English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Solo risposte dalle ragazze.
Ho paura di aprirmi con la mia ragazza, dopo essere stato picchiato da bambino da un professore e da studenti più grandi di me.
Non passa notte in cui rivivo incubi delle botte e dei pestaggi, passo mesi e mesi con una psicologa, ma non riesco ad aprirmi con una ragazza ke mi piace, per il terrore ke lei non mi accetti.
Cosa posso fare?

2006-09-15 10:02:36 · 11 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

Rispondendo ad entrambe, ho terrore che lei venendo a conoscenza del mio passato; cioè delle mie sofferenze e che mi possa dire che secondo lei io non possa essere il ragazzo forte e deciso che lei adora.
Per dirvene una, ho la spina dorsale con le placche di acciaio, a causa delle sedie rotte sulla schiena.
Vado in terapia da circa 9 10 anni; per eliminare i miei problemi del passato e cercare di trovare un futuro meglio per me.

2006-09-15 10:12:43 · update #1

X RaMs
Ci siamo parlati una volta, sua madre quando ci ha visti; mi ha detto che se mi vedeva accanto a sua figlia mi denunciava; io ho 23 anni lei 24.
Io ne ho parlato a lungo con lei e la solita risposta è parliamone un altra volta; da circa 6 mesi che va avanti la tiritera.

2006-09-15 10:46:51 · update #2

11 risposte

Ascolta... E' già un po' di tempo ke vai dalla psicologa,no? immagino ke avrete parlato di tutto ...
Sicuramente lei ti dice cose più precise e sensate di quelle ke ti dico io... ma forse il fatto ke mi metterò d'impegno nella risposta ti farà bene :)

Il problema ke hai tu con questa ragazza sai già ke viene più da una sfiducia ke hai dentro te ke da altro...

Hai sfiducia....ma per farla poco a poco andare via, devi aggrapparti ad una delle più grandi certezze ke hai, nella quale potrai sempre avere fiducia:te stesso!
Credi in te: con tutte le difficoltà ke hai superato sei riuscito ad essere come sei! Non avere paura.
Se è la tua ragazza parlale, se non vuoi aprirti, dille ke non vuoi aprirti!
Dille i sintomi e non la causa se non vuoi!
...se ti vuol bene, come sicuramente è, riuscirà a tirarti fuori lei le parole di bocca,come sanno fare bene le persone che tengono a noi.
Andrà tutto bene.
Un bacio grande.

P.S.Ho visto i dettagli. Se lei ha un briciolo, minimo, indispensabile di intelligenza, (e ce l'ha sennò non camminava), non le verrà nenke per l'anticamera più lontana del cervello in mente ke tu per questo non sei forte! Ma scherzi??
Te l'ho detto prima: ma dopo tutto quello ke hai passato sei come sei ora!
E le vuoi così bene ke ti vuoi aprire a lei!!!!
E QUESTA COS'E' SE NON FORZA????
Ti stimo tantissimo. Per quanto possa contare!!!
PPS.Altri dettagli. No, il briciolo di intelligenza sta svanendo dalle mie ipotesi.

2006-09-15 10:37:59 · answer #1 · answered by ? 5 · 1 0

Perdonami se sarò schietta.Ma se lei ti dice :ne parliamo la prossima volta! lascia stare ,non ha il coraggio di dirti che non gli interessa nulla di te! Sei così giovane e sensibile e sarai amato x quello che sei....ma non da lei..................Ti abbraccio

2006-09-15 19:49:00 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

mi dispiace tanto... :(
perché ti dovrebbe prendere in giro? tu prova e vedrai che magari nel farlo troverai conforto e nel frattempo riuscirai anche a non pensare più a quel fattaccio...
sai..magari indirettamente se sblocchi questa tua paura puoi risolverne altre, a me è capitato..
so che è difficile provarci, sennò l'avresti già fatto però questo dipende dalla tua volontà; le altre persone possono spingerti a farlo e così cerca di fare!
sappi che la ragazza non avrebbe motivo per prenderti in giro! sono sicura al 100% che non lo farà! tentar non nuoce ;)
ciaociao
p.s. guarda le reazioni che hanno avuto le ragazze su yahoo...nessuna l'ha fatto così come non lo farà lei :)

