English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sono diventata triste....mi sono venuti in mente ricordi del mio ex (ci siamo lasciati +di un anno fa)...è strano xkè di lui non mi frega +nulla...ma adesso tante cose mi hanno fatto ricodare lui....ma xkè?

2006-09-13 08:42:11 · 14 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

lui non l'ho +rivisto tranne di sfuggita...l'ho amato tanto...da allora sono uscita con dei ragazzi e ora me ne piace anke uno...ma non ho+ avuto storie...

2006-09-13 09:08:40 · update #1

raga...mi viene da piangere....

2006-09-13 10:05:28 · update #2

ho saputo oggi che....si è fidanzato...

2006-09-13 22:45:34 · update #3

14 risposte

Perché ricordi le belle sensazioni vissute e come eri felice. Lui è collegato a loro per forza di cose. Non è di lui, ma di quelle sensazioni che hai nostalgia (prendendo per vero ciò che hai detto, ovvero che di lui non ti importa più nulla). Se quell'87 del tuo Nick è ciò che penso, sei molto giovane, quindi fatti coraggio! Il tempo depone a tuo favore. Qualunque cosa tu legga o ti senta dire, questa sofferenza dovrai viverla, ma non è un dramma, credimi; passerà, è nell'ordine naturale delle cose, come è nell'ordine naturale delle cose il fatto che prima o poi ti capiterà ancora di vivere cose bellissime accanto ad una persona che sappia apprezzare e rticambiare la tua sensibilità.
Ti mando un augurio e un abbraccio sinceri. Ciao

2006-09-13 08:54:29 · answer #1 · answered by paolino paperino 5 · 0 0

sai...sn nella tua identica situazione...sai forse cos'è? nn ti manca il tuo ex, ma forse ti manca le sensazioni che provavi con lui...magari sogni le stesse emozioni ma con qualcun' altro! oppure nn hai nessuna fissa x qlk ragazzo e ti torna in mente lui...nn so...io ho provato a risponderti sxo di esserti stata d'aiuto! ciao! un bacio...

2006-09-13 15:54:43 · answer #2 · answered by Liss 1 · 1 0

spesso succede che vengano alla mente dei ricordi di storie passate, belli o brutti che siano. ma sono i nostri ricordi, quelli che ci hanno insegnato qualcosa, quelli che ci hanno fatto soffrire un po', quelli che ci fanno sorridere....è stata comunque una storia, una persona con cui qualcosa abbiamo condiviso. lasciamoci andare ai ricordi ogni tanto, con essi facciamo rivivere delle sensazioni, delle persone...mi sembra molto bello

continuiamo la nostra marcia pro pepo-tyr-fiol
http://it.answers.yahoo.com/question/ind...

2006-09-13 15:47:10 · answer #3 · answered by ღSciusciùღ 6 · 1 0

ehy può succedere..capita a tutti di avere nostalgia di qualcosa,di qualcuno o di determinati momenti felici vissuti in passato..
nn t devi preoccupare..
se ti viene da piangere nn farlo xk nn serve a niente..
cerca di nn pensare a niente..prova ad accendere la tv..o a fare qlk telefonata a una amica..
dimenticati qll che stai pensando,e se proprio nn ci riesci pensa che i tuoi ricordi nn sono altro che momenti belli che t hanno resa felice e che ti hanno fatto crescere..
ricordali cn dolcezza..nn con tristezza..!
sxo d esserti stata d'aiuto..
bacio..

2006-09-13 15:46:58 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Se ti viene da piangere, probabilmente non è vero che lui non ti interessa più. Anche se è passato tanto tempo non hai avuto più storie, quindi non hai potuto sostituire i vecchi ricordi con quelli nuovi.
Quando sei sola e ti ritrovi persa nei tuoi pensieri, appena ti accorgi che stai pensando a qualcosa che potrebbe rattristarti, cambia pensiero. Però devi riuscirci in tempo, altrimenti non serve a niente.
Tu hai mai parlato della tua storia con qualcuno? Ti sei mai sfogata? Se non lo hai fatto, dovresti farlo, altrimenti l'amaro di questa storia non ti abbandonerà tanto facilmente e non riscirai a liberarti completamente di questi pensieri.

Ciao!!!

2006-09-13 17:21:06 · answer #5 · answered by Lulisja 5 · 0 0

No è strano, i ricordi per qualcosa di bello che si è perduto portano sempre nostalgia. Prendila come un momento in cui ti sei lasciata un attimo andare e vai avanti dritta per la tua strada.

2006-09-13 17:14:21 · answer #6 · answered by cambio_vita66 1 · 0 0

Cara mia...come si dice "Il primo amore non si dimentica mai..." ed è vero!!Si ok,è da 1anno ke vi siete lasciati,lo hai visto di sfuggita,in questi tempi hai avuto altre storie...ma ke non potranno mai e poi mai essere paragonate a quello ke hai passato e vissuto con lui...!!Lui è....è LUI!!Non puoi descriverlo in nesun'altro modo...!Lui è quello ke ti ha fattopp battere il cuore,ke ti ha fatto stare bene,con cui eri te stessa,con cui ridevi,skerzavi,ti coccolavi,ti baciavi...il ragazzo di cui ti 6innamorata!!E,se anke adesso vivi altre storie,è normale ke pensi ancora a lui,perchè in fondo,nel +intimo del tuo cuore,il primo posto è per lui...Un sentimento così forte non muore subito...anzi,io sono convinta ke non muoia mai!Kmq,vedi un pò tu...se questa cosa continua,se ti accorgi di star male se pensi a lui,se ti batte il cuore quando lo vedi...beh,tu 6 ancora innamorata seria!Quindi,non lo so,parlagli,digli cosa provi e vedi 1pò le sue reazioni...e se vedi ke non c'è niente da fare,,,dimenticalo una volta per tutte,prima ke sia davvero troppo tardi!!Un bacio e...in bocca al lupo!!

2006-09-13 16:27:09 · answer #7 · answered by Gioia B 2 · 0 0

è NORMALE ANCHE A ME SUCCEDE SCOMMETTO KE SEI ANCORA SINGLE E FORSE LUI INVECE NO ..O CMQ è NORMALE EVIDENTE MENTE è STATO UN TUO GRANDE AMORE E CMQ L'HAI AMATO INTENSAMENTE CERTI RICORDI NN SI POSSONO CANCELLARE è IMPOSSIBILE SN COME TATUAGGI CHE RIMANGONO IMPRESSI NELLA MENTE E NEL CUORE ED è BELLO KE SIA COSI ORA NN TE NE FREGA NULLA DI LUI MA CMQ GLI VUOI BENE

2006-09-13 15:54:50 · answer #8 · answered by la rosa del deserto 3 · 0 0

Forse perchè in questo momento ti senti sola e ti ricordi dei momenti in cui c'era lui come punto di riferimento. Non preoccuparti, dormici sopra e vedrai che passa.

2006-09-13 15:52:29 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

semplicemente perche hai sentito la nostalgia.
quella condizione che si identifica con il sentimento di dolore per la vicinanza del lontano.
Il lontano ritorna, il passato in qualche modo e presente ed attuale.
basta un niente per ricadere nel ricordo.
ecco tutto.

2006-09-13 15:47:22 · answer #10 · answered by opus.incertum 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers