Se io trovassi un uomo timido, forse mi innamorerei di più, capirei che è davvero innamorato, che ha preso tutto il suo coraggio per dirmi due parole molto significative. Non come un "Casanova" che dice "Ti amo" a tutte quelle che incontra.
Se proprio vuoi fartela passare questa timidezza, vedrai che dopo avergli confessato il tu amore, scomparirà come neve al sole.
2006-09-11 21:59:57
·
answer #1
·
answered by Nowhere man [U.K.] 5
·
0⤊
0⤋
Anchio sono nella tua situazione, sixteen anni senza uno straccio di ragazza che mi voglia bene...da + di un'anno ho deciso di togliermi quei chili di troppo; il risultato è stato eccezzionale, andando in palestra ho perfettamente modulato il mio corpo, ma il massimo che ricevo sono solo risatine e stupide battute... sono una character buona come te ma according to noi il mondo ci ha dato solo insoddisfazioni... Non disperare comunque perchè prima o poi tutto si aggiusta! Almeno a me si sta aggiustando! Mi raccomando tieni duro!!!
2016-12-15 06:34:58
·
answer #2
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
ciao Gianluca,
conosco un ragazzo, (ora è piuttosto quotato in giro), che aveva lo stesso "problema" poi un giorno ha deciso di non "provarci" solo con le ragazze che gli interessavano sul serio (a scapito di una marea di innocenti donzelle illuse) così facendo scuola tutte le sere è giunto infine a quella che gli piaceva sul serio e memore di tutte le esperienze vissute è stato un po'meno imbranato del normale ed è riuscito a strapparle un sorriso. (far ridere una ragazza è una (se non LA) cosa più importante nel primo approccio).
happy end :*
2006-09-14 02:19:06
·
answer #3
·
answered by Monica H 2
·
0⤊
0⤋
Tutti siamo imbranati. La timidezza la batti scoprendo che gli altri in realta' sono come te, se non peggio! Lo scopri crescendo, sei ancora piccolo, come maschio. (le donne sono piu' svelte)
Comunque un aiuto concreto e' la palestra, fare palestra con regolarita' rendera' il tuo corpo piu' attraente e tu ti sentirai piu' sicuro di te.
Per finire, parla con le donne, parla con loro, stai vicino a loro senza problemi, e quando ti piacera' qualcuno invitala ad uscire, bar, cinema, musei, alla fine capira' e anche a te verra' spontaneo fare il primo passo (loro non lo fanno mai)
2006-09-12 00:02:37
·
answer #4
·
answered by rok_adams 4
·
0⤊
0⤋
con il tempo e con l'amore reciproco.
2006-09-11 22:49:31
·
answer #5
·
answered by ♥ Laurita ♥ 2
·
0⤊
0⤋