English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

tema molto delicato ma spero rispondiate in tante per aiutarmi!!!!
il mio ragazzo vorrebbe fare del sesso anale...certo, per lui è facile, ma per noi ragazze un po meno...
Mi sapreste consigliare...specialmente chi ha già provato questa esperienza...
me la consigliate o no?(ho un po paura sinceramente)
Grazie ancora
Sarina 85

2006-09-14 01:37:16 · 27 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Moda e accessori

27 risposte

a me piace..da sensazioni diverse e forti..poi è piacevole la perversione..
devi essere molto rilassata..lui deve andarci piano..consiglio un buon lubrificante(li trovi in farmacia o nei sex shop)e..se nn te la senti fermalo..hai tutto il tempo..
un consiglio..dopo k te l'ha messo lì..nn farlo passare davanti..io ho avuto un ex deficente k lo faceva e mi son beccata la cistite!!
in bocca al lupo..

2006-09-14 01:46:35 · answer #1 · answered by simysimy 6 · 3 0

io non lo farò mai, cmq ho due amiche che l'hanno fatto ed entrambe son d'accordo: mai più!!

2006-09-14 08:49:58 · answer #2 · answered by LadyLore 2 · 1 0

il mio ragazzo me l'ha proposto un sacco di volte e mentre eravamo sul punto di ... io tornavo sui miei passi per la paura di sentire male. sii veramente convinta. e se vuole lasciarti perchè tu non ti concedi be' lascialo andare. capirà!!! ciaooo

2006-09-14 08:49:09 · answer #3 · answered by compaq5315 2 · 1 0

non mi vergogno a dirlo, c'ho provato, perchè quando stai con una persona secondo me il sesso in tutte le sue forme è una componente molto importante ma sicuramente non significa accettare ogni richiesta ma se la cosa va ad entrambi.... personalmente ho voluto provare perchè molti me lo sconsigliavano, avevo una curiosità morbosa e l'ho fatto, il risultato che non ci proverò mai più nella vita perchè è dolorosissimo e sinceramente nemmeno eccitante, ok il sesso orale ma questo no no... w il sesso normale!!!

2006-09-14 08:44:51 · answer #4 · answered by Esasvamp 3 · 1 0

se te la senti fallo, cerca nei sexy shop però dei lubrificanti perchè altrimenti rischi davvero di sentire male, c'è uninconveniente però... ricordati a cosa serve quellaparte del corpo, in teoria dovresti prepararti prima con lavande o cosse del genere per evitare spiacevoli sorprese, ma se la vostra intesa è veramente buona non dovresti aver problemi qualsiasi cosa accada, al massimo vi fate due risate.

2006-09-14 08:40:39 · answer #5 · answered by weisse75 3 · 1 0

Io l'ho provato..e la differenza l'ho capita quando lo facevo per fargli un favore (e non mi piaceva, sentivo fastidio, non male) oppure quando lo facevo perchè IO volevo trasgredire e mi è piaciuto..Logicamente mi sa che piace di più a loro.........
Ma non avere paura..

2006-09-15 09:44:00 · answer #6 · answered by ELISA B 1 · 0 0

ciao
prova ad andare in un sexi Shop,aquista uno di quei gingilli di plastica che assomiglia al suo pene poi quando il tuo ragazzo ti domaderà di nuovo per il sesso anale,fallo provare prima a lui.
Salutissimi M.Sara

2006-09-14 09:50:19 · answer #7 · answered by ocaassassina 2 · 0 0

Ciao Sara,
Contrariamente a cio' che pensi un ragazzo ti puo' aiutare.
Se intendi farlo sappi che puo' far male se non usi un lubrificante; il tuo ragazzo si puo' sporcare con la cacca e tu avere lo stimolo di andare al bagno (se non adeguatamente protetti si rischia conseguentemente qualche infezione). Se sei piu' curiosa e ne vuoi sapere di piu' fai un giro su internet e ne sentirai di tutti i colori!
Il mio consiglio da uomo di 32 anni e che non e' tutto questo gran che! Anzi mi fa un po schifo! L'idea mi eccitava ma...!!.
Come vedevo la mia ragazza in quei momenti? Lei era una donna con cui avere un rapporto sessuale e non una donna da amare e farci l'amore! Mi stuzzica l'idea ma mi allontana dal rispetto dell' amore che provavo per lei. L'amore non ha nulla a che fare con il sesso! Fare l'amore e' un altra cosa!

Ho trovato questo articolo che ti puo' interessare a livello un po piu' tecnico:

Rapporti anali sono a maggiore rischio di infezione

I rapporti anali non comportano rischi di malattie sessualmente trasmissibili diversi dai rapporti vaginali se si è sani. quello che può causare l'insorgenza di malattie è la presenza di infezioni in uno dei due partners.
Se uno dei due partners ha una malattia (epatite, AIDS, ecc.), i rapporti anali sono a maggior rischio perché la mucosa anale e' molto fragile ed in tale pratica si possono creare delle microferite che aumentano la possibilità del passaggio del virus.
E' importante sapere che nell'intestino ci sono germi che se vengono a contatto con la vagina possono provocare alcune infezioni banali ma da curare. Sarebbe perciò consigliabile evitare rapporti vaginali subito dopo rapporti anali.
Invece non esiste alcuna possibilità che inizi una gravidanza se si sta attenti a non avere rapporti vaginali dopo aver avuto rapporti anali con l'ejaculazione; in questo caso, piccole quantità di spermatozoi possono essere rimasti nell'uretra maschile e quindi entrare in vagina.

Quindi per evitare qualsiasi tipo di infezione, è consigliabile utilizzare il preservativo. I preservativi preferibili per questo tipo di rapporti sono quelli resistenti, e l'ausilio di lubrificanti che aiutino la penetrazione, poichè i muscoli dell'ano sono meno elastici rispetto alla vagina.
Ciao ciao

2006-09-14 09:32:20 · answer #8 · answered by mordred m 1 · 0 0

Ma accontentalo, tanto è piccolino no?

2006-09-14 09:30:29 · answer #9 · answered by arcangelo 6 · 0 0

io penso che tu ci debba pensare bene...io mi sentirei violata,e quindi penso che ci potresti iniziare a pensare solo se tra te e lui ce un rapporto profondo...ma e non sei convinta butta lidea alle ortiche perché puoi dargli tanto e in tanti modi,non ce solo questo... :)

2006-09-14 09:28:52 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers