English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Un piccolo esempio, per non citare quelli che fanno notizia: dalle parti mie per ampliare una cava si è abbattuto un piccolo bosco di noci, l' unico di chilometri, con conseguente diaspora della fauna perfino nelle zone urbane ormai prevalenti.

2006-09-11 08:17:17 · 4 risposte · inviata da stefano n 7 in Notizie ed eventi Attualità

Per Jada: anch' io sono un bel bestione

2006-09-11 08:52:20 · update #1

4 risposte

Tesoro, business is business, mi sai dire che dovremmo fare, sentire cinguettare i passerotti? Con una cava è una pioggia di danee per noi, per te una pioggia di polvere, ma business is business. Ti manca l'aria? Vai in costa smeralda, tesoro, li avrai li i tuoi 50 mq, o vai in albergo, te.ne.ro.naa, senti che aria. E che ne dici di andare in Patagonia, spazi immensi, bello, costa poco.
Insomma, per salvare alberi e cinciallegre, che non so che sono, devo rinunciare ai soldi miei? perchè? sono di tutti le cose del mondo?. Ma che dici, le cose sono li e sono di chi le sa sfruttare? tu come lo sfrutti il bosco? sentendo le cinciallegre? allora sono meglio i miei sghei. So io come sfruttare il bosco, lo taglio, vendo e ci faccio la cava, la cinciallegra vai al museo a vederla, che dvuoi, tu e altri morti di fame, smettiamo di far danee per le tue cinciallegre?
Che tipe

2006-09-11 08:24:48 · answer #1 · answered by casairta 4 · 0 0

Il confine sta nel troppo dimenticato rispetto per sè stessi.
Che ***** vuol dire rispettare la natura? Io sono un animale (anke una bella bestia direi :)! ), parte di un ampio sistema naturale...davanti ad un computer è facile dimenticarsene...di solito ce ne ricordiamo solo quando siamo malati. Rispettare un equilibrio naturale equivale a rispettare me e tutta la mia specie. Il problema è ke siamo talmente distanti da ciò ke consumiamo ke perdiamo di vista la loro origine e quindi l'effetto del nostro consumo. Se non fossimo così pigri e presi da inutilità potremmo fare cmq qcs...il consumo responsabile e l'autocoscienza sono già dei passi avanti...E cmq, la ricchezza è molto meno necessaria del territorio (prova a vivere in una megavilla a Cernobyl!)...

2006-09-11 15:48:06 · answer #2 · answered by Jada 2 · 0 0

In questo caso il confine e come arco baleno, dopo la pioggia.per cio il diritto esiste sempre!

2006-09-11 15:47:18 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Hai ragine stiamo distruggendo la terra, ma molti sembrano non accorgersi di niente, se continuiamo di questo passo lascieremo una pattumiera a chi verrà dopo di noi....

2006-09-11 15:27:04 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers