English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

14 risposte

Forse butterò giù il castello di sabbia che ti sei costruita,ma voglio solo invitarti a guadare la situazione da un'altro punto di vista.Nel corso della vita ognuno di noi evolve, si trova di fronte a nuove esigenze e a nuovi desideri.
Spesso ci si accorge che la persona che si ha accanto, nel suo maturarsi anch'essa, non "cresce" a pari passo con noi e quindi non riesce più essere ciò che ci completa, ad essere la cosiddetta NOSTRA METà.
Perchè quindi parlare di eternità, quando è il presente ciò che più conta.
Mi piacerebbe molto però pensarla ancora come te.
Ti auguro di trovar L'AMOR VERO.

2006-09-11 10:52:23 · answer #1 · answered by alessandra c 2 · 0 0

Ciao Marealchiarodiluna
Sono d'accondissimo con te.....l'amore, quello con la "A" maiuscola lo si puo' incontrare una sola volta nella vita. Successivamente magari si crede di amare un'altra persona ma il persiero ritorna sempre lì a quell'amore magico al quale hai lasciato il cuore e che per un crudele destino non è più vicino a te.....
Io ho amato una sola volta e per un crudele caso del destino lei mi ha lasciato facendomi sprofondare nella disperazione totale.
Persi la voglia di continuare, come avevo intrapreso, una brillante carriera e diventai pittore..........infatti quella sera di addio ritornai a casa affranto dal dolore e dipinsi un cielo nero, sì.......dipinsi per la prima volta quel cielo scuro e con un pennello più piccolo vi misi tante stelle per tutta la notte mentre le lacrime mi scendevano a bagnare la tela. E' strano come un uomo possa innalzarsi attraverso la sofferenza........la mia vita adesso è l'arte, i miei ricordi sono tutti per lei. Ho tapezzato il mio studio di sue fotografie e suoi ritratti...............e questa è la cosa che più mi placa l'anima dal dolore. Ma sono contento di vivere così, perchè io ho scelto questa vita consapevolmente. Perchè anhe se sono trascorsi tanti anni, il mio cuore mi batte ancora allo stesso modo in cui mi battè per la prima volta quando la vidi.
Può darsi che tutto questo sia sbagliato, che io mi faccia del male a vivere così.........ma è l'unica vita che riesco ad immaginare.............scusate la lunghezza della risposta

2006-09-11 09:26:17 · answer #2 · answered by deneb3456 1 · 1 0

IO SN DEL TUO STESSO PARERE!

2006-09-11 08:47:28 · answer #3 · answered by Friky_Karen 3 · 1 0

hai perfettamente ragione... una frase migliore nn l'avrei saputa dire... Sn stata single da qnd sn nata fino ai miei 16 anni... e ora sto cn il mio raga da 9 mesi e ci amiamo alla follia e il nostro sogno è rimanere insieme x sempre... se ci dovessimo lasciare nn è di certo x un motivo dipeso da noi e se dovessse succedere farei di tutto x riconquistarlo e fidati anke lui lo farebbe... abbiao passato e passeremo troppi momenti stupendi insieme... e qst sn le basi x intraprendere una vita insieme...!!!

Xfettamente d'accordo cn te...!!!

2006-09-12 09:34:28 · answer #4 · answered by =ila= 2 · 0 0

Potrebbe essere vero.. per qualcuno... non può esserlo per tutti..
E' molto limitativo pensare che la stessa persona che ami oggi la amerai anche domani, è come costringere se stessi a non cambiare mai..
Pensiamo a come eravamo un anno fa.. e a quanto eravamo diversi da oggi... meglio o peggio non ha importanza, le persone cambiano, se sei fortunato il tuo partner cambia con te, ma non è detto che faccia le stesse scelte,e questo potrebbe allontanarvi..
Non è nemmeno giusto, a mio parere, restare con una persona perchè in passato si è amata.. l'amore è il presente, ed è il presente la nostra vita.. ne il passato ne il futuro..
L'amore è uno stato du Grazia che si prova verso qualcuno, non è detto si debba e si possa provarlo per sempre..
Esistono sicuramente persone che stanno insieme una vita intera, ma penso proprio siano molto fortunato a prendere le stesse direzioni nei tanti bivi della vita...

2006-09-11 22:12:01 · answer #5 · answered by gio b 5 · 0 0

sicuramente...quello è l'amore di una vita,l'anima gemella,ma penso che non tutti abbiano la fortuna di trovarla e conservarla e così si creano tutti gli altri rapporti amorosi:storie solo di sesso,gente che si mette insieme per convenienza o per paura di rimanere sola ecc

2006-09-11 11:02:19 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Secondo me t seguirà nella forma d un bel ricordo ma n nd certo come vero amore per tutta la vita perchè nella vita si cambia....è difficile che qualcosa sia per sempre... o assoluto!

2006-09-11 10:35:16 · answer #7 · answered by ? 7 · 0 0

solo una volta.tutte le successive vengono paragonate alla prima,e ,anche se migliori agli occhi annebbiati del baccalà(io)non valgono un decimo.mi sto impatitichendo!

2006-09-11 09:51:34 · answer #8 · answered by ranespa 3 · 0 0

Vorrei essere daccordo con te, ma la mia esperienza mi porta a dire il contrario. E devo riconoscere che è vero un detto che ho sentito: L'ultimo amore è sempre il più bello, ma il primo amore non si scorda mai!

2006-09-11 09:39:48 · answer #9 · answered by Gemelli Ribelli 3 · 0 0

Lo penso anke io ma questo non significa ke nella vita non si possano avere diversi rapporti ke ci possono lasciare un bel ricordo

2006-09-11 08:57:02 · answer #10 · answered by giorgio d 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers