English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

chi è? gli avete fatto pagare il male che vi ha fatto?come?

2006-09-11 11:58:53 · 17 risposte · inviata da una halliwell-under pressure 5 in Relazioni e famiglia Amici

17 risposte

la mia migliore amica.eravamo un trio felice di amiche, naturalmente ogniuna aveva i suoi problemi famigliari ma stare insieme era un aiuto reciproco.ormai diversi anni fa, da che ogni giorno veniva da me e ci chiamavamo, non si fece più viva, senza alcun motivo reale.avrei preferito mille volte me ne desse uno, avrei sofferto meno e anche l'altra ragazza del trio probabilmente.invece così è stato dolorosissimo, cudele da parte sua, con i milioni di ricordi che ho di lei in casa mia dai tempi dell'asilo.casa sua era no limits, per motivi ancora a me oscuri. io e la mia amica abbiamo continuato a cercarla a lungo, a chiamarla per chiederle di vederci.pensavamo stesse attraversando un brutto periodo e non volevemo abbandonarla anche se infondo era lei a chiederlo.scusa dopo scusa, mese dopo mese, io e la mia amica abbiamo smesso di cercarla perchè ci trattava come se fossimo invisibili.
una sera dopo molto tempo la incontrammo al cinema con altre ragazze.fece finta di non vederci.all'uscita dopo il film la fermai e le chiesi, con tono severo, come poteva essersi permessa di trattarci così.lei, senza parole che potessero giustificarla, sapeva che ciò che fece fu imperdonabile.poi, me ne pento ancora oggi, scoppiai in lacrime e lei mi abbracciò e ancora me ne pento perchè fui debole, ebbi ancora lo stimolo di farle una confidenza che non meritava.in quel periodo infatti ebbi problemi al cuore, avevo motivo di temere qualcosa di grave. prima di salire sull'auto mi disse"lo sai che per me sei come una sorella, nessuno mi conoscerà mai come lo hai fatto tu.ti chiamerò presto non ti preoccupare non ci perderemo".secondo te mi ha chiamata?no.io sono guarita, con le mie forze, stringendo la mano alla mia unica grande amica.ha avuto la forza di fare una falsa promessa, ancora, di sputare sul nostro crescere che è stato insieme.non sono una persona che crede nelle vendette.semplicemente ora per me lei è morta.se la dovessi incontrare la guarderei come un'estranea, perchè una persona così brutta non l'ho mai conosciuta e non intendo conoscerla.spero il destino la porti a leggere queste righe:non è cancellando le persone che ti volevano bene con tutta la grandezza che sai, facendo finta non siano mai esistite e quindi facendo finta di non aver mai compiuto nessuna scorrettezza nei loro confronti che si diventa persone migliori.hai cancellato due persone che ti amavano, che avrebbero ribaltato il mondo per aiutarti e ora le hai perse, per sempre.hai perso il loro rispetto, hai perso la possibilità di contividere un domani i ricordi dell'infanzia, a partire da quello buffo del bagno dell'asilo.vai a parlare ti trucchi e smalti con le tue "amiche", quelle di tendenza che vanno in discoteca come volevi e vai a letto la sera con la sensazione del vuoto, la sensazione di non aver imparato niente, la sensazione che nessuno sappia davvero chi sei.

2006-09-11 12:53:59 · answer #1 · answered by selly 2 · 1 2

Sì c'è una persona che ha infranto i miei sogni,che ha portato via tutti i miei risparmi ma ancor più grave ha abbandonato me e suo figlio senza alcuna spiegazione,Cosa ho fatto? ho pensato principalmente al figlio che deve crescere nell'assoluta serenità.
Ora faccio come i cinesini:sono seduta sulla riva del fiume e aspetto che passi il suo cadavere!

2006-09-12 03:18:36 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

Verona_perugia
due anni fa, campionato di calcio serie b.
tranquillo e fumato come sempre stavo assistendo alla partita, quando sono entrati i celerini con le mazze in mano.... ho visto circa 200 pazzi che correvano da tutte le parti poi niente...
15 punti in testa e una spalla lussata.
il poliziotto che mi ha pestato è stata la persona che mi ha fatto più male di tutti

2006-09-11 19:11:19 · answer #3 · answered by GIORGIO G 3 · 3 1

Si c'è una persona che mi ha fatto molto male, un male che per quanto cerchi di non pensarci è radicato dentro me è uno di quei dolori che non puoi seppellire per quanto ci provi......
nessuna vendetta, l'ho allontanato per sempre dalla mia vita e non gli permetterò mai di rientrarvi......

2006-09-12 03:38:41 · answer #4 · answered by alma_carla2000 4 · 1 0

credo che tutti prima o poi subiamo del male...il fatto sta ed è nell'esser capaci di non farlo...se fossimo tutti capaci di non fare del male...sarebbe sicuramente meglio...no???perchè rendere???a che serve????credi ti faccia star meglio???

2006-09-12 02:18:36 · answer #5 · answered by lalla o 1 · 1 0

una conoscente, ignorandola. lei si altera da morire quando usciamo e vede che io scherzo con tutti/e meno che con lei.

2006-09-12 02:17:42 · answer #6 · answered by mao 3 · 1 0

sono state molte le persone che mi han fatto molto del male ma in queste situazioni occorre andare avanti e non far niente, è il destino che provvederà a far qualcosa

2006-09-11 23:21:34 · answer #7 · answered by violagra 4 · 1 0

Si c`e` stata una persona che mi ha fatto molto soffrire.
Forse non ci crederai ma e` stata una sorella di mia madre! Ancora oggi non esiste piu` rapporto ne con lei e ne con i miei cuggini.Hanno deciso di troncare ogni tipo di relazione con me per motivi religgiosi! Naturalmente la mia famiglia e` rimasta indignata ,ma non per questo gli hanno tolto il saluto.Ho cercato di accettarlo per fede cristiana ed andare avanti e soprattutto farmene una raggione.Disprezzo e calunnie erano all`ordine del giorno e tutto questo per aver deciso di non appartenere alla congragazione dei testimoni di Geova!Oggi vivo con serenita` ma non e` facile dimenticare il male ricevuto.Confido in Dio e nella sua giustizia e sono sicuro che un giorno dovranno rendere conto a lui di tutti i sopprusi e le calunnie che ho dovuto subbire.Per il resto si sono puniti da soli!

2006-09-11 19:20:10 · answer #8 · answered by Paolo 5 · 2 1

si, il mio compagno, no...penso che l'unico modo è mollarlo...o io scopro la felicità o lui si rende conto di quanto è c r e t i n o....

2006-09-11 20:40:32 · answer #9 · answered by kat78 2 · 1 1

sai senza scherzi la persona che mi ha fatto molto male é una donna e si chiama Anna, lo giuro.Non le ho fatto pagare il male che mi dato, credo che la vendetta sia la fine di ogni tipo di intelletto e sentimento. peró l'ho dimenticata. é stata lei a cercarmi dopo tanto tempo, peró giá il dolore era passato, l'amore anche e l'ho lasciata nel cassetto dei ricordi, per come dev'essere, senza dirle nemmeno una parola.

2006-09-11 19:40:30 · answer #10 · answered by massimiliano l 2 · 1 1

si c'è posso solo odiarla

2006-09-11 19:40:12 · answer #11 · answered by Luce 5 · 1 1

fedest.com, questions and answers