono quasi sempre show preparati appositamente per un pubblico che crede a tutto.

2006-09-16 06:39:45 · answer #6 · answered by ~ Kevin ~ 7 · 1 0

Perché sono programmi facenti parte, non per niente, della cosiddetta TV spazzatura. Cultura zero, ne quella che offre la trasmissione, ne quella necessaria a chi solitamente la guarda. E' triste e vergognoso come l'italiano medio si abbassi a guardare questo genere televisivo.

2006-09-16 06:38:41 · answer #7 · answered by Stellasolitaria 3 · 1 0

Io credo che dato che in tanti li guardino, ma non vogliono ammetterlo. Dicono che sono demenziali, ed in parte é vero, alcuni possono piacere altri no, ma la vita é già tanto complicata perché non farsi 2 risate e ammettere di guardare i reality. Hanno meno problemi a dire che bevono e si fanno le canne alcuni.

2006-09-16 06:33:19 · answer #8 · answered by serena f 4 · 1 0

Perchè non si possono guardare programmi così idioti e inutili come i vari realities...

2006-09-16 06:31:55 · answer #9 · answered by AF 7 · 1 0

se tu guardassi i reality ed aprissi anche l'enciclopedia allora non sarebbe neppure una tragedia...ognuno è libero di aprirsi una parentesi come crede.
purtroppo ci sono molte persone che fanno dei reality un modello di vita e di comportamento e si nutrono esclusivamente di quello...e qui nasce il dramma...

2006-09-16 09:41:59 · answer #10 · answered by ₪djanma₪ [a man in the maze] 7 · 0 0

si ma c'è un limite a tutto..la cosa non concepibile è che c'è chi crede che non sia un po con il copione

2006-09-16 09:34:40 · answer #11 · answered by JackPini 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers