English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Secondo me c'è molta "spazzatura", ma per chi ci prendono per citrulli introversi e senza speranze? Per non parlare della "disinformazione" dei tg..

2006-09-11 22:25:06 · 33 risposte · inviata da Paul 1 in Società e culture Società e culture - Altro

33 risposte

sì c'è molta spazzatura...ma il motivo è semplice...noi comuni mortali dobbiamo pensare alle cose futili ed evitare di pensare con la propria testa.....

2006-09-11 22:31:06 · answer #1 · answered by BamBoLiNa 4 · 1 0

Per me sono ottimi lassativi.
(Leggi = fanno c@g@re).

2006-09-11 22:27:43 · answer #2 · answered by Anonymous · 3 0

Mi aspetto dei buoni programmi da RAI 3 e anche dalla 7 che ultimamente non é male.Gli orrori di quest'anno devono essere a mio avviso i programmi pomeridiani della domenica di RAI e Canale 5, visto i partecipanti.

2006-09-11 22:38:57 · answer #3 · answered by serena f 4 · 1 0

sono daccordissima con te! la tv oggi è solo spazzatura! a parte qualche filmetto che trasmettono ogni tanto, e raramente in prima visione! basta con questi reality! basta con queste stupidaggini! non capisco xk dobbiamo diventare x forza tutti dei guardoni che si divertono a farsi gli affari altrui! detesto i reality! neanche più il tg si può vedere, con tutte le loro rubriche e ora pure i pettegolezzi e gossip...blàààààààààà
ma questa è la tv di massa. il governo berlusconi ancora comanda in tv! eh eh! tg1, tg2 e reti mediaset...tutto pro berlusconi! sarà stato battuto in politica ma lui resta, resta, è come la gramigna!!!! come l'erbaccia...non muore mai!
xciò non meravigliarti se questa è la tv oggi. ci vogliono offuscare le menti, renderci tutti uguali, senza interessi, cultura, opinioni. meglio un buon libro o internet! xk anche i giornali sono troppo di parte. bisognerebbe protestare contro chi gestisce i programmi in tv..ma il popolo italiano non sa più organizzarsi x una rivolta! ahimè..saremo sempre governati da qualcuno!

2006-09-11 22:34:43 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Sono contenta che trasmettano sempre più schifezze almeno sempre più gente riuscirà a staccarsi dalla dipendenza dello zapping e a rendersi conto che si può e si dovrebbe vivere senza tv per una qualità di vita migliore. Sono anni che vivo senza tv in casa... mi vedo i film in dvd sul computer e leggo le notizie sul web ...faccio ricerche e trovo i servizi e gli approfondimente che mi interessano di più. Invito tutti a provare.

2006-09-11 22:34:35 · answer #5 · answered by Isotopo 2 · 1 0

Dopo essermi beccata in sequenza: studio aperto, la pupa e il secchione (e per questo mi sono quasi vergognata di essere donna) e cultura moderna, posso dire UNO SCHIFO!!

2006-09-11 22:34:15 · answer #6 · answered by Anonymous · 1 0

sinceramente i programmi fanno veramente schifo.gli unici che si salvano sono quelli scientifici (dell'inossidabile piero angela)e i giochi preserali.(togliendo qualsiasi gioco di amadeus).i telefilm belli sono veramente pochi e,per vederne di decenti,mi tocca guardare happy days su sky.e non parliamo dei reality....vanno veramente pietà...
concordi?

2006-09-11 22:28:35 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 0

C'è tantissima "spazzatura", compresi i tg.
Però evidentemente c'è un vasto pubblico che li guarda lo stesso altrimenti non li farebbero: ricordiamoci che tutto ruota intorno alla pubblicità e questa si basa sugli ascolti, quindi:
o sono fasificati i dati d'ascolto per invogliare le aziende ad investire in publlicità televisiva oppure anche i "programmi spazzatura" piacciono. Personalmente credo sia legittimo preferire qualsiasi tipo di programma quindi, anche se non li guardo, non ho assolutamente niente contro reality, quiz vari, intrattenimenti di contenuto nullo, disinformazione giornalistica, ecc. ecc. Il problema è che non c'e scelta: o spazzatura o spazzatura.

2006-09-12 00:00:26 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Secondo me a furia di scambiarci per cerebrolesi, lo stanno diventando in molti:basti pensare a quelli che adorano i vari programmi strappalacrime di Maria De Filippi, per non parlare di quella schifezza dove tutti litigano, per mezzo di attori-comparse, su RaiDue, i reality (ma de che?), i varietà (??). Ma viva la raffinatezza dei varietà di Macario di quasi 80 anni fa o il cabaret di Ugo Tognazzi, Raimondo Vianello, Walter Chiari! Il teatro di Eduardo, le vecchie commedie teatrali in bianco e nero.mai loro facevano ridere senza volgarità e senza donnine mute con le tette e il c*lo di fuori?Attenzione oggi salvo pochi programmi come le Iene, le Invasioni Barbariche, i reportages dal mondo e poco altro. Comunque spegniamo la televisione e accendiamo il cervello. Non serve a niente guardarla oggi, meglio un libro, una rivista o perfino i fumetti!

2006-09-11 22:44:53 · answer #9 · answered by Yael Free Tibet 4 · 0 0

l'80% dei programmi televisivi è spazzatura. è cominciato così da quando conta l'audience e non la qualità del programma. se un programma è interessenta, intelligente ma fa poco ascolto viene sopresso, se un programma è trash ma fa ascolti record viene persino riproposto vedi grande fratello, isola dei famosi, talpa, uomini e donne e così via. loro ti fanno vedere quello che il pubblico vuole vedere, quindi dovremmo domandarci perchè a così tanta gente piace seguire questi programmi spazzatura.

2006-09-11 22:38:15 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers