English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Tempo fa la mia ragazza mi ha lasciato per un altro, solo dopo che io ho scoperto tt.
Dopo un pò è tornata da me. Io sn molto confuso.
Ho anke iniziato a frequentare un'altra ragazza.
Questa anke se è interessata a me ha deciso di nn frequentarmi + xkè io nn so ke voglio e ha detto che noi potremmo frequentarci sl qnd io avrò le idee kiare. Cm darle torto.
Ke faccio. Devo rimettermi cn la mia ex o devo kiudere del tutto visto ke mi ha tradito?
Devo ricominciare cn l'altra o starmene x cavoli miei?
Brutta l'insicurezza

2006-09-11 22:24:07 · 21 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

OK NON USO PIU' ABBREVIAZIONI

PER SMX: Non l'ho MAI trascurata, l'ho sempre amata più di ogni altra cosa al mondo

2006-09-11 23:19:38 · update #1

Ovviamente della nuova non sono innamorato, è troppo presto. Però sono molto preso da lei e la penso sempre, e mi manca.
Ma se solo penso di dover kiudere del tutto con la mia ex mi prende il panico

2006-09-11 23:21:10 · update #2

21 risposte

Si l'insicurezza e l'indecisione sono sentimenti orrendi da provare.. Consiglio spassionato : "Una tazzina che si rompe la puoi aggiustare ma non sarà più nuova".. Questo significa che potrai ricucire il rapporto con la tua ex.. ma non sarà più il rapporto e l'amore di prima qualcosa si è crinato e sarà per sempre. Tornerà fuori alla prima crisi e sarà peggio di ora.. io fossi in te lascerei andare anche se è doloroso, in fondo la tua "rivincita" l'hai avuta, lei è tornata.. Ora è meglio che volgi lo sguardo altrove e cogli ciò che la vita ti sta offrendo..
Proprio ad essere sincera ti consiglierei di stare da solo per un pò, tipo un paio di settimane forzati di non contattare nè l'una nè l'altra... e vedi ki ti manca veramente, con ki veramente vorresti stare, con ki veramente ti senti completo ed appagato.. E poi fai le tue valutazioni.. Sono quasi certa che sceglierai la seconda.. perchè comunque se lei ti prende vuol dire che l'amore per l'altra è finito.. è una deduzione logica.. hai solo paura di affrontare una nuova storia e di risoffrire.. ecco perchè nn vuoi lasciare andare l'altra.. Infondo x te è come se conoscessi il tuo nemico.. e quindi sai cosa aspettarti, mentre la nuova è ancora un mistero.. capisci ?? Quindi armati di PAZIENZA e CORAGGIO e guarda avanti e lascia andare ciò che si è fratturato.

2006-09-12 00:35:46 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 0

Questa storia mi ricorda qualcosa......io sono proprio una ragazza nella situazione della tua seconda:in attesa!Ma perchè?
Vivi questo futuro,c'è una possibilità qua fuori:una ragazza in grado di amarti davvero!Non lasciare perdere un occasione così ghiotta,solo per il fantasma di una ex.Riprenditi la tua vita!e se poi non proverai gli stessi sentimenti non importa,perchè è allora che sarai guarito..

2006-09-12 00:17:22 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

Chi non ti ama non ti merita e io non credo che si tradisca solo con il corpo... lascia perdere la tua ex, che magari si "rifà viva" solo perchè si è stancata dell'oggetto del tradimento e nel confronto, ti assicuro momentano, hai vinto tu!
Chiarisciti le idee, lascia trascorre il tempo e quando meno te lo aspetti troverai un'altra persona con cui passare ore serene e felici... fidati, ci sono passata!

2006-09-12 02:12:02 · answer #3 · answered by Barbara B 2 · 0 0

Non sai come ti capisco...
Se il tuo dubbio è tornare o no con la ex vuol dire che qualcosa per lei provi sicuramente.
Se la tua paura è chiudere o no questo rapporto, vuol dire che devi chiuderlo. L'unica cosa che devi fare, senza pensare ad altre, è isolarti dal mondo e trovare dentro te la forza per chiudere questo rapporto logorato dai tradimenti. Dico tradimenti perchè, ovviamente, se ti ha lasciato solo dopo essere stata sgamata vuol dire che chissà da quanto tempo ti nascondeva la cosa e chissà quindi quante volte ti ha tradito.
Avvertimento: Se torni con la tua ex ne sarai succube.

P.s.: Cerca di capire, dentro di te, se la causa del suo tradimento può essere stato il tuo atteggiamento verso di lei. L'hai trascurata? Non l'hai fatta sentire importante? Le hai mancato di rispetto? se queste domande trovano risposta vuol dire che è causa tua se ti ha tradito e quindi potresti anche darle un'altra pooprtunità

2006-09-11 23:06:38 · answer #4 · answered by Smx - ?? 3 · 0 0

sta lontano da entrambe le ragazze. Ripensa ai momenti belli e brutti passati con loro e capirai chi davvero ti manca e a chi tieni davvero.

2006-09-11 22:50:09 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Sarò chiaro! La tua ex è una troi*! Manddala a quel paese e volta pagina. Non riesco a capire perchè hai tanti dubbi a riguardo!!! Se ritorni con la ex, entro 2 mesi ti ritradisce.

2006-09-11 22:48:04 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Anche io ti dico di non rimetterti con la tua ex. Ttadendoti ha dimostrato di non rispettarti abbastanza e di non volerti granchè bene. Quando si ama veramente non si cerca nessun altro.
L'altra non sembra interessarti altrimenti saresti ancora con lei e non penseresti alla tua ex.
In questo momento pensa solo a uscire con gli amici e divertirti, quando incontrerai la ragazza giusta il tuo cuore te lo dirà e non penserai a nessun altra che a lei.
Auguri e anche a te chiedo un favore: basta con le abbreviazioni, si fa fatica a capire e bisogna leggere più di una volta!

2006-09-11 22:46:35 · answer #7 · answered by tittitre 5 · 0 0

Sè hai dubbi vuole dire che ami ancora la tua ex, sè non, non avresti pensato minimamente a rimetterti insieme.
Secondo me un tradimento non và mai perdonato, è una mancanza di rispetto ed è una cosa ignobile.
Il mio consiglio è di continuare con "la nuova",sè ti piace e stai bene oppure cercarsene un'altra, la tua ex per la propria strada perche non ci ha pensato 2 volte a lasciarti solo.

2006-09-11 22:45:56 · answer #8 · answered by mello trikeballake 5 · 0 0

lasciati un po di tempo x riflettere meglio (almeno una settimana.)ma cmq io non potrei tornare insieme a un ragazzo che mi ha tradito..... poi dipende dalle persone....

2006-09-11 22:45:44 · answer #9 · answered by Paulina 4 · 0 0

a quale delle due pensi + spesso? quale ti fa venire i brividi se la tocchi, ti tocca oppure incrocia semplicemente il tuo sguardo? chi ti dà + emozioni e con chi ti senti + a tuo agio? fatti queste domande e avrai la risposta. inoltre, da quello che ho capito, la tua ex non ti ha tradito, ti ha lasciato per un altro(che è totalmente diverso, è stata sincera e non te l'ha nascosto). ora si è accorta dell'errore e vuole tornare sui suoi passi.

2006-09-11 22:45:28 · answer #10 · answered by Adalgisa11 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers