English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sono stata invitata al matrimonio di una mia ex compagna di scuola il 24 settembre, cosa mi metto?? Vorrei qualcosa di carino, ma da poter riutilizzare

2006-09-15 01:39:18 · 20 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Moda e accessori

20 risposte

La cosa migliore è la semplicità, un bel tailleur con, magari non nero, con un top colorato e con gli accessori in tinta, oppure un bel tubino con uno scialle colorato, ma dipende molto dal tempo

2006-09-17 20:34:38 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

se non fa freddo potresti mettere un abito un po' colorato, ma in tinte pastello, mai nero nè bianco. poi trucco soft, non troppo appariscente. Se fa freddino puoi puntare su una gonna (non corta!!) con una maglia (anche scollata, l'importante è che sopra metti una giacca, non da andare in giro troppo vistosa) e scarpe importanti con tacchi...

2006-09-16 00:43:17 · answer #2 · answered by Melodye 5 · 0 0

Il galateo vorrebbe che non si indossasse il "tutto nero" o -peggio "il tutto bianco" (x non offuscare la sposa).
sarebbero d'obbligo anche le calze, ma su questo negli ultimi anni c'è maggiore elasticità.
il consiglio, vista la stagione, è di scegliere un abito intero fantasia (che sarà di gran modo nell'autunno inverno) e di completarlo con uno scaldacuore (golfino incrociato) che riprenda uno dei colori del vestito.

2006-09-15 04:18:50 · answer #3 · answered by Ros G 1 · 0 0

un bel tubino nero con tacchi alti neri

2006-09-15 03:46:45 · answer #4 · answered by marilena p 1 · 0 0

un abitino sopra al ginocchio da cocktail, ricicli al massimo , lo metti tutta l'estate prossima.

2006-09-15 02:42:26 · answer #5 · answered by axel614 2 · 0 0

Qualsiasi cosa scegli punta sugli accessori! Così anche una semplice gonna con un banale top può essere davvero di classe! La bigiotteria e la borsetta giusta possono fare miracoli...Ti consiglio di andare da accessorize...se ce n'è uno vicino a te :) in alternativa bijou brigitte!

2006-09-15 02:15:07 · answer #6 · answered by elisa.madeoflove 2 · 0 0

un bel tailleur pantalone dal taglio maschile con la giacca a blaiser e sotto una bella T-shirt, colori classici e a contrasto (tailleur blu e T-shirt verde acido, per esempio) e scarpe modello derby (classiche scarpe da uomo) se è di mattina, un top di seta ed un bel collier od un foulard e sandali con tacchi vertiginosi se è di sera.Puoi variare con una giacca alla coreana, evita fiocchi, balze e falpalà, essere raffinati significa non essere MAI appariscenti. Per l'acconciatura, opta per qualcosa che ti tenga in ordine i capelli, una treccia francese se hai i capelli lunghi, un cerchietto molto sottile se li hai corti, è estremamente maleducato toccarsi i capelli a tavola nonché disgustoso.Il trucco sempre molto delicato, il trucco deve migliorare i tuoi punti di forza e mitigare i tuoi difetti, non mascherarti, e fai qualcosa di facile da correggere, così sarai sempre in ordine. Ricorda anche di puntare molto sugli accessori(scarpe,sandali,borsa,foulard,bigiotteria).

2006-09-15 02:06:48 · answer #7 · answered by bella_addormentata_1 2 · 0 0

evita il bianco xkè la sposa è quella ke deve stare al centro dell attenzione.
evita il nero perche si è ad un matrimonio e nn ad un funerale.
evita il viola xke dicon che porti sfiga e casomai le andasse tutto male (alla sposa) mica se la deve prendere con te.
il rosso è di buon auspicio
cmq vesti del colore che sta bene al tuo viso, ke fa risaltare il colore dei tuoi okki.
alcuni mesi fa si e' sposato mio fratello e mi so comprato un vestitino longuette, zebrato, scollato davanti e dietro. è particolarissimo e soprattutto sfruttabilissimo.
è un peccato spendere un casino d soldi per un vestito ke magari uno mette in una sola occasione e poi basta (mica siamo zio paperone!)
se sei cicciottella scegli uno spezzato (gonna e top o pinokkietto e top) di norma snelliscono.
regolati in base al tempo.
cmq io mi vestirei cosi. corpetto tipo bustino, pantaloni mod pinokkietto rasati, decolte' 10 cm,
buon divertimento al matrimoniooooooooooooo ;-)

2006-09-15 01:52:25 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

io fossi in te non impazzirei molto............a meno che tu non debba farle da testimone, punterei su un bel paio di pantaloni, con un bustino sotto la giacca! data la temperatura potresti aver fresco fuori, ma morir di caldo al ristorante.......almeno così sei in doppio strato e la giacca la puoi o tenere o togliere (non in chiesa ovvio).
Si sa che il nero non è molto bello ai matrimoni, però è un colore che poi porti sempre! Se riesci a trovare un bel bustino o una canotta colorata, con le paillettes, lustrini vari, e anche un paio di decoltè colorate che si abbinano, anche se hai il completo nero, sarai perfetta lo stesso!
Anche la cinturina per i pantaloni, e la borsa (se riesci) le userei colorate.........ovvio che tutto dev'essere in coordinato!

2006-09-15 01:51:36 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

Considerando che il 24 settembre è già a rischio meteorologico e la tintarella quasi un ricordo eviterei abitini leggeri e ultracolorati... meglio puntare sul classico arricchito da accessori. Cerca un completo giacca-pantalone casual ma nn troppo e, se scuro, spezzalo con accessori come top, borsa o stola/pashmina dalle tinte più vivaci:)

2006-09-15 01:51:10 · answer #10 · answered by arequipe78 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers