English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

gente che da di matto e spara ai parenti per l'erdeità, ragazzine che picchiano le coetanee perchè più carine, nipoti che uccidono le nonne per soldi, gente sempre di più sotto l'effetto di droghe.......ma dove viviamo??

In effetti, perchè stupirsi tanto? finchè propongono medelli coma "la drogata fino al midollo" della Moss:

"Ad un anno dallo scandalo cocaina, kate Moss e' piu' ricca che mai.La top model e' la testimonial di 14 campagne pubblicitarie e negli ultimi 12 mesi il suo reddito annuale e' quasi triplicato: da 16 a 44 mln di euro . Subito dopo essersi disintossicata in Arizona, la Moss e' stata sommersa di richieste di lavoro, ed ha siglato contratti da 1 a 3 mln di dollari con griffe come Louis Vuitton, Dior, Versace e Bulgari."

...........io non voglio fare commenti, vorrei piuttosto leggere cosa ne pensate voi.

2006-09-15 03:31:44 · 9 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

la Moss è solo un esmpio.........elencare tutti gli esempi pessimi che ci rifilano era impossibile.

2006-09-15 04:07:39 · update #1

9 risposte

chi si stupisce? la mia è solo una tristezza profonda per un mondo che potrebbe essere diverso, bellissimo.... ma anche per noi stessi che in fondo, come "clienti finali" potremmo spegnere il televisore e ignorare i giornali che vivono su queste notizie e fanno pubblicità a questi "esempi" luminosi

2006-09-15 05:56:19 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

I modelli sono dei punti di riferimento.
Ora la scelta del modello sta sicuramente a noi.
Se il mio obbiettivo è la fama, la ricchezza ed il potere prenderò come modello persone che li hanno realizzati.
Se il mio obiettivo è diverso prenderò come modello qualcun'altro.
Non perché una persona appare in TV o ha una grande pubblicità sui giornali può diventare un modello.
Credo che tu conoscerai tantissimi presentatori, attori, attrici, cantanti, persone molto famose, principesse, etc. che non sono per Te dei modelli.
Potresti prendere anche Madre Teresa di Calcutta come modello per la Tua vita.
La scelta è lasciata al nostro libero arbitrio. Credo che proprio questo sia uno degli aspetti principali della vita che viviamo: dimostrare a noi stessi che abbiamo capito perché stiamo vivendo la nostra esperienza terrena.

2006-09-15 11:11:40 · answer #2 · answered by ocima 7 · 1 0

Resto, come te, allibito ed un po' sconsolato .... Però ti dico: non vorrei mai che mia figlia si grogiolasse su un materasso pieno di milioni di dollari pagando quel prezzo!
Esiste un mondo interiore che non puoi ottenere con nessuna cifra! E' fatto di rispetto di se stessi e di valori .. e credo che di questi valori ce ne siano ancora!
Alla fine poi se queste persone hanno bisogno di disintossicarsi significa che riescono a vivere solo attraverso la droga che, come ben noto, non é un piacere ma una malattia, una dipendenza, un modo per confessare al mondo la propria incapacità di andare avanti con le proprie forze!
Lascia perdere ....lasciamo quei milioni di dollari a quelle povere stelle di gesso ed il loro sfruttamento a chi ci mangia sopra!
Ciao

2006-09-15 11:06:19 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

a parte le ingiurie eventuali contro la Moss, di esempi negativi peggiori ne abbiamo a bizeffe, ogni giorno,in tv, ma anche per strada, gente massacrata ai semafori per un rosso non rispettato, gente fatta a pezzi per ragioni legate ad un parcheggio,neonati gettati nei cassonetti, bimbi rapiti all'estero per traffico di organi,figlie sgozzate dai parenti perche innamorate di qualcuno di un altra religione....
LA tv ed i mass media influiscono sicuramente,ma alla base c'e un odio verso il prossimo a mio avviso..
Vi ricordate quel film di quella bambina che semplicmente donando una buona azione al gg ,ogni gg e coinvolgendo la persona a cui l'aveva donato,che a sua volta avrebbe dovuto continuare a farlo e trasmetterlo al prossimo, arrivo a cambiare letteralmente la vita e l'esistenza di coloro che vi erano entrati in contatto??

PS la bimba a fine film poi mori', ma di lei piansero in decine di migliaia di persone !!! non so' se sia stato tratto da un libro o da una storia vera e non ricordo il titolo.

2006-09-15 10:47:26 · answer #4 · answered by v3l3no69 3 · 0 0

esatto! i modelli proposti sono proprio i peggiori da cui prendere esempio
tipo kate moss che ha fatto quelle che ha fatto e le ha giovato un sacco di soldi e ora lavora più di prima, tutto il parlare che c'è attorno al suo fidanzato schifoso e lurido con le foto sui giornali della sua casa sudicia
altro esempio moggi che va anche in televisione a discolparsi poverino e fare bella mostra di se
quell'altro attore di vivere che era finito in carcere per droga e ora uscire a tornerà ad una vita normale grazie all(indulto, povero, se lo meritava lui come tutti gli altri!
tutto un così gran parlare di ciò che succede nei peggiori fatti di cronaca a mio avviso non fa che mitizzare agli occhi dei più deboli mentalmente gli assassini che li compiono determinati gesti e credo nasca poi una voglia di simulazione
é la televisione spazzatura il grande problema di tutto ciò che ci succede attorno

2006-09-15 10:41:43 · answer #5 · answered by elisalucait 2 · 0 0

Ragazzi io credo che da un po' di tempo a questa parte la nostra società sta toccando veramente il fondo....

2006-09-15 10:40:10 · answer #6 · answered by v.ego 3 · 0 0

Penso che odio Kate Moss, e che non è possibile che ci siano ormai tutti questi crimini.
O sono frutto di menti malate o stiamo retrocedendo con la società.

2006-09-15 10:38:01 · answer #7 · answered by Lady Yuna 4 · 0 0

secondo me i fatti che hai elencato non avvengono perchè abbiamo modelli come la moss ecc... avvengono perchè la società e la gente non può stare dietro, al passo con quello che ci rifilano in tele e tramite i media...siamo tirati al limite e la gente impazzisce...falsi modelli e prese per il c.ulo sono da ricercare nelle cause...

secondo me

2006-09-15 10:42:54 · answer #8 · answered by Ro 3 · 0 1

No comment, riesco a dire solo questo.

2006-09-15 10:40:05 · answer #9 · answered by monica23981 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers