se una vostra amica (da 2 anni di simbiosi) che vi consiglia sul vostro ragazzo, lo conosce e si confida con lui, ci prova e gli sta sempre attaccata se vi lasciate? lei vi manda a quel paese e diventa fredda con voi? preferisce stare con lui (che tra l'altro mi ha tradita con un'altra)? forse bisogna trovarcisi in una situazione per poter valutare e giudicare. il ragionamento che fa lei è forse "anche se va male, me la sono goduta per tutto questo tempo", come comportarsi, sta cosa mi ha cambiata, vorrei una rivincita, qualcosa per placare la rabbia, ma sono inerme e non posso fare niente.......aiutooooooooooo.....ho un groppo sullo stomaco.....ogni santo giorno......
2006-09-11
02:08:16
·
11 risposte
·
inviata da
dreams
1
in
Relazioni e famiglia
➔ Amici
loro se la spassano pure sicuramente e io? che schifo......presa per il **** da tutti e due, che figura......
2006-09-11
02:08:51 ·
update #1
Lascia perdere entrambi la tua amica se tale si può definiare che ti ha sottratto il ragazzo e lui che ha seguito i suoi ammiccamenti.
Per due persone del genere non vale la pena.
Lei se fosse davvero tua amica a maggior ragione non avrebbe dovuto immischiarsi e lui si sa gli uomini sono dei cretini basta che una faccia la stupida che puff!!!
per l'amor di Dio, scappa è meglio così.
2006-09-11 02:24:49
·
answer #1
·
answered by Chicchi 6
·
0⤊
0⤋
Innanzi tutto, grazie according to la risposta. according to un amore così grande da com lo descrivi tu farei follie. Quindi... Parti, vai da lei, falle una sorpresa, ma non correre troppo , con calma, offrile una cena e poi a superb serata spiegale quello che ti sta succedendo.L' amore è una cosa fantastica, non puoi stare cosi male. So cosa vuol dire piangere according to amore, perché negli ultimi tempi piango continuamente come una abitudine quotidiana. E proprio according to questo ti dico, vai da lei... Ma attento alle parole, non farti prendere dal nervoso o dalla paura oppure dalla troppa voglia di lei. according to questo ti consiglio una cena o una uscita con lei prima di aprirle il tuo cuore. Tanti auguri di cuore, e spero che lei si renda conto di quanto sia fortunata advert avere una character che la ama cosi tanto. Un abbraccio according to farti coraggio. Crissy
2016-12-15 06:02:53
·
answer #2
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
Consiglio spassionato: non agitarti perché faresti godere di più chi ti sta facendo del male.
Ricorda che l' indifferenza assoluta sconvolge gli avversari. Fai come se non esistessero e, quando li incontri, guardali bene negli occhi con l' espressione di chi non li ha mai visti e di chi gliene importa di meno di loro.
2006-09-11 02:41:19
·
answer #3
·
answered by vampick 7
·
0⤊
0⤋
Non ho capito nulla.........molla tutto e tutti e vieni da me, sono sicuro che sei bella ed io saprò farti sentire unica!
2006-09-11 02:34:59
·
answer #4
·
answered by LEO 5
·
0⤊
0⤋
Mi è capitata la medesima cosa -.-
Condita con falsità e bugie, in particolar modo da parte di lei...
Frottole raccontate sul mio conto per screditarmi e altre amenità del genere... io da ingenua che non vedevo, o non volevo vedere, finchè succede questo: sto 3 ore (di orologio) al telefono con lui che mi assicura che mi sto facendo una sequela di film assurdi, e il giorno dopo si presentano mano nella mano.
Consiglio: mandali entrambi a quel paese, indifferenza e togli loro anche il saluto.
Non meritano di più.
2006-09-11 02:27:02
·
answer #5
·
answered by antogdm 3
·
0⤊
0⤋
non pensare alla figura........appena succede qualc'altro i tuoi amici se lo dimenticano quello che è successo a te.
Io penso che il tuo ex sia un cretino, e che tu quindi non abbia perso molto. Immagino che tu possa star male per la tua "amica", ma dal momento che si è comportata come una grandissima zoc.cola, anche con lei non hai perso un granchè.........anzi, direi nulla.
Non c'è nulla di peggio dell'indifferenza.........e li tratterai così entrambi vedrai che sarà la cosa migliore. Ma, da vera scopione che sono, ti metto una pulce nell'orecchio: una bella legnata a tutti e due ci starebbe bene, ma ricordati una cosa: la vendetta è un piatto che si gusta da freddo.
Tu non hai idea di quante volte avrei voluto rivalermi su qualcuno che mi ha fatto soffrire........ alcuno volte il destino ci ha pensato da solo (piccole cose, ma comunque soddisfazioni nel vedere che il dolore non era solo venuto a visitare me), altre volte l'occasione si è presentata da sola...... Ma anche lì, sappi che non devi fare nulla di concreto. Le parole spesso possono far più male delle azioni..........devi solo essere furba e aspettare il momento giusto!!
Inizia col trattarli con indifferenza, come ti ho detto prima. Vedrai che non tarderà molto l'occasione di dire in faccia alla tua amica cosa pensi di lei. E se va come penso, appena lui la scaricherà, lei si presenterà da te.......... e allora si, che ti prenderai la soddisfazione!
Non permettere mai a nessuno di metterti i piedi in testa! Cammina a testa alta e sii fiera di te stessa, dal momento che non hai nulla da nascondere.
ciauz
2006-09-11 02:21:33
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ringrazia Iddio che hai perso una falsa amica e uno fidanzato pittosto stro zo. Non ti curar di loro, ma guarda e passa!!!!
2006-09-11 02:20:42
·
answer #7
·
answered by camilla viola 7
·
0⤊
0⤋
non meriti di soffrire. non meritano il tuo dolore. Sicuramente intorno a te ci sono persone meravigliose che ancora non hai conosciuto.coraggio! la vita poi non è così schifosa
2006-09-11 02:18:43
·
answer #8
·
answered by cuocabravissima 1
·
0⤊
0⤋
A quanto vedo non é 1 vera amica!!! Il mio consiglio é il seguente: sappi aspettare perché prima o poi avrai la tua rivincita. Vedrai che 1 giorno lei avrà bisogno di te...e li le volterai le spalle!!!!!!!!!!!!!!! Ok???
Lì, se riuscirai a fare come ti ho detto ti prenderai i tuoi giorni di gloria!!! Dammi retta....sappi aspettare... ;-)
2006-09-11 02:12:42
·
answer #9
·
answered by Alex G 5
·
0⤊
0⤋
La realtà, anche se triste, è che non era una vera amica. Cerca di vedere altre persone e pensa che si è trattato di persone prive di valore che hanno attraversato il tuo cammino. E' difficile perdere il proprio migliore amico/a, specie in una contingenza di questo tipo. Ripensi logicamente all'intimità, l'affetto e le confidenze fatte e ti viene il voltastomaco... lo so bene. Tieni duro e sii superiore. Un abbraccio!
2006-09-11 02:16:14
·
answer #10
·
answered by mayu 3
·
0⤊
1⤋