English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

dopo aver letto le vostre risp gli ho mandato un sms cn scritto"ci ho pensato un pò...seriamente vuoi questa pausa per i tuoi problemi o e solo una scusa per scaricarmi senza passare da *******???io proprio nn ti capisco..per me stare assieme vuol dire condividere momenti belli e brutti..e aiutarsi a vicenda...scusa ma mi sembra assurda qst situazione...poi tu prendimi per stupida ma io la penso così"e sapete che mi ha risposto????"nn e per scaricarti"e basta.io nn so proprio che fare...d'altronde mi piace un casino...e cmq lui nn mi ha mai detto che e innamorato di me...be diciamo che e un po complicata cm storia...be grazie a qll che anno risp anche se certe risp mi hanno fatto piangere....cmq help!!!!!

2006-09-11 20:51:03 · 16 risposte · inviata da !anny! 2 in Bellezza e stile Bellezza e stile - Altro

16 risposte

prova ad uscire con me nel frattempo. almeno gli fai rabbia

2006-09-12 04:33:17 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Ascolta, non voglio fare il moralista però sono totalmente contrario alle pause.
Ok, ci possono essere periodi di appannamento però se una coppia è degna di essere definita tale i problemi li affronta e li supera insieme. Anche sbattendo la testa, anche litigando per settimane, ma insieme.
Io credo che la sua sia solo una scusa. Se davvero ci tenesse a te e avesse bisogno di pensare non ti avrebbe risposto solo "non è per scaricarti" ma ti avrebbe rassicurata spiegandoti le sue motivazioni e magari chiedendoti di aspettarlo.
Un consiglio: Vai avanti e non voltarti.

2006-09-12 04:05:09 · answer #2 · answered by Smx - ?? 3 · 3 1

quello ke devi fare adesso lo sai benissimo anke tu cos'è...sai anke ke è la cosa giusta...ora resta solo da trovare il coraggio di farlo, visto quanto ti piace lui.Sinceramente nn credo ke lui provi per te anke la metà di quello ke tu provi per lui oppure ha un modo alquanto bizzarro per dimostrarlo(ti sto dando un appiglio di speranza come vedi)..per nn perderci troppo in chiacchiere..LASCIA PERDERE P.S.lo scrivo per il tuo bene,forse piangerai un pò adesso ma molto di meno di quanto potresti farlo se tu continuassi a insistere.CIAO un bacio

2006-09-12 04:13:17 · answer #3 · answered by Cettola Qualunque 4 · 1 0

ok! hai fatto benissimo.. ora non fare più nulla! non lo cercare, non lo chiamare, non gli scrivere, niente! vedrai che si farà vivo lui, chiedendoti spiegazioni e allora gli dirai "sono sparita perchè rispetto la tua richiesta di volere una pausa" qualcosa si smuoverà, fidati! cmq te lo auguro davvero perchè mi pare tu ci tenga molto.. ti penso.

2006-09-12 04:05:46 · answer #4 · answered by Roberta T 3 · 1 0

Ho paura che sia vero quello che ti hanno già detto altri, non è una persona coraggiosa e non ha la forza di dirtelo, ma se non ti vuole vicino in un momento difficile vuol dire che secondo lui in ogni caso la vostra storia non ha basi solide e che sta bene con te soltanto nei momenti facili e divertenti.
In ogni caso, anche se fosse vero che non vuole lasciarti, dagli tempo e non insistere, anche per una questione di orgoglio. Lascialo respirare e dimostrati forte e matura

2006-09-12 04:03:07 · answer #5 · answered by ele 4 · 2 1

già ke ti ha risp è un grande passo avanti....allora prova a portare un pò di pazienza...magari è solo 1 momento di crisi....lascialo un attimo respirare..io manderei un ultimo sms dicendogli ke tu ci sarai quando lui vorrà...(sperando ke nn sia troppo tardi è chiaro)...ma forse nn ti ha messo tra i suoi problemi perchè è poco ke state insieme?
ti ho già detto di contattarmi in email???

2006-09-12 03:57:18 · answer #6 · answered by manucha 4 · 2 1

guarda..dovresti parlargi..faccia a faccia...vedrai che nn potrà risponderti con quelle due parole che ha usato per rispondere all'sms..poi da come si evolve la situazione deciderai se lasciare stare o no..e poi così lo "costringi" a dirti i veri motivi per cui ti ha chiesto questa "pausa"(a cui io cmq nn credo molto....) buona fortuna e mi raccomando facci sapere com'è finita...ciao!!

2006-09-12 07:09:52 · answer #7 · answered by mary 3 · 0 0

Adesso devi cercare di stare bene, anche se ti piace da morire, anche se tieni a lui......metti da parte questa storia almeno x il momento. Vivi la vita come viene, fai qualcosa che ti piace, esci con le tue amiche cerca di conoscere gente nuova!non stare dietro a lui fagli vedere che stai bene anche senza di lui, e vedrai che se ti vuole anche lui tornerà altrimenti é meglio se é finita non credi??Ci sono tanti ragazzi in giro e con più sensibilità di questo tuo ex!!!

2006-09-12 05:02:06 · answer #8 · answered by Alena 2 · 0 0

se ti ha risposto in modo così serio forse è perchè sta passando un periodo brutto..ma questa non è una giustificazione...anche in un matrimonio spesso ci sono dei periodi bui..ma non per questo ogni volta ci si prende delle pause..comunque questa sua risposta ,mi fa uno strano effetto..non so perchè ma non riesco ad immaginare in che tono lo ha detto,...se urtato,in modo rassicurante,in modo sbrigativo solo per non sentirti..non riesco a dargli un tono..capisci?comunque spero solo che tutto si risolva..tu aspetta,ma goditi la tua vita..esci con le amiche e svagati,non passare le giornate a pensare a lui..poi quando e se tutto si sistemasse,tu potresti chiedergli senza arrabiarti,delle spiegazioni sul perchè della pausa..in bocca al lupo!ciao un bacio Morgy

2006-09-12 04:45:13 · answer #9 · answered by Morgana 4 · 0 0

So quanto sia duro reggere una situazione del genere, immagino quantoa voglia hai di chiamarlo, sentirlo, spingere perchè la situazione cambi.

Ma devi rispettare il bisogno che ha in questo momento di stare solo. Ti ha detto che non vuole lasciarti.

Al massimo mandagli un sms e digli che rispetti la sua scelta e che non vuoi fare pressioni. Che ti manca e che aspetterai che lui ti chiami.

Quello che ti hanno detto alcuni secondo me non è necessariamente vero: ci sta che lui sia fatto così, che preferisce risolvere i suoi problemi stando solo, per iriflettere.

Io sono così: quando ho dei problemi mi isolo, e soffro per conto mio.

Aspetta un pò e vedi quanto dura la sua pausa.

in bocca al lupo. Sii forte.

2006-09-12 04:03:27 · answer #10 · answered by Serastellare 4 · 1 1

fedest.com, questions and answers