Ieri ho fatto per la prima volta l'amore con il mio ragazzo. Fin qui niente di strano....quando mi ha chiesto se l'avevo già fatto gli ho risp di "no". A questo punto gli ho fatto la stessa domanda e lui mi ha risp di si...Ora, prima di mettersi con me era fidanzato con un'altra ragazza più piccola di lui di 5 anni (lui 20 lei 15), sono stati fianzati circa 1 anno, anche se lei abita distantissima da lui, si vedevano solo 1 mese durante l'estate.Noi ci conosciamo da una vita e mi è sempre piaciuto e, quando erano insieme in un certo senso lo sapevo che potevano averlo fatto e, ora che ho la conferma mi sento a terra...non so perchè, mi rendo conto da sola che è una cazzata ma non ci posso fare niente. Perchè faccio così? sto male per questo mi comportamento e per quello che mi ha detto.
2006-09-13
19:57:32
·
13 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
E' normalissima la tua reazione....lui ti piace..e magari gli vuoi anke un bene pazzesco...
Ma comunque tu stai male per il suo passato...ciò ke dovrebbe interessarti è il suo presente...anzi il VOSTRO PRESENTE!!!
Se questa persona ha scelto te ci sarà un motivo...
Cerca di non abbatterti e di pensare al presente ...ormai il passato nn esiste più...
Comunque ti comporti in qst modo perkè ci tieni a qst persona altrimenti nn avresti avuto alcuna reazione..
Passerà presto... anke a me è successo quando ho saputo dopo 5 anni ke stavo cn un ragazzo ke l'aveva già fatto prima... ma è passato...
Buona fortuna...e ...nn pensarci su tanto...:-)
2006-09-13 20:07:22
·
answer #1
·
answered by blanda 2
·
2⤊
0⤋
E' più che normale che il pensiero del proprio lui con un altra susciti gelosia ed amarezza.Pensa che quello era il passato e tu sei il suo presente ed eventualmente solo di quello che accade oggi puoi essere gelosa.
2006-09-14 03:17:07
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
la gelosia non è razionalità. E' normale essere geloso di qualcuno cui vuoi bene. e poi magari non l'ha già fatto e voleva solo darti sicurezza...
2006-09-14 03:13:21
·
answer #3
·
answered by angeloodiavolo 6
·
2⤊
0⤋
Anch'io avevo sempre desiderato che la mia prima volta fosse stata con una ragazza vergine.
"Purtroppo" non è stato così, anzi aveva molta esperienza, ed è stato molto bello.
Adesso magari ci sei rimasta un pò male, ma non preoccuparti questa sensazione col tempo svanirà.
2006-09-14 03:13:14
·
answer #4
·
answered by mello trikeballake 5
·
2⤊
0⤋
io spero ke la smetterai al piu' presot di pensare a questo perke potresti stare ancora piu male pensandoci tanto e poi potresti rovinare qualcosa di bello che c'e' tra voi adesso,nn fare cavolate ci sono passato ankio e nn e' bello,pensa solamente ke ora lui sta con te e ke e' tuo,e ke insieme state bene tutto qui,nn farti altre pare inutili potresti rovinare tutto,ne so qualcosa e sbagliando si impara,ma ti auguro di nn sbagliare,almeno su questa cosa,ciao
2006-09-14 10:29:01
·
answer #5
·
answered by MARCO Z 2
·
1⤊
0⤋
Non sei anormale, a tutte noi fa male pensare che il nostro ragazzo abbia potuto avere dei rapporti con altre ragazze prima di noi. Anch'io ci stavo male... e se ci penso sto male pure adesso ma ti assicuro che con il tempo passa, fidati! Devi pensare che è normalissimo che prima di te abbia avuto la sua vita... perchè invece di pensare queste cose che ti rattristiscono non pensi invece a ieri sera e a quanto sia stato bello condividere una cosa così bella?!
2006-09-14 03:18:28
·
answer #6
·
answered by Ketty 4
·
1⤊
0⤋
Devi proprio volergi bene....molto probabilmente è questo il motivo. Forse pensavi che, essendo più piccola questa ragazza, non avrebbe accettato di farlo con lui! Forse volevi essere la prima per lui, come lui lo è stato per te! Mi spiace che ti senti così, ma ti *******, vedrai! Forza su con il morale e pensa che ormai è il TUO ragazzo e di nessun altro.
2006-09-14 03:08:07
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Meno male che ci sei rimasta male, ci mancherebbe! Uno ******* del genere che ti fa la domanda sbagliata al momento sbagliato, tu, come non potevi star male? E' opportuno che il tuo ragazzo riveda di maturare la convizione dei sentimenti di amore al di fuori di lui.
2006-09-14 10:21:57
·
answer #8
·
answered by E' di Mario 1
·
0⤊
0⤋
Forse ti comporti così perche lo ami e ti da fastidio sentire che lo aveva fatto con un'altra.
2006-09-14 04:42:15
·
answer #9
·
answered by armagedon26 2
·
0⤊
0⤋
Le prime esperienze sessuali sono sempre fonte ambivalente di desiderio e paura per qualcosa che non si conosce e che si immagina come un'esperienza unica ma proprio perchè esperienza nuova fonte di dubbi e di insicurezze.
Il fatto che lui non sia alla sua prima esperienza probabilmente ti ha un pò disorientata perchè incosciamente hai paura di un confronto, non sai come sia stato il suo rapporto intimo con questa ragazza e la tua inesperienza ti porta a considerarti inferiore. Reazione più che normale e giustificata però voglio dirti anche che ogni relazione è unica e irripetibile, e quello che c'è stato e ci sarà tra te e il tuo ragazzo non può essere in alcun modo oggetto di paragone. Se vi amate qualsiasi cosa tra voi sarà bellissimo e appagante e se dovessi percepire che c'è qualcosa che non va posso solo consigliarti di parlarne con lui. Non credere che il fatto di avere già avuto un'esperienza precedente possa aver fatto di lui un uomo vissuto, anche per lui ci saranno cose nuove da scoprire e dubbi da chiarire. Il sesso è un universo dalle mille sfaccettature e non c'è niente di più bello di scoprirlo insieme alla persona che ami.
Tranquillizati e vivi la tua esperienza con serenità, vedrai che superati i primi momenti di imbarazzo e le prime incertezze, nel momento in cui ci si riesce a sintonizzare sulla stessa lunghezza d'onda andrà sempre meglio.
Un abbraccio e ... goditi la vita.
2006-09-14 04:20:08
·
answer #10
·
answered by LORY 2
·
0⤊
0⤋