Ieri parlvamo di case, convivenza, ne parlavo anke con voi..ieri Zac tutto finito! un pugno al cuore! ha dormito da me e gli scoperto dei mess nel telefonino cosi l'ho cacciato di casa davanti alla mia famiglia che ora non mi parla piu. Nonostante la ragione ho chiesto di sistemare, ma lui niente.. anzi.. dice che ha paura di stancarsi, ke sono la donnada sposare ma ha paura..dice che non sa se è quello che vuole, che io mi son divertita prima lui mai perke ha sempre avuto gandi storie e nn si è mai divertito, pero non vuole finire dice che poi se ne pente ..vorrebbe farmi aspettare un po..ma ke cosa? uno ke dice cosi non mi ama! continua a dire ke per me stava cambiando, migliornado ke stava bene pero vuole aspettare..gli ho detto addio. ho fatto bene? continuo a pianegere e da sabato non metto in bocca niente. quanto ci vorra per lenire questa ferita! ho buttato una anno della mia vita nella mani di ki non lo meritava? sto a pezzi!
2006-09-11
02:12:38
·
11 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
X simysymy pensa che lui di anni ne ha 27 io 21.. dovrebbe essere il contrario..se mi ama come dici te non dovrebbe pensare al divertimento perso. fa male..è stat un anno sempre passato con lui..giorno per giorno.. pensavo fosse felice.. come lo ero io..invece.. se tornasse nonso cosa farei ma lo amo tanto
2006-09-11
02:29:31 ·
update #1
GRAZIE A TUTTI DAVVERO MI HA FATTO BENE LEGGERE I VOSTRI PENSIERI...
2006-09-11
05:11:54 ·
update #2
mi dispiace...
cmq un po' lo capisco..io sto con uno + grande di 7anni k si è VISSUTO la vita..io invece un po' meno..a volte penso che mi sarei voluta divertire un po' prima..ma d'altronde nn si decide quando conoscere l'uomo della propria vita..ho intenzione di stare con lui e non farlo soffrire e cercare di divertirmi con lui..forse il tuo ragazzo è una forza che non ha avuto..prendetevi del tempo..magari fra un mesetto si pente e torna..non dico k dovrai riaccettarlo..ma forse..se il vostro è amore..può passare oltre anke a questo..
2006-09-11 02:16:56
·
answer #1
·
answered by simysimy 6
·
1⤊
0⤋
mi è successa più o meno la stessa cosa xò dopo 7 anni!! ho perso 6 kg xchè nn mangiavo più.. poi ci siamo rimessi insieme.. altri 3 anni... e mi ha fatto lo stesso discorso . ho perso 3 kg... ma tanto i sei precedenti lio avevo riacquistati!!! il mio consiglio.. x la mia esperienza ti dico che è dura e sarà dura ma lascialo perdere. ora sto con un ragazzo stupendo e ci sposeremo presto!! e nn dire che hai buttato ia un anno... altrimenti io ne ho buttati via 10!! tutto ha 1 senso e lo capirai!! e poi hai solo 21 anni!
2006-09-11 10:16:01
·
answer #2
·
answered by veredina 2
·
1⤊
0⤋
povero piccolo...a 27 anni non si è mai divertito...quindi con te non si diverte,tu sei una storia seria e quindi visto che non sei una conosciuta una sera in discoteca e che serve solo ad aumentare le tacche delle donne che ha avuto,sei automaticamente pallosa=un obbligo, un peso...bel complimento t'ha fatto!...è così importante andare a divertirsi, ossia andare in giro a s...., che manda all'aria la storia con quella che lui dice essere la donna della sua vita! fossi in te sarei non arrabbiata, di più...guarda, posso anche fare un enorme sforzo e provare a credere a quello che ti ha detto,che veramente abbia paura, può capitare, ma non ti sei accorta che esiste una contraddizione in tutto quello che ti ha detto?se lui fosse stato sincero con te, di tutta questa situazione te ne avrebbe parlato spontaneamente...invece no, il verme si è fatto beccare i messaggi sul telefono e POI ha vuotato il sacco...mi puzza di paraculata....che cosa sarebbe successo se tu non gli avessi letto il cellulare? (pratica peraltro discutibile...)...che lui si sarebbe "divertito" stando insieme a te,tenendotene all'oscuro...carino...e poi ti chiedo un'ultima cosa:se hai sentito il bisogno di andare a leggere i suoi messaggi evidentemente qualcosa avevi percepito,seppur inconsciamente,per cui chissà questa voglia di libertà da quanto va avanti...io ti ho detto quello che penso, magari in modo un pò brusco,ora la valutazione è tua...però ti prego, non fare l'errore che io ho fatto una volta, non rimetterti con lui solo perchè lo ami,perchè senza di lui ti sembra di non farcela, perchè purtroppo esistono dei momenti in cui l'amore non basta più...bisogna avere amor proprio e la forza per fare la cosa giusta,solo così riuscirai ad essere felice con te stessa e non penserai di essere una debole...fammi sapere, un bacio
2006-09-11 09:51:51
·
answer #3
·
answered by marty 2
·
1⤊
0⤋
brava! non hai buttato niente della tua vita, lasciandolo hai trovato la tua libertà .piangere fa bene, fa parte della nostra vita e capire di aver vicino la persona sbagliata è il primo passo verso la felicità. AUGURI!
2006-09-11 09:27:52
·
answer #4
·
answered by cuocabravissima 1
·
1⤊
0⤋
per vedere quanto tiene a te guarda quanto riesce stare realmente senza di te..
2006-09-11 09:24:07
·
answer #5
·
answered by vincentgallo80 3
·
1⤊
0⤋
certamente soffri come una disperata e capisco la tua immensa delusione, ma pensa, i messaggini sono un segnale molto chiaro di qualcosa che non funzionava.. e, stai attenta, intendo in lui! il fatto che si vuole divertire non significa assolutamente niente,visto che può benissimo farlo anche restando con te... o forse lo leghi, gli impedisci di uscire coi suoi amici?? sai che ti dico, un uomo che fa questi discorsi è in cerca di avventure da serata, dopotutto te l'ha detto chiaro che ha avuto solo storie serie ed è stanco..
sta a te vedere se sei in grado di sopportare lui che va a sbattersi chi vuole per poi tornare da te pentito come un cagnolino a dirti che aveva sbagliato tutto e che vuole solo te!!!
scusa se sono stata dura, ma è quello che penso in base a quello che hai scritto... spero per te di sbagliarmi...
2006-09-11 10:20:37
·
answer #6
·
answered by nityele 1
·
0⤊
0⤋
IO HO CAPITO POCO E NIENTE...MI DISPIACE..CMQ X QUANTO RIGUARDO IL NON METTERE IN BOCCA NULLA NON MANGIARE SE NON TI VA DI FARLO ALTRIMENTI STARESTI PEGGIO....POSSO DIRTI SOLO QUESTO MI DISPIACE DI NON POTERTI ESSERE D'AIUTO
2006-09-11 09:39:29
·
answer #7
·
answered by paxmoto 3
·
0⤊
0⤋
Io continuerei a pensare a quei messaggi mille volte al giorno e questo mi farebbe passare la voglia di stare con una persona così!!! E' normalissimo che tu stia male, sei innamorata... ma rifletti un attimo: vuoi davvero stare con una persona che, dopo un anno, ti nasconde dei "messaggini" sul telefono? Ora sono messaggi, in futuro potrebbe essere ben altro. Pensaci e tirati su, noi siamo con te!!!
2006-09-11 09:31:50
·
answer #8
·
answered by Ketty 4
·
0⤊
0⤋
Secondo me hai fatto benissimo! Non si cambia, neanche per amore... non devi piangere e smettila di fare questa stupida dieta, il cuore ha bisogno di cibo per ricominciare a battere per qlc altro.
Un consiglio: sfogati con lo sport, rimettiti in forma, e se dovesse ritornare sbattigli la porta in faccia!
2006-09-11 09:22:39
·
answer #9
·
answered by giògiò 4
·
0⤊
0⤋
Pensa che ti sei salvata in tempo. So che non è una consolazione, ma se avesse fatto marcia indietro dopo sposati o magari di fronte ad una gravidanza sarebbe stato molto, molto peggio. Devi trovare dentro di te la forza di reagire, piano piano. So come ti senti. Io ho rischiato di cadere nell'anoressia e avevo una brutta depressione. Tirati su, fai una bella doccia, vestiti di tutto punto e per iniziare va a fare una passeggiata all'aria aperta.
Non farti condizionare sull'ipotesi di poter perdonare o no. E' una cosa che riguarda solo te.
Un bacio e tanti auguri.
2006-09-11 09:22:16
·
answer #10
·
answered by mayu 3
·
0⤊
0⤋