English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Complimenti alla coppia di Cogoledo e alla loro scelta egoistica, ora chi lo dice alle centinaia di bambini Bielorussi che saranno costretti a passare le loro vacanze in Orfanotrofio.....

2006-09-14 04:24:34 · 2 risposte · inviata da Zio Auo 4 in Relazioni e famiglia Famiglia

Per scelta egoistica intendo l'aver "rapito" la bambina Maria, non l'aver denunciato le sevizie ad essa inferte.

2006-09-14 04:26:04 · update #1

2 risposte

Penso ke siano terrorizzati al'idea ke possano rimandarla laggiù, anke se avranno accertato violense, solo per questioni diplomatike.

D'altronde la Biellorussia è ancora una dittatura tremenda e negli orfanotrofi ex sovietici i bambini prendono addirittura la polmonite (oltre ad altri maltrattamenti). Anke il Russia sono gelosi dei loro bambini, preferiscono farli marcire dentro dei posti orribili, piuttosto ke farli adottare da altri Paesi, e questo solo perkè hanno perso la Guerra Fredda! Adottarli è molto difficoltoso.

Per questo ti prego di non giudicare quella coppia, ke sta esagerando solo per amore di una bambina ke faceva disegni di bimbi legati e seviziati... E il disegno è un modo ke i bambini hanno per comunicare, quando le parole non possono descrivere l'orrore.

P.s. i bambini dell'ex URSS non vengono semplicemente in vacanza, ma anke x curarsi dalle radiazioni cui sono sottoposti dai tempi della catastrofe di Cernobyll

2006-09-14 04:35:20 · answer #1 · answered by Super 3 · 0 0

La situazione è un po' controversa, da una parte i diritti di questa bambina di sentirsi al sicuro e dall' altra la situazione di centinaia di bambini che sperano di migliorare una situazione che ora potrebbe veramente essere critica.
Come fare a giudicare in malo modo questa coppia che affezionata alla bambina non le vuole dare altra sofferenza, ma come fare per evitare che si arrestino le adozioni e che un incidente diplomatico non comprometta la finalità più importante di questo progetto che è quella di portare tantissimi bambini ad un benessere che ora gli è negato?
Spero e credo che la situazione si risolva, ma dovrebbero tutti pensare solo al bene di queste creature, non ai rapporti politici e diplomatici, giusto?

2006-09-14 11:42:39 · answer #2 · answered by macchiolinablu 5 · 1 0

fedest.com, questions and answers