Queste persone, seppur veramente molto poche al mondo, esistono. Le distingui da tre particolari:
1) Non chiedono mai soldi o favori;
2) Sono molto semplici ma sagge (come hai detto tu), una saggezza e una conoscenza profonda innata, non acquisita.
3) In loro presenza non provi mai sensazioni di disagio o di sofferenza, anzi il contrario, nè ti senti costretta a strani vincoli.
Se queste persone non rientrano nelle descrizioni è meglio stargli lontano.
2006-09-15 12:43:13
·
answer #1
·
answered by Ramacharaka 4
·
1⤊
1⤋
io ci credo al paranormale e so ke questa gente c'e anche se non si fa vedere in giro sono persone molto saggie e sopratutto non chiedono mai soldi ma lo fatto xke sono molto piene di affetto e di amore
2006-09-15 20:30:43
·
answer #2
·
answered by green pea 3
·
1⤊
0⤋
"vi sono più cose in cielo e in terra, Orazio, che in ogni tua filosofia"...
William Shakespeare
i miracoli sono tutto intorno a noi, sono in noi e negli altri. Generalmente sembrano eventi rari o eccezionali perché si manifestano solo quando ci rendiamo disponibili a percepirli e a fidarci.
Pensa, ad esempio, a un evento semplice come la guarigione di una ferita che certo ti sei procurata quando eri piccina: non sono stati certo i cerottini, o ciò che è stato fatto intenzionalmente a farla guarire. E' guarita da sé, la guarigione è "arrivata". Misteriosamente. Anche la medicina è in grado di spiegare la meccanica e la biologia della cicatrizzazione, ma non il senso, la sua natura.
La guarigione è sempre un miracolo, un mistero. E te lo confermo da scienziato.
C'è da chiedersi con quale intento l' Universo ti ha fatto incontrare una persona così preziosa, che cosa stai imparando da questo incontro. E che cosa TU stai portando nella esistenza di questa donna, cosa le stai insegnando! Il che mi sembra molto speciale...... ;-)
2006-09-15 19:33:49
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
ricordati questa frase: se nn vedi nn credere..se tu lo hai visto cn i tuoi okki mi sa ke esistono anke se ti parerà strano molto..ciau kiss
2006-09-15 13:06:05
·
answer #4
·
answered by devilmandy 3
·
1⤊
0⤋
penso che al mondo esistano pesone che vedono al di la di tutto ed è già un miracolo incontrarle, penso che tutto cio che non conosciamo sia paranormale noi comuni mortali siamo troppo abituati a credere se vediamo ma non crediamo mai se sentiamo penso che ogniuno di noi si abituasse a capire cio che si sente dentro allora si comincerebbe a credere che il paranormale esiste. la tua esperienza è molto bella ti ritengo fortunata avendo conosciuto questa persona hai aperto la tua mente al di più e penso che sia fantastico, io ho alcune doti ma piccole semplici come me a volte mi danno fastio a volte ringrazio loro che ci siano, ma volte non vorrei sentire nulla cosi vivrei nel modo degli altri senza una vaga meta del io, non ho ancora capito come e dove mi porterà questo mio sentire x ora sono nella solitudine completa ma mi trovo bene in cio anche se non ho persone attorno a me mi sento piena d'amore e di sensazioni meravigliose. sei fortunata ciao e auguri
2006-09-15 12:55:47
·
answer #5
·
answered by bella d 3
·
1⤊
0⤋
beata te' che hai avuta la fortuna di conoscere una persona cosi'-io non credo a nulla di paranormale, a nessuna religione ecc, sono sicura pero' che ogni essere umano ha delle potenzialita' infinite e collegate con l'universo. peccato essere cosi' distratti e confusi, ci perdiamo il meglio.
2006-09-15 12:38:47
·
answer #6
·
answered by annamaria m 4
·
1⤊
0⤋
Io da piccolo avevo una viina di casa che era il contrario della tua amica, i miei genitori hanno ristrutturato la casa e lei era giustamente incazzata per il casino che facevano gli operai e mia madre mi ha detto che ci ha maledetti (non so se noi o la casa) e faceva riti vudu con gli spilli. Vi dico solo, coincidenza o no che sia, che la vita da allora non è andata molto bene alla nostra famiglia.
Una volta invece ha salvato (la stessa vecchietta) me e mio fratello da un incendio che si era sviluppato vicino a casa nostra (avevamo circa 5/6 anni, non ricordo), non so se saremmo morti, ricordo solo le fiamme sotto casa (nei vicoli!) e il fumo nero per tutta la casa, eravamo soli in casa, lei è venuta a prenderci e ci ha portato fuori.
2006-09-15 12:55:16
·
answer #7
·
answered by 1+deldiavolo 2
·
0⤊
0⤋
Io credo che questi fenomeni noi li classifichiamo come paranormali perchè non siamo ancora in grado di spiegarli scientificamente. Prima o poi forse ci riusciremo. Penso che ci siano persone dotate di particolare sensibilità che sono in grado di percepire gli stati d'animo di altri esseri umani anche a distanza. Oppure ci sono casi di persone che sono talmente affiatate che sentono quello che l'altro sta per fare o per dire, o che pensano la stessa cosa contemporaneamente. A me capita col mio amore. Ma non credo ai miracoli. Quella donna anziana dici che emanava molto amore, forse è questo il segreto, l'amore fa bene a tutti.
2006-09-15 12:49:47
·
answer #8
·
answered by york958 5
·
0⤊
0⤋
CHE ESISTONO PERSONE CHE RIESCONO A "VEDERTI" DENTRO,SONO QUASI SEMPRE MISTICI,PERSONE CHE NON SI LEGANO AI BENI TERRENI,MA SOLO SPIRITUALI,HAI FATTO UN'INCONTRO MOLTO INTERESSANTE,PER VARI ASPETTI ANCHE RELIGIOSI,HANNO LA FORZA DI NON AVERE,DI NON POSSEDERE NULLA,MA SONO MOLTO RICCHI INTERIORMENTE,SEI STATA FORTUNATA.
2006-09-15 12:47:00
·
answer #9
·
answered by GRIMY 5
·
0⤊
0⤋
Scusa... ma lo dici da seria (cioè sei convinta di ciò che racconti), oppure vuoi far capire che si tratta di una storiella inventata (e vuoi solo sapere che ne penseremmo se esistessero le favole)?
Nel primo caso:
1) Con tutto il rispetto, o hai circa 12 anni (e sei scusata) o cerca di tornare sulla terra (ma non con cure omeopatiche, o andando dalla maga!);
Nel secondo caso:
2) Hai 12 anni! (ma non sei più scusata! Dovresti dedicarti a studiare, invece di tirare fino a tardi su internet!)
2006-09-15 13:01:35
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
2⤋