2006-09-15 10:10:02 · answer #3 · answered by cilichilichiqui 3 · 1 0

Devi provare ad avvicinarti a lei con fiducia, solo così potrai capire se lei ti accetterà o no. Però se lei non ti accetterà non paragonare il tutto a quello che hai passato da bambino, perché sono due cose diverse. Magari lei ti rifiuterà per altri motivi, ma non prenderla come una presa in giro perché non è così. Non devi avere paura ad avvicinarti alle ragazze, vedrai che prima o poi troverai una dolce che ti capirà benissimo e ti farà stare bene e dimenticherai tutto quello che hai passato. Però ti ripeto, non ti buttare giù se la ragazza ti rifiuta perché non sempre possiamo ricambiare i sentimenti.....ma vedrai che andrà tutto bene ;)

Non capisco assolutamente la reazione della madre di questa ragazza, per quale motivo dovrebbe denunciarti? Solo perché stai parlando con sua figlia.....ma dovrebbe vergognarsi. Tu non considerare queste cose e parla con lei che è abbastanza grande da decidere con chi parlare e con chi no....... ma se la cosa non dovesse cambiare ti consiglio di lasciarla perdere e di orientarti verso altre ragazze.....non farti ancora più male....auguri ;)

2006-09-15 10:14:05 · answer #4 · answered by RaMs 5 · 0 0

non c'è mica nulla di male!non era colpa tua..e cmq capirai quando sarà il momento..capirai quanto sia bello per noi ragazze sentirvi aprire e capire k vi fidate di noi..sono stata ascoltatrice di cose ben peggiori,ma mi ha fatto solo un gran piacere..e penso k sia stato altrettanto x gli eventuali lui..
è cosa passata..non devi raccontarlo x forza subito alla prima venuta..ma solo quando sarai pronto e lo riterrai necessario x il vs rapporto!
cmq mi dispiace..(e penso k lei nn potrà dirti altro e abbracciarti..fidati)

2006-09-15 10:06:47 · answer #5 · answered by simysimy 6 · 0 0

E xchè mai lei non dovrebbe accettarti!?!? hai fatto qualcosa di male? noooo. Hai una gamba in meno??? noooo. Sei un malvivente?? noooo.... Tu devi credere di + in te stesso e pensare che la persona che hai di fronte si aspetta che da te esca la parte migliore o per lo meno la parte vera!! Allora comincia a raccontarle quello che fai durante la tua giornata tipo, poi vedrai che le cose verranno da se...e riuscirai anche a parlarle dei tuoi sentimenti, di ciò che provi x lei e di ciò che vorresti....cosi si che sarai davvero felice e non avrai + incubi la notte!!!! in bocca al lupo...........

2006-09-15 10:06:43 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

senti un po....

primo:
non chiedere alle ragazze se vuoi una risposta concreta.

secondo:
e quand'anche ti prendesse in giro?

terzo:
chiediti se vuoi davvero guarire... o che non sia più faccile essere compatito tutta la vita?

2006-09-15 15:32:20 · answer #7 · answered by Brillantosa 4 · 0 1

<-- ritiro il pezzo precedente,i paricolari aggiunti mi confondono-->
Mi dispiace,capisco il tuo problema e sono sensibile a esso,ma aver paura di non essere accettati e` una cosa che non condivido.
Se ti comporti cosi` avrai sempre paura di quello che gli altri pensano di te e vivrai la vita in modo fasullo.Sei quello che sei accettati e fatti accettare per quello che sei!Il tuo passato non sei te!
Ti auguro tanta fortuna.
ciao

2006-09-15 10:55:01 · answer #8 · answered by erik 2 · 0 1

Devi solo trovare la ragazza giusta.Al momemto i media propinano un idea d ragazza troppo aggressiva ma non sempre è così c sono tante brave ragazza dolci e sensibili!Continua la terapia cmq e vedrai ke tutto si risolvera!Baci Kelly

2006-09-15 10:27:47 · answer #9 · answered by kellyladolce 2 · 0 1

contro la paura puoi usare solo il coraggio

2006-09-15 10:14:46 · answer #10 · answered by otto 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers