cosa è successo lo sai solo tu, quindi solo a te sta la decisione se tornare o meno sui tuoi passi...quello che voglio dirti è questo, quando, pur se innamorati, si lascia la persona con cui si sta, evidentemente quello che ti ha fatto dev'essere stato abbastanza brutto, allora ti chiedo?ce la fai a perdonare? questa è la prima domanda a cui devi dare risposta...è logico che tu stai male perchè non è che l'hai lasciato perchè non lo amavi più, ma perchè lui non ti ha dato altra alternativa...per cui viviti questo dolore come meglio credi,è inutile seguire consigli,perchè ognuno di noi sa qual è la propria "terapia"...certo non ti tappare in casa, evita di pensarci (impossibile lo so, ma come lui ti viene in mente pensa a ciò che ti ha fatto)...e poi ti posso dire una cosa? COMPLIMENTI...tu probabilmente non lo sai, ma sai quante persone,anche se ferite come te, avrebbero continuato a stare con l'amato bene perchè non hanno la forza di lasciare e di affrontare la sofferenza che in quel modo si autoinfliggono??? ciò dimostra che sei una forte...per cui dai tempo al tempo e vedrai che prima o poi tutto il dolore che provi adesso sarà solo un ricordo.
2006-09-11 07:13:07
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Cara, questo è il grande potere di chi sa far male: farci soffrire anche quando ce ne siamo liberati. Io non so darti una ricetta per stare meglio, non so quanti anni hai, nè in che posto vivi. Posso solo dirti come faccio io, sperando che possa servirti a riprenderti un pò: quando una storia finisce, io faccio la civetta, mi guardo intorno, cerco la conquista. Perchè per me questo è l'unico modo per alimentare l'autostima distrutta da un uomo egoista...dopo, quando il dolore sarà lenito, sarà il momento di riflettere e di dirti "brava" per essertene liberata...ma adesso non porti domande, credimi è inutile, le risposte affogheranno nel dolore, anche le migliori e più giuste. Un abbraccio.
2006-09-11 12:35:28
·
answer #2
·
answered by Mikaela 2
·
4⤊
0⤋
Nel tuo caso come in milioni di altri tutti uguali non esiste un consiglio universale per affrontare questo momento. Sicuramente frequentare nuove persone e vivere al massimo la vita ti aiuterà a riempire il vuoto lasciato dalla relazione appena finita. Ricorda che "Chi vuol essere lieto sia di doman non v'è certezza", quindi fatti bella, esci e fai una strage di cuori!
2006-09-11 14:14:48
·
answer #3
·
answered by Mercenario79 2
·
1⤊
0⤋
Sai qual'è il controsenso?adesso è giusto provare qst dolore,nel senso che è un passaggio obbligato.....anche se la decisione è venuta da noi..............
Stare meglio.....è il secondo passaggio obbligato.....accadrà,quando avrai metabolizzato quello che è accaduto....quando riuscirai a scorgere negl'occhi di uno sconosciuto,o di un amico la grande forza che hai dentro.
Ora fammi solo 1 promessa,nn chiuderti,esci,stai con gl'amici,distraiti il + possibile,guardati intorno,(piangi anche!!!!),e te lo assicuro il sorriso tornerà presto sul tuo meraviglioso volto...........
2006-09-11 12:36:01
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
in realtà tu stai male perchè credi di aver ferito lui, ma se lui ti ha fatto del male (e non ha tenuto conto dei tuoi sentimenti) se ne sbatte se tu ci sei ancora o no.
pensa ora a stare bene, pensa che lui è uno che non ha rispettato il tuo amore nei suoi confronti.
non è difficile, se una persona mi ha fatto del male io ci metto poco a cancellarla, al limite mi rimane solo tanta rabbia, che col tempo ho imparato a trsformare in pietà per i poveracci che hanno il solo scopo di rovinare la vita agli altri e sono privi di qualsiasi altro obiettivo costruttivo.
non fare l'erroe di rimetterti con lui perchè sarebbe davvero un garnde spreco di vita e di energia per uno che, da quello che hi intuito, di ha dato davvero una bella batosta.
2006-09-11 17:45:51
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ma per favore....basta consigli a modi beautiful...ma che è una cosa eterna?!
Se l'hai lasciato per un buon motivo...lascialo andare definitivamente e...riapri la caccia!!!!
2006-09-11 14:40:13
·
answer #6
·
answered by ? 2
·
0⤊
0⤋
ti passerà con il tempo.
2006-09-11 13:34:42
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
E' normale ...ci si sente svuotati. Devi elaborare il tuo lutto e lasciare che il tempo faccia il suo corso... non esiste altra medicina. La vita tornerà a sorriderti...questa è una certezza.
2006-09-11 13:28:04
·
answer #8
·
answered by woodyseg71 2
·
0⤊
0⤋
Penso ke il tuo stato d' animo ( ke è del tutto normale ) sia amplificato da una tua situazione di x sé critica. Vivi in una fase di completa confusione, incertezza e kissà cos'altro.
Prenditi tempo, tanto tempo. Ordina le idee mettendole nel giusto binario morale e dedica le ore a ciò ke veramente ti piace: la musica, i films, il giardinaggio o semplici passeggiate, adesso ke si avvicina l' inverno, lungo il mare ( sperando ke ce l'hai vicino ).
Poi vedrai ke raggiunto una certa pace interiore...vedrai le cose sotto un altro aspetto, senza irritarti + di tanto.
X quanto riguarda la tua storia...mi dispiace. Sarà il tuo stato di crisi ke lui nn ha capito fino a ke punto eri infognata ( e la conseguenza è stato il suo allontanamento ), o semplicemente la perdita del suo interesse nei tuoi confronti ( e nn vorrei ke proprio da lì sia partita la tua crisi ), insomma se le cose nn davano + gioia...x quanto ci faccia soffrire è giusto troncare un rapporto ke nn dà sbokki. Tantissimi auguri, ne hai bisogno e ciao
2006-09-11 12:58:07
·
answer #9
·
answered by Sil125 1
·
0⤊
0⤋
Fai un bel viaggio in un posto esotico... per vivere anche se per alcuni giorni in un altra dimensione e ti servirà a farti capire in quanti modi puoi vivere la tua vita...e che le possibilità di felicità sono infinite come il mondo....
Provaci...i viaggi aiutano molto a prendere decisioni...per lo meno per me è così
2006-09-11 12:53:09
·
answer #10
·
answered by ammazzoiltempo 6
·
0⤊
0⤋