English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Dopo aver visto questo documentario riesco a dire solo questo: l'unico bugiardo in tutta questa storia è BUSH! Credo (anzi sono certa) che l'appellativo di terrorista gli spetti a pieno titolo, viste le tante vittime innocenti causate dalla sua politica del c.a.z.z.o mirata soltanto all'arricchimento del proprio potere politico.
Fahrenheit non è semplicemente un film, ma è soprattutto un documentario con immagini e persone REALI, che hanno pagato il prezzo per l'egoismo di un uomo che invece di pensare ai problemi del proprio paese, andava in giro a bombardare innocenti in nome della guerra al terrorismo!! Ma per piacere!!
Quanti giovani sono morti? Anzi, oserei dire, quanti giovani arruolati a muzzo (visto che venivano fermati per le strade, offrendogli la possibilità di andare a farsi ammazzare su un piatto d'argento in cambio di false promesse per un futuro migliore!!). Ragazzini senza esperienza mandati in un paese per massacrare altra gente INNOCENTE e SENZA COLPE!

2006-09-12 11:29:59 · 19 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politica e governo - Altro

Quante vittime sono conseguite dopo la strage dell'11 Settembre? Quanti innocenti dovranno ancora pagare a causa di uno S.T.R.O.N.Z.O (PERMETTETEMI DI DIRLO!) disposto a qualunque cosa in nome dello sporco denaro e del prestigio politico (raggiunto con l'inganno fin dall'inizio). Ma che razza di persona è???

2006-09-12 11:30:26 · update #1

Per etainash e skiena: l'ignoranza è proprio una brutta bestia!!

2006-09-12 11:56:13 · update #2

Per mikrobo: ci tengo a risponderti con le tue stesse parole "siete dei pecoroni, marionette in mano ai furbi che vi comandano.." e cioè TU e tutti quegli illusi che come te credono alle favolette raccontate sui giornali e fatte vedere in tv, sull'innocenza di bush e compagnia bella. Mi fate pena! Chiamate noi allocchi quando gli unici ingenui siete soltanto voi! Aprite gli occhi e riflettete con la VOSTRA testa!

2006-09-12 12:06:13 · update #3

ah davvero, hai le videocassette di bimba?? Sono davvero felice per te liuta, almeno potrai occupare il tuo tempo invece di venire qua a sparare le tue s.t.r.o.n.z.a.t.e.! Complimenti!

2006-09-12 12:31:44 · update #4

No, non bisogna credere a tutto quello che ci dicono. Infatti io non credo a tutto quello che viene scritto sui giornali o detto ai telegiornali, perche' corrisponde sempre a mezze verita', e cioe' alle verita' che e' piu' comodo divulgare. Le altre verita' (quelle scomode) si cerca di nasconderle il piu' possibile, ma poi arriva un GRANDE come Moore che sbattendosene di tutti, fa un DOCUMENTARIO che ricostruisce FATTI REALMENTE ACCADUTI con persone reali e non pagate per recitare un copione. Cosa c'entrano il codice da Vinci e l'invasione degli ufo??Qui stiamo parlando di gente che ha perso la vita, di vittime innocenti e di inganni politici!! Qui stiamo parlando di vite umane! La vostra superficialita' e' vergognosa! Ma si, ma infondo a voi che vi frega? Le vostre case sono ancora intatte, le vostre famiglie sane e salve! xke' scomodarvi cosi' tanto nel ricercare LA VERITA'! No no, troppa fatica! Unitevi pure al gregge di pecore che segue la via piu' semplice, quella dell'IGNORANZA

2006-09-13 02:43:34 · update #5

19 risposte

sai la cosa che mi ha colpito di più... non è il documentario in sè, il contenuto lo conoscevo bene perchè sono cose notissime, che sono state dette e ripetute, ma a quanto pare... nessuno ha mai raccolto.

proprio due giorni fa' ho posto qui su answer una domanda alla quale ho ricevuto solo 4 misere risposte...già questo mi aveva amareggiato...a nessuno pareva interessare nulla...addirittura c'è chi ha parlato di "legittima" censura... per evitare l'odio conseguente nei confronti degli islamici...ma per favore!

comunque...dicevo...la cosa che mi ha colpito di più è che dopo 5 minuti dalla fine del film, su answer come un'illuminazione divina tutti quelli che fino a un minuto prima brancolavano nella più totale superficialità... hanno perso il prosciutto che gli copriva gli occhi!

Ma davvero doveva venire Moore a dirvi di tutti i loschi interessi petroliferi che si celavano tra le mura di casa Bush?
doveva venire Moore a dire che Bin Laden è un riccone laureato in ingegneria e non un pezzente pastore di cammelli?
che gli arabi investono quattrini (e che i quattrini fanno il potere) in America?
E non ditemi che non sapevate che in Iraq non sono MAI state trovate armi di distruzione di massa?
Doveva dirvelo Moore che i marines sono dei poveri morti di fame che si arruolano per soldi? ma perchè voi, a 20 anni ci andreste in guerra a farvi ammazzare quando, appena usciti dal liceo, potreste tranquillamente iscrivervi all'università, condividere casa con altri studenti e spassarvela la sera al pub con gli amici?

Cavoli...queste cose sono talmente evidenti e note che solo a ripeterle mi pare di fare retorica!

