Gia il fatto che venga a dirmelo è da ammirare.
Poi per esperienza dico che è più facile rifarsi una storia che rifarsi un AMICO e stiamo parlando DEL VERO AMICO.
Poi può succedere .......bisogna vedere quanto il tuo lui o la tua lei sia innamorato\a di Te. Se ti ama non ti lascia , se ti lascia non ti ama , e hai fatto felice un AMICO\A.
L' amicizia è ETERNA L' amore Non Credo!
2006-09-11 22:59:26
·
answer #1
·
answered by ? 6
·
2⤊
2⤋
Tu quanto sei innamorata di lui? non sono scelte facili. Cosa conta ? l'amicizia o l'amore? io personalmente credo fermamente nell'amicizia e preferisco una cara amica ad un amore che molto probabilmente passerà....... lui cosa prova per te? e per lei? ci sono troppe cose da considerare non è semplice dare un consiglio. Sono i sentimenti e la lealtà verso un amica che devono parlare in questo caso.......
2006-09-11 23:16:54
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
se fosse la mia migliore amica se la farebbe passare... pensi avrebbe davvero il coraggio di soffiarti il ragazzo? se sì, rivaluta l'amicizia... so che l'amore è una forza che difficilmente si combatte ma quando per la prima volta ti passa per la testa un pensiero sulla persona "sbagliata" sei ancora in tempo a cacciarlo...
2006-09-11 23:16:50
·
answer #3
·
answered by superannette 5
·
2⤊
0⤋
makkè amica d'oro, dovrebbe estinguere la sua passione con tutte le sue forze e basta, non si fa così!!
comunque, le direi ke stia al suo posto che è il tuo ragazzo e basta!
non riuscirei più a stare tranquilla poi però imagino, quando loro due si incontrano, e comuqnue non lo direi al mio ragazzo, non si sa mai!!!
2006-09-11 23:03:36
·
answer #4
·
answered by kOKKI 2
·
2⤊
0⤋
Bè dipende...diciamo....prima le cavo gli occhi, poi la faccio a pezzettini, ma piccoli piccoli, dopodichè la sotterro ben lontana dal mio uomo....fatto questo non mi preoccupo più di tanto di lei, sono ben altri i problemi!! scherzo dai...........
2006-09-12 01:57:49
·
answer #5
·
answered by Lady 3
·
1⤊
0⤋
Domanda intercambiabile per un maschio. Intanto sarei contento e stimerei molto che il mio amico è venuto a "confessare" il suo dilemma. Gli chiederei una cosa coraggiosa: un confronto a tre per vedere a carte scoperte come va, probabilmente ognuno capirebbe dove ha sbagliato e dove ha creduto di sperare rimanendo deluso. Meglio affrontare il toro per le corna che stare a pensare e magari soffrire.
2006-09-11 23:41:03
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Sarebbe come una contesa pacifica, bhe qui c'è da considerare chi lui preferirebbe, quindi si dovrebbe interpellare il soggetto della contesa, ed eventualmente chi lo ama di più, ma ritengo sia una cosa veramente anomala mettersi a tavolino e discutere l'amore come fosse una specie di decreto.
2006-09-11 23:10:14
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Tu che rapporto hai con il tuo lui? Se è l'amore della tua vita, e viceversa, la tua amica dovrà arrangiarsi. Anche se gli confessasse il suo amore, che cambierebbe? Tuttavia è probabile che per gelosia perderai questa amicizia.
2006-09-11 23:04:34
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Dovrebbe dirlo a me. Dovrebbe dirmi "mi sono presa una cotta per il tuo ragazzo, ma io tengo a te e non voglio rovinare tutto per un ragazzo".
Non dovrebbe dirlo al mio ragazzo, ma a me!!
O lo vuole dire al mio ragazzo per vedere se è possibile farci una storia?
2006-09-11 23:03:27
·
answer #9
·
answered by Serastellare 4
·
1⤊
0⤋
mi è successo a me il contrario (cioè io sono la tua migliore amica) pero la mia amica si era gia mollata ma era ancora innamorata ed è stato lui a venire da me....cmq ci sto insieme da quasi un anno e lei non mi parla ancora....è la vita....scegli perchè le vie di mezze fidati non esistono e sono le piu pericolose perchè rischi di perdere ttt e2....buona fortuna te ne servirà!!!
ah non servirà secondo me cercare di fare disinnamorare la tua amica dal tuo lui, perchè se è arrivata fino a lì vuol dire ke è priprio cotta a puntino....dille chiaramente ke nn la vuoi perdere e la aiuti a cercare un altro ragazzo.
2006-09-11 23:03:00
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Ciao..guarda io parlerei chiaramente alla mia amica dicendole che comunque lui è il mio ragazzo e quindi se mi vuole bene e ci tiene a me deve stare al suo posto...se poi lui scopre di provare qualcosa per lei è un altro discorso, dopotutto se si piacciono entrambi non puoi farci nulla e vuol dire che non è la persona adatta a te..ma metti subito le cose in chiaro: se lei ti vuole bene non ci dovrebbe provare con lui per rispetto nei tuoi confronti; io sinceramente metto l'amicizia al primo prosto, però ci rimarrei molto male se la mia migliore amica ci provasse col mio ragazzo ma poi dipende sempre come si comporta. finora si è comportata bene, te ne ha parlato e ti rispetta molto..ma se inizia a fare la civetta e a provarci tanto amica tua non è!!!
Parla subito con lei e io probabilmente mi confiderei anche col mio ragazzo!!!!
In bocca al lupo!
2006-09-11 23:01:12
·
answer #11
·
answered by ღ mony83 ღ 4
·
1⤊
0⤋