Ciao cara, purtroppo vedo pochissime speranze che torni sulle sue decisioni; Anche il mio ex, quando mi ha lasciata, mi ha detto che non era piu' innamorato, che non andavamo d'accordo bla bla bla... alla fine ha voluto troncare, pero' ha sempre giurato e spergiurato che a me teneva comunque tantissimo, che mi voleva bene e voleva che restassimo amici. Ho rifiutato l'amicizia.
Non puoi rimanere amica di una persona di cui sei innamorata persa, questo e' autolesionismo! lo vedrai con altre donne e ne soffrirai; Il guaio che avete la compagnia di amici in comune, ti consiglio di parlare con loro e organizzatevi per uscire ogni tanto senza di lui.
Ma il mio consiglio e' di allontanarti da lui per un po', o finirai come me che per un anno e mezzo ho vissuto nell'illusione che tornasse indietro...e l'unica cosa ottenuta e' stata soffrire come un cane...
Il discorso non e' che i ragazzi non tornano indietro sulle proprie decisioni, a volte lo fanno a volte no, ma non e' questa la questione!!! Adesso sei solo tu!! Se tornasse indietro, Pentito veramente! dovrebbe farlo perche' gli mancheresti....semplicemente, non ci sono gesti o parole per far tornare indietro una persona.
Poi dovresti anche valutare perche' torna indietro...non che si penta dopo un mese e ti lascia di nuovo.
Lui comunque adesso non ti vuole e ti posteggia come amica giusto per sbrigare la cosa nel modo piu' conveniente.
Sei libera di fare cio' che vuoi, ma se vuoi bene a te stessa, lascia perdere e allontanati per un bel po'. Forse potrete rimanere amici passato qualche mese, quando tu avrai (te lo auguro con il cuore)un'altro ragazzo che ti vuole bene per quello che sei.
2006-09-12 03:41:50
·
answer #1
·
answered by akascya 2
·
1⤊
0⤋
Per esperienza personale mi è successa la stessa cosa...ma la mia ragazza non ha mollato...e siamo tornati insieme da 4 anni ormai.
Se davvero lo ami non arrenderti...in bocca al lupo
2006-09-12 09:42:21
·
answer #2
·
answered by emanuele 4
·
2⤊
0⤋
mi è successa la stessa cosa, ma io non ho ceduto e gli ho dimostrato tutto il mio amore.
Ora siamo ancora insieme (da 9 anni) e tra poco ci sposeremo.
Se lo ami veramente non cedere e dimostragli tuto ciò che provi per lui, se ti ama tornerà.
Ciao e buona fortuna.
2006-09-12 09:44:28
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Lascialo perdere. E' chiusa. Non rendere tutto più penoso. Evitalo per un po' e vedrai che ti passa.
2006-09-12 19:24:59
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
cambia look cerca di cambiare al punto tale che altri non ti "riconoscono" non so come sei fatta comunque se hai i capelli corti per esempio potresti farti un allungamento di capelli so che può suonare ridicolo ma potrebbe funzionare oltre al look devi essere più brillante sempre sorridente e simpatica insomma devi diventare una persona solare, secondo me lui sa che tu sei innamorata fradicia e starai sempre a sua disposizione cambiando radicalmente questa sua sicurezza potrebbe vacillare cominciando a chiedersi forse lei cerca di attirare l'attenzione di altri uomini.....gelosia!!!! a dimenticavo, tu a lui non lo devi considerare più di tanto ma mi raccomando sorridi sempre deve avere l'impressione che senza di lui stai benissima anche se non è così capito!! auguroni fammi sapere
2006-09-12 16:24:08
·
answer #5
·
answered by anastasia6 2
·
0⤊
0⤋
ascoltami : lascialo perdere non tornera!!!!!! trovati un altro ragazzo fallo ingelosire e quando (forse) tornera digli che siete solo amici !!! cosi impara!!!!!!!!!!! ciao
2006-09-12 10:57:32
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
I cambiamenti sono difficili da accettare ma dammi retta...le minestre scaldate non piacciono quasi a nessuno,molla il colpo e cercati delle alternative.Quando ti lascia un ragazzo con queste scuse è perchè non c'è più niente da fare.Il mondo è pieno di uomini e sicuramente tu meriti un ragazzo che abbia voglia di volerti bene e non compassione...quella che stai cercando da lui!
2006-09-12 10:42:43
·
answer #7
·
answered by ely 2
·
0⤊
0⤋
Se torna indietro lo farà da solo e non credo tu possa fare nulla... e non stare nemmeno ad aspettarlo, rischi di buttare via la tua giovinezza correndo dietro ad un'idea.
2006-09-12 10:20:20
·
answer #8
·
answered by LEO 5
·
0⤊
0⤋
se ha preso una decisione e non si è smosso dopo alcuni tuoi tentativi di riavvicinamento ti consiglio di lasciar perdere strategie per attrarlo..se siete stati insieme tre anni evidentemente amava qualcosa di te e ora non hai bisogno di fingere qualcosa per piacergli.semplicemente le cose cambiano.visto che per motivi di amicizie comuni sarai costretta a vederlo non porti ad un livello più basso, di assoluta disponibilità, quella è l'unica cosa assolutamente da evitare per salvaguardare almeno la stima che può avere di te.fai la tua vita e se vedendoti così spontanea e serena in mezzo alla gente gli verrà il dubbio che averti lasciata sia stato un errore te lo farà sapere.e una volta ottenute di nuovo le sue attenzioni dovrai farti un esame interiore per scoprire se il tuo era davvero amore o solo smania di riaverlo.vivi.ciao
2006-09-12 09:57:25
·
answer #9
·
answered by selly 2
·
0⤊
0⤋
ha le palle piene di te... capisci?
lascialo lento, lascialo vivere in pace.
fa male ed è difficile da capire però è così.
2006-09-12 09:47:53
·
answer #10
·
answered by GIORGIO G 3
·
0⤊
0⤋