Ma chi è che dice che i padani leghisti ecc. lavorano di più??? tu stai a far niente su answer.......VERGOGNATI...
2006-09-11 01:51:26
·
answer #1
·
answered by Biuzzulina 3
·
7⤊
2⤋
Che idea sciocca.
Sono del Nord, lo sono da generazioni e nella mia città del Nord c'è stata negli anni 60 una massiccia immigrazione di gente del Sud.
Dopo le fatiche iniziali si sono integrati e ci si è mischiati con loro. Hanno imparato molte nostre usanze e ci hanno portato qualcosa del loro sole e del loro carattere, non peggiore o migliore del nostro, ma diverso ed è dalle diversità che si impara qualcosa. Come a cuocere gli spaghetti al dente che al Nord prima di loro erano un'utopia.
Chi, Padano, chiede di essere separato dal resto dell'Italia dovrebbe farlo anche dai "terun" che vivono in "Padania" (luogo che non fa parte delle carte geopolitiche dell'Italia, tra l'altro) e che hanno provveduto, lavorando con i Lumbard e i Veneti e i Furlani, a produrre denaro e benessere.
Chiedetelo a loro se vogliono dimenticarsi dei loro antenati pugliesi, calabresi, napoletani e poi fatela pure la secessione, ma anche dalle fabbriche dove lavorate e create da loro, dai "terun" che non sopportate e ritorniamo alla povertà che c'era prima che i meridionali venissero a darci una mano per fare soldi facendo i manovali per noi.
Smettiamo di fomentare divisioni tra noi Italiani, ce ne sono già tante in tutto il mondo.......
Per favore......proprio oggi che in America si commemora la morte di inglesi, messicani, arabi, cinesi, australiani, filippini,
ma anche italiani di Sicilia, di Piemonte, di Toscana che sono uguali a tutti gli altri, piangendo per tutti le stesse lacrime salate, non diciamo fesserie.
2006-09-11 01:59:22
·
answer #2
·
answered by marte 6
·
9⤊
1⤋
Dai cretini come te? Favorevole.
2006-09-11 01:40:47
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
13⤊
5⤋
Libera da che cosa? o da chi? Dai razzisti come te e da chi ti dà ragione! Viva l'Italia!!
2006-09-11 01:52:17
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
8⤊
1⤋
Penso che chi dice le cose come te non abbia capito nulla... Sai cos'è, si pensa sempre ai meridionali come ai pigri, scansafatiche, senza voglia di far nulla. Ammetto che noi meridionali cerchiamo sempre di fare la minor fatica possibile. Ma da qui a dire che viviamo con le vostre tasse... per favore! Mi sento offesa, personalmente. Vorrei dire che tu non sai cosa significa vivere da queste parti... che i soldi che vengono investiti nel "ricco e progredito" nord-est, sono soldi riciclati dalla Camorra e dalla Mafia, che ne approfittano della disoccupazione che esiste qui per trovare braccia e versare sangue e che i soldi che guadagnano li investono da voi e all'estero... non sai cosa significa non poter concretizzare un'idea imprenditoriale perchè c'è la camorra che ti chiede il "pizzo" ed essere costretto ad andare fuori per cercare fortuna. Ebbene tutte queste cose non le sai... altrimenti porteresti rispetto alla gente del sud, che sicuramente ha grande cuore e coraggio.
2006-09-11 02:07:41
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
Lombardia libera dai razzisti come te e quei poveracci della Padania
PS: mi viene il dubbio che tu sia un masochista oltre che razzista, visto che ti insultano tutti qui ma continui imperterrito a fare propaganda alla Padania... Finiamola l'integralismo.
2006-09-11 01:45:55
·
answer #6
·
answered by DarkCharmed 4
·
7⤊
3⤋
ma fammi il piacere...
2006-09-11 01:41:52
·
answer #7
·
answered by Lionel 2
·
8⤊
5⤋
Perchè si dovrebbe liberare una cosa che non esiste?
A Mantova dove c'era la sede del famoso parlamento del nord, si stanno ancora cappottando dalle risate.
2006-09-11 07:32:34
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Ti sei divertito furbone con la domandina provocatoria, vero? li conosci i leghisti e i loro nemici, parolai e pronti a ripetere i soliti slogan su terroni e polentoni, e vai col tango!
Che ci vuoi fare, nessuno aveva mai sentito parlare di Dio Po, e padania, per fortuna che ora col Po ci facciamo il Po ppopo popopopooooo, ma il Bossi ed i suoi l'hanno inventato. E pure la camicia verde, ed il saluto "buona padania, lo sapevi che si salutano così?
Movimenti così nel mondo ne escono ogni tanto, la colla è la tirchieria, la paura di perdere i soldi di chi è afflitto da recente benessere, e allora li si spaventa con le tasse, con i terroni ladri, poi i negri e gli islamici, ed ecco fatto, hai a disposizione una massa di fanatici da giostrare. Dopo di che si ripetono sempre le stesse cose fino a nausea, tanto questi poveretti, con la vita di ciacca che fanno, avere un ideale, molto semplice da capire (mi tengo i miei soldi, via roma), li fa sentire pure nobili. Poi gli puoi pure raccontare la favoletta dei celti e gli metti il cappello con le corna (non ce n'era bisogno avremmo provveduto noi meridionali). Che famo, gliela lasciamo la padania? li lasciamo soli li nei loro paesini, a mangiare radicchio e uova bollite, a stare nascosti, a lavorare sempre? Ovviamente ne noi ne i negri e islamici lavoriamo più con loro. O gli facciamo vedere un po di gioia di vivere. no mi sa che non possiamo farlo, noi non siamo cattivi, siamo italiani. E le donne italiane della piadura padana hanno scelto da tempo. I loro padani insomma, non vanno. E quindi se si fanno la padania, avranno una padania femminile che si separa e si mette con terroni e negri.Rimarrano chiusi in val brembana, mbriachi, a cantare va pensiero, con il cappello con le corna e le camice verdi
2006-09-11 06:31:04
·
answer #9
·
answered by casairta 4
·
2⤊
0⤋
vai a produrre piuttosto........
2006-09-11 02:05:04
·
answer #10
·
answered by paolo dm 6
·
3⤊
1⤋