Ma perchè aspettate che vi propinino il filmino scandalistico (peraltro ottimamente realizzato!) per porvi domande e dubbi?
non ce l'avete un cervello per ragionare anticipatamente almeno sulle cose più evidenti?, per soppesare le minkiate che ci propinano alla tv, o per discernere quando ci stanno pigliando per i fondelli?


se ti va leggi la miglior risposta (e il che è tutto dire!) a questa mia domanda...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AuL5hD99lTbrZBRx9N0S9DfwDQx.?qid=20060905160922AA0gGAr

aggiungo che finchè ci saranno persone convinte che esistano legittime censure su argomenti di pubblico interesse a mio avviso significa che non esiste reale libertà.

2006-09-12 13:22:20 · answer #1 · answered by Camilla72 5 · 2 0

guarda anche io l' ho visto stasera e sono ancora sconvolta!!!!siamo vittime di un sistema che ci inganna!!!affianco a bush metterei anche il cavalier berlusconi o putin!!!!purtroppo il mondo va in un senso...che nn è assolutamente quello che crediamo!!!!siamo presi in giro da qst falsa informazione....cosa fare???bohhhh....pensa solo a quanti bambini muoiono ogni giorno di fame, di sete, per un raffreddore....e noi occidente del *****....sperperiamo!!!io direi di cominciare a riflettere su qst....per scoprire poi che se ogni giorno da anni e anni succede qst, e sappiamo benissimo che si può evitare, è davvero impossibile credere a tutto il resto!!!!!!!!

2006-09-12 18:42:20 · answer #2 · answered by Anonymous · 5 0

Sofia il tuo sfogo e sinfonia per me,ho sempre pensato che il paese con l' intelligens più forte al mondo possa subire un'attentato di quelle dimensioni,volevano diventare padroni del mondo e ci sono riusciti hanno invaso l'Iraq fregandosene altamente delle Nazioni Unite.Per Camilla Viola quanti civili hanno ucciso durante la seconda guerra mondiale gli americani con le due bombe atomiche,sganciate solo per far sapere al mondo che loro sono i più forti.

E brava Marianna che è informatissima su bush e l' america,mi spieghi l' invasione dell' Iraq, è chi ha informato bush che Saddam avesse armi di distruzione di massa.Grazie

2006-09-12 19:13:31 · answer #3 · answered by ? 3 · 4 0

non peggiore delle tante pecore che gli vanno dietro...noi compresi ahimè....
gli USA hanno fatto stragi dirette ed indirette...a volte provocando,a volte semplicemente non intervenendo...eppure per il potere che hanno ogni volta che schioccano le dita noi siamo pronti a partire...ma ci sveglieremo mai??
se accadrà spero tanto di riuscire a vederlo....
ciao...

2006-09-12 18:41:39 · answer #4 · answered by micetta 5 · 2 0

Se proprio inkazzato e giustamente direi. Condivido molte cose di quello che dici. Finalmente l'hanno passato in tv di Stato questo documento - informazione formazione storica. E' incredibile la presa di kulo globale che sono riusciti a mettere in piedi gli americani, a cronfonto Holliwood è una giacchettata.

2006-09-12 23:48:13 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

E' una Fortuna per chi ancora non l'aveva visto, averlo potuto visionare stasera. Spero che circoli SEMPRE più.
Complimenti Sofia, per Tutto.
Ciao

2006-09-12 20:21:48 · answer #6 · answered by messalenia 3 · 1 0

Moore non e' ne grande e non e' ne piccolo....e 1 bravo regista e anche una persona ke ha fatto della Verita il suo unico kavallo di battaglia, cercando di riportare dei fatti reali, dettagli ke spesso vengono lasciati non analizati da noi comuni mortali (ignari di quello ke ci accade intorno)...
Riguardo l'america e Bush, x kualkuno di voi qui quelle kose sono nuove e dificili da credere....pero'....vi dico ke non ce niente di nuovo, in certi loby le cose sono sempre funzionate in questo modo e kontinuerano a funzionare kosi...percio' ke vi piacia o no VIVA IL NUOVO ORDINE MONDIALE , VIVA IL LAVAGGIO DEL CERVELLO, VIVA IL POTERE IMENSO DEI EBREI....insoma voi peccore ruminanti avete scoperto l'aqua kalda.....

2006-09-18 12:25:01 · answer #7 · answered by Anna 6 · 0 0

chiedetevi perche' quella pellicola, che non sono riuscita a vedere per non urlare ed e' vecchia,l'ha trasmessa non la rai non mediaset ma la 7

2006-09-17 17:51:22 · answer #8 · answered by annamaria m 4 · 0 0

Michael Moore è un americano che non ha paura a far vedere cio che di brutto c'è anche in una democrazia e lo fa con i suoi documentari, da noi c'è Beppe Grillo che usa la parola anche scritta, i buffoni di corte esistono dove ci sono le corti, la più importante dell'era moderna sta a Washington DC e colà si è esibito alcune volte, raccontando barzellette all'imperatore, il nostro più famoso buffone.

2006-09-13 07:59:39 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

La realtà non è quella che ti fanno vedere.... leggi 1984 di Orwell e capirai come mai nel suo libro c'è scritto: LA GUERRA è PACE, L'IGNORANZA è FORZA, LA LIBERTA' è SCHIAVITU'...
se ti capita guarda anche il documentario "911 In Plain Sight" e soprattutto.... http://video.google.it/videoplay?docid=4997175641499502683&q=inganno+globale

2006-09-13 04:55:19 · answer #10 · answered by kyrol86 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers