Non ci sono parole. Nella sue azioni, piene di misteri, non ci sono parole. Io sono disgustato da quanto succede. Noi stiamo economicamente male rispetto agli altri paesi, per via delle guerre. Va bene combattere il terrorismo, va bene difendere i deboli, ma mettendo pace, e senza poi sfruttarli economicamente, privandoli delle loro risorse economiche. Questi paesi sono stati le ns colonie per anni. Gli abbiamo sfruttati gli abbiamo tolto le loro risorse economiche gli abbiamo venduto le ns armi per combattersi! E ogni tanto qualche signore si inventa qualche guerra nuova per continuare a distruggerli, e se loro s inkazzano nn hanno ragione sno terroristi! Tutti sanno che il petrolio è una risorsa nn rinnovabile. Cioè finito qllo, nn ce ne sarà +per nessuno! Credo che sia un interesse internazionale... e dato che l'america è il num 1, e detiene tutto il commercio (decorosamente valutato in dollari americani) Andiamo lì, gli accusiamo di qualcosa, gli buttiamo 100bombe pagate con i ns soldi ammazziamo i bambini nn solo i cattivi e sempre l'america però si prende i pozzi a titolo di risarcimento. (qualcuno milioni di dollari) Ricostruiamo noi il loro paese, gli vendiamo i ns prodotti obsoleti (Speculiamo anche li), e dopo essere stati distrutti da un paese repubblicano ci permettiamo pure di insegnarli la democrazia! Questa gente comincia a scappare a destra e a sinistra... ma si rifugia nn in america... ma in europa! Quindi noi spendiamo i soldi ns per darle asilo, e in oltre aumenta il petrolio... e tutto a catena raggiunge le stelle! Incrementa il lavoro nero, la delinquenza, lo sfruttamento e noi paghiamo pure le tasse anche per loro! E qualcuno porta in corteo la sua grande impresa! Ha sconfitto il terrorismo. E incurante dei danni provocati, altri paesi europei spendono i loro soldi per andare a portare i viveri e a mettere ordine nel disastro! E di conseguenza migliaia di persone che avevano una vita un futuro, tanti giovani, tanti bambini... cadono in un baratro di povertà senza speranza di uscita! Ma nn pensiamoci... Noi avremo il petrolio per altri cento anni. Ehmm solo una domanda... israele e palestina sno 50anni in guerra, anche li ci sno i terroristi... ma nn bisognava gia da tempo andare a mettere "PACE" ?? Ba, ma noooo, dimenticavo li nn ce il petrolio e israele produce gia da se le armi. Scusate. E in colombia? la guerra civile dura 80anni... E il mercato di bambini +grande mai esistito, mah.... nessuno ne parla che ce frega!! Adesso leggo la domanda di nuovo... Che ne pensate di bush? molti dicono che è un terrorista e dice che "noi vogliamo portare la democrazia" e oppure che loro hanno armi di distruzione di massa" e noi vogliamo salvarvi" e altri dicono che Bush e un esportatore di pace...
RISPOSTA= bisognerebbe chiedere alle madri innocenti, che hanno visto i propri bambini saltare in aria, le proprie case distrutte, anni di sacrifici saltati in aria cn una bomba! Io nn so risp
2006-09-12 22:41:57
·
answer #1
·
answered by RiCKardO 2
·
2⤊
2⤋
spiacente di deludere chi ha visto nel film di moore una fonte di verità assoluta!!!x diretta ammissione dello stesso autore, circa la metà del film è stata montata ad arte...con esagerazioni e particolari inventati...il tutto all'unico fine di screditare bush x le imminenti elezioni americane (il film credo uscì 3 mesi prima delle elezioni!!)...fortunatamente il film non ha ottenuto l'effetto sperato!!...quindi...evitate di dire "il film ha rafforzato i miei pensieri" xke molte delle cose dette in quella pellicola sono solamente fumo!!!
direttamente sulla persona...si posson dire tante cose anche negative (tipo la non grandissima intelligenza!) ma uno che si fa eleggere x due mandati di fila...tanto un ******** non deve essere!!non credo sia un terrorista...ne che abbia organizzato l'attacco alle torri...e nemmeno che sia solo un esportatore di pace!!!è un presidente ke si è trovato a dover affrontare una grande tragedia...e la sta affrontando nel modo che lui ritiene più giusto,senza cedere la posizione e rimanendo convinto delle sue idee!!criticabile o meno questo atteggiamento...credo ke molti politicanti della sx italica dovrebbero far un corso di coerenza da lui!!almeno lui dice e fa quel che pensa!!!
2006-09-13 09:29:12
·
answer #2
·
answered by matteo b 3
·
2⤊
0⤋
che vorrei averlo al posto di Napolitano
2006-09-13 05:14:06
·
answer #3
·
answered by camilla viola 7
·
3⤊
1⤋
Un Presidente mediocre - come gli USA ne hanno avuti parecchi - ma non peggiore di tanti altri.
Certo che ci fosse stato un grande Presidente ad esempio un Roosevelt, non avrebbe mai attaccato l'Iraq, ma l'Iraq, l'Iran e la Siria congiuntamente, perchè Roosevelt insegnava che l'America è come l'orso. Lento e paziente.
Ma guai a suscitarne l'ira.
E avrebbe fatto piazza pulita.
E per almeno una trentina d'anni avremmo potuto vivere tutti in pace.
2006-09-13 14:18:44
·
answer #4
·
answered by omaren 5
·
1⤊
0⤋
devo pensare per forza qualcosa? siceramente l'una cosa a cui mi fa venire in mente bush è ******* ;per il resto non so cosa pensare....
2006-09-13 04:59:06
·
answer #5
·
answered by memaym3 2
·
1⤊
0⤋
ha fatto tante cose sbagliate ma altre giuste quindi e alla pari
2006-09-13 04:48:54
·
answer #6
·
answered by bestor0682 2
·
1⤊
0⤋
di sicure che conoscete ki era Adolf Hitler,e sn sicuro che tutti dicono che lui era un monstro che amazava i genti,io nn sn 1 fascista,comunista,io sn e credo in quello che noi possiamo fare,allora se guardate bene l istoria e il pressente,tra A.Hitler e G.Bush nn ce nessuna diferencia.Io penso che i genti amazati nel 11.09.2001 sn stati amazati dell governo americano,io amo l america,ma nn amo il suo governo.By Eskapfer
2006-09-13 04:48:43
·
answer #7
·
answered by Eskapfer 1
·
3⤊
2⤋
è un terrorista.....distruttore della democrazia e della libertà.....
2006-09-14 09:41:12
·
answer #8
·
answered by ALCOLISTA ANONIMO 3
·
0⤊
0⤋
Se ha agito come ha agito, l'ha fatto pensando di fare del bene per il suo popolo.
2006-09-13 10:49:56
·
answer #9
·
answered by Mortimer 6
·
3⤊
3⤋
è il rappresentante per tutto l'occidente della civiltà e della democrazia, quindi non date ascolto ai qualunquisti di sinistra che poi sbaverebbero per incontrarlo!
sappiate che c'è qualcuno che lo critica di mestiere e poi manda i figli alla scula americana, a pagamento!!!!!!!!!!!!!!!
Se non vi piace il mondo occidentale, andate a riempire i vuoti lasciati dai morti per lapidazione o decapitazione nei paesi così tanto progressisti e progrediti!
2006-09-13 05:18:44
·
answer #10
·
answered by cumabbi 2
·
1⤊
1⤋