L'ho lasciato questo lunedì, per colpa sua, perchè mi ha mentito per l'ennesima volta su un qualcosa che per me era importante che lui ne parlasse...(a luglio ci siamo lasciati per lo stesso motivo, ma gli ho voluto dare una possibilità) l'ho sgamato per la seconda volta e l'ho lasciato telefonicamente dicendogli che mi fa schifo!!! Il momento non era per lui uno dei migliori visto che la notte precedente gli era morto un suo carissimo amico in un incidente stradale, ma io non ce l'ho fatta ad aspettare e l'ho mollato!
Ora sono passati 5 giorni e di lui neanche l'ombra...nessuna chiamata, nessun messaggio per chiedermi scusa...niente di niente! Eppure sembrava innamorato...secondo voi perchè è sparito? Aiutatemi, non riesco a capire quello che gli sta passando per la testa!
2006-09-15
21:58:46
·
19 risposte
·
inviata da
Mary
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
non l'ho lasciato per motivi stupidi...bensì ho scoperto che faceva uso di droga, mi aveva promesso che avrebbe smesso ed invece ha continuato...negando l'evidenza e facendomi soprattutto passare da quella paranoica che vede fantasmi dappertutto!
2006-09-15
22:26:15 ·
update #1
Per prima cosa mettiti il cuore in pace perchè il motivo per cui lo hai lasciato non è certo una sciocchezza, gli hai dato una seconda possibilità e lui se le bruciata.
Certo ora lui farà il sostenuto rigirando i fatti e prendendo ovviamente come appiglio la scusa della morte del suo amico.
Ok forse quello non era il momento più adatto, ma comunque sia lui si è comportato malissimo.
Il mio consiglio è di lasciarlo perdere, sicuramente sarai innamorata e starai malissimo, ma ricordati che il motivo della tua scelta è molto serio e non certo da passarci sopra.
Quindi fatti coraggio e cerca di andare avanti.
Forse i suoi vizzi per lui sono molto più importanti e indispensabile di te e del tuo amore, cerca di non farti fregare, apri gli occhi.
Un abbraccio
2006-09-15 22:45:04
·
answer #1
·
answered by Linda 4
·
0⤊
0⤋
Bah forse on ti chiama perché e' troppo preso a drogarsi, accendi un cero alla Madonna perché continui a non chiamarti.
Nessuno salva nessuno, solo si può salvare noi stessi.
2006-09-16 00:30:18
·
answer #2
·
answered by ale 5
·
1⤊
0⤋
Se l' hai lasciato , perchè ti aspetti che lui ti chieda scusa o altro.
Quando si lascia veramente, ma questo non è il tuo caso, la prima cosa è cercare di dimenticare ed andare avanti.
L' amore che lui diceva di provare non è bastato a farlo essere leale con te la prima ed anche la seconda volta.
Dimentica probabilmente non hai perso nulla.
2006-09-15 22:25:44
·
answer #3
·
answered by Ross 4
·
1⤊
0⤋
Il mollarlo era solo un espediente per fargli chiedere scusa? Insomma, ti devi decidere se lo hai lasciato basta, non chiederti se era innamorato o no, non aspettare che torni a Canossa con la cenere sul capo. Forse sta solo rispettando la tua volontà. Sei tu che adesso che hai preso una decisione devi metterci una pietra sopra.
2006-09-15 22:08:12
·
answer #4
·
answered by maria r 2
·
1⤊
0⤋
be magari dalla disperazione non ha voluto neanke ascolatre la segreteria!
perchè non vai da lui a confortarlo invece di stargli contro!magari lo tiri un po su e ci ripensa no!
2006-09-15 22:07:43
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
scusa ma io penso che hai scelto il momento peggiore per lasciarlo, potevi almeno aspettare un giorno o due. Comunque adesso non capisco cosa ti aspetti da lui: che torni da te strisciando? Ma lui ti interessa o no? Lo volevi lasciare o no?
2006-09-15 22:05:56
·
answer #6
·
answered by marianne 4
·
1⤊
0⤋
forse adesso visto la morte del suo amico ha bisogno di restare da solo.......oppure si aspettava che tu gli stessi vicino invece di mollarlo.......potevi affrontare il discorso in un altro momento se ci tenevi a lui.....altrimenti perché ti preoccupi che non lo senti più???? se x te è finita meglio così...ma se invece ti aspettavi che tornasse hai sbagliato!!!!
2006-09-15 22:03:40
·
answer #7
·
answered by LUNABUCK 4
·
1⤊
0⤋
lascia stare e cerca altro non hai fatto nulla di male
2006-09-19 20:56:55
·
answer #8
·
answered by AMA E FAI CIO' CHE VUOI 6
·
0⤊
0⤋
La tua "esposizione" non quadra, per l' incoerenza stessa della domanda che poni! per come la penso, è il fatto che non si sia fatto sentire che ti preoccupa, ma solo per orgoglio personale perchè ti sarai chiesta " ma possibile che mi abbia scaricato così, senza neanche tentare di chiarire, di riappacificarsi?" pur essendo stata tu quella che l'ha mollato! detto questo, cosa ne sappiamo delle vere motivazioni che hanno lacerato il vostro rapporto? sgamato può essere inteso come "mi ha tradita" con altre e, inoltre, aggiungi che ti ha fatto schifo! a questo punto non vedo la tua preoccupazione per quello che gli può passare per la testa, è una questione che non ti può più riguardare.
2006-09-15 22:22:19
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
mi dispiace x il suo amico .....!!!!però mi dispiace anche che lai mollato e cmq ai fatto la cosa più giusta anche io avrei fatto la stessa cosa però se guardi nel suo lato avuto 2 cose brutte la morte del suo amico e tu che lai lasciato...........!!!!!!! la meglio cosa secondo me e lasciarlo stare x un pò di tempo e vedrai che ti telefona..........!!!!!!!!!!!!!!!!
baci
by cry '93'
2006-09-15 22:20:04
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Cosa t'aspetti?
Anteporti ad un dolore, quale potrebbe essere la morte di un amico, denota una tua mancanza di sensibilità.
Secondo me fa bene a non chiamarti.
Per ciascuno di noi arriva il momento di capire che non siamo il centro del mondo.
Se c'è qualcuno che dovrebbe chiedere scusa, quella sei tu. Ma dal momento che la cosa non ti è passata nemmeno per la testa, cerca di fargli un favore: lascialo in pace, ha tutto da guadagnare.
2006-09-15 22:07:51
·
answer #11
·
answered by evalucrezia 3
·
1⤊
1⤋