English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho 17.sn stato con molte ragazze fino ad oggi.ma senza mai trovare in nessuna di loro qualcosa ke mi colpisse veramente prolungando il mio sentimento per lei,e cosi la storia terminava in poco più di un mese.lasciando delusione nel cuore di entrambi.solo3ragazze mi hanno colpito a tal punto da lasciarmi esatsiare dalla loro dolcezza dalla loro bellezza dalla loro solarità.ma appena il mio cuore iniziava a battere per loro..inevitabilmente la situazione cadeve sulle mie spalle e lei se ne andava anche se nel mio carattere nn era cambiato nulla,nessuna parola detta in+,nessun pensiero rivelato.qui sorge il dubbio del perchè??tt le ragazze sono uguali?penso propio d no.alla fine odio le generalizzazioni sn sbagliate.allora è vera la teoria che se ami non sarai amato e se non ami sarai amato?anke questa sembra1teoria alquanto strana ma+reale.allora si può dire ke poche siano le ragazze mature a quest'età.e le poche che trovi.non sei poi maturo abbastanza da tenertele strette..<>

2006-09-12 00:07:53 · 9 risposte · inviata da JackPini 3 in Scienze sociali Psicologia

9 risposte

per esperienza personale posso dirti che la prima volta che un ragazzo mi ha detto ti amo io gli ho risposto grazie istintivamente...non sapevo nemmeno cosa fosse l'amore, ma poi è arrivato e tra alti e bassi non se ne è ancora andato...all'inizio della mia storia con questo ragazzo ero una ragazzina, ripensandoci non avevo comportamenti da ragazza matura anche perchè avevo 17 anni, cioè la tua attuale età...con il tempo sono maturata e devo dirti che è stato per me un processo lungo e doloroso...non tutti sono pronti per una storia che può diventare seria, oramai la società è piombata in uno stato di totale superficialità e non prende le varie situazioni della vita con serietà. quindi non stupirti se troverai ragazze non mature, è una tappa della vita ma spero proprio che incontrerai la ragazza giusta per te e ti auguro di essere felice. non aver paura di amare o di farti amare! nulla toglie però che l'amore è anche dolore..ogni cosa ha i suoi pregi e difetti!!
buona fortuna!!!

2006-09-12 00:48:13 · answer #1 · answered by NoiEnessunAltro 3 · 1 0

Wow!!!!Hai 17 anni ma sei molto "sveglio"!!

2006-09-12 11:20:57 · answer #2 · answered by *CNX* 4 · 0 0

Non sarai uno di quei tipi brillanti che quando provano un forte interesse per una persona cominciano a tentennare e perdono il loro fascino? Non credo che alla tua età non si possa amare,magari si ha voglia di fare esperienze e si devono ancora imparare molte cose sull'amore!? cmq ti ripeto rimani te stesso anche se davanti hai una persona a cui tieni molto!

2006-09-12 10:30:40 · answer #3 · answered by vichy 5 · 0 0

17 anni ed hai pensieri così profondi? Non so se tu sia una mosca bianca o se a questo punto devo rivedere i miei giudizi sugli adolescenti contemporanei.
Cmq se a 17 anni sei già stato con molte ragazze vai in ogni caso alla grande, ma mi raccomando, non perdere il ritmo.
Quella "secondo i tuoi canoni" prima o poi arriverà.

2006-09-12 08:22:03 · answer #4 · answered by arcangelo 6 · 0 0

secondo me l'unico modo per farsi amare e quello di aprire il tuo cuore senza nessuna paura o barriera da parte tua .... solo cosi la persona speciale potra riconoscere in te l'amore ke sta cercando ... ma ricorda a volta siamo anke noi man a mettere le barriere attraverso idee o comportamenti .. tu lasciati andare con la consapevolezza ke un gg potrai anke soffrire solo cosi ti vivrai qlcosa di meraviglioso..... ps: LASCIA STARE LE TEORIE QUELLE NN SERVONO A NIENTE,.... SEGUI QULLA DEL TUO CUORE

2006-09-12 07:18:22 · answer #5 · answered by burian2003 1 · 0 0

le ragazze ke frequenti probabilmente sn ancora troppo piccole e hanno ancora voglia di nn attaccarsi ad1sola persona ..ank io ho17anni ma sinceramente nn sn così superficiale e cm te m'attacco a ste cose..ma nn so fa parte dell'età..ank se i detti mi sembrano alquanto veritieri,cm ad es. in amore vince ki fugge..

2006-09-12 07:17:29 · answer #6 · answered by robyd 2 · 0 0

Diciamo ke Marco Ferradini aveva ragione nella canzone "TEOREMA"...ascoltala.,...le ragazze sn tutte uguali...stessi geni...tutte le stesse...

2006-09-12 07:15:05 · answer #7 · answered by flesciato20 3 · 0 0

io credo che non sia mai il caso di generalizzare.quando veramente scocca la scintilla da entrambe le parti le difficoltà si riecsono a superare.certo 17 anni sono pochi...se ti posso dare un consiglio cerca di goderteli senza penserci troppo..se trovi una ragazza che ti piace prova a vedere se riesci a costruire qualcosa..se non cerca di ricavare il massimo insegnemento da ogni esperienza e vai avanti!!

2006-09-12 07:13:11 · answer #8 · answered by littlerose 2 · 0 0

Sei molto giovane, e posso dire che anche alla tua età si può amare veramente, ma, ti consiglio solo una cosa, non metterti con una ragazza solo perchè ami l' amore, magari sarai solo per molto tempo, ma quando incontrerai l' amore, allora si, che sarà quello vero e non solo per il tuo desiderio d' amare.

2006-09-12 07:12:57 · answer #9 · answered by siriasiria2002 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers