English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

credere alla versione ufficiale sull'11 settembre, ormai, è come credere che i maiali volino. è pazzesco vedere come la gente crede alle favole. anche a volerlo non si può far finta di nulla. al pentagono c'era un foro di ppochi metri....un boing è enorme rispetto a quel buco.... non ci sono frammenti. vedere "inganno globale" può far capire ancora meglio come sia stato tutta una falsa. il "bello" di questo documentario è che riporta dati tecnici eche non possono essere contraddetti. tutto il filmato è impostato su considerazioni tecniche di come sia impossibile che certe cose siano avvenute l'11 settembre. sembra una cosa folle, ma penso che una tra le più potenti organizzazioni al mondo...la Cia sia in grado di fare tutto questo. il mio rammarico va alle vittime. a delle persone che sono state solo pedine in un gioco superiore. vorrei che tutti coloro che hanno organizzato tutto questo siano consumati dai sensi di colpa............................è orribile.

2006-09-10 21:46:10 · 17 risposte · inviata da sick_rdm 2 in Politica e governo Politica e governo - Altro

17 risposte

Sono allucinata dalle tue affermazioni e da tutte le stronzate ke hai il coraggio di scrivere in poche righe. Almeno nel giorno della commemorazione abbi la decenza di startene zitto, per rispetto (sempre se sai cos'è). Torna nel tuo centro sociale a gridare contro l'america, forse là troverai qualcuno che ti da ragione. Continua pure a sputare il tuo rancore contro l'america mentre gli islamici vanno avanti con la loro crociata contro l'occidente e tra 1 paio d'anni ci manderanno via da casa nostra. Continua pure.. o forse sei d'accordo? Ke vergogna.

2006-09-10 22:06:33 · answer #1 · answered by Alexia 2 · 1 4

io credo alla versione che sia stato tutto organizzato dalla famiglia bush! lo sanno tutti che facevano affari con la famiglia bin laden! qualcosa sarà andato storto e....vi siete mai chiesti xk sono riusciti a scovare saddam e non riescono a trovare bin laden? eh eh!!!! fa comodo così!!!quante cose non ci dicono!!! purtroppo è così, hanno sulla coscienza migliaia di morti forse milioni, mettendoci in mezzo le due guerre: in Afghanistan e Iraq. questa è la storia. sentivo a la7 oggi uno che diceva che la storia non è fatta di complotti...nooooooo???????? maddaiiiiiiiii la storia è tutto un complotto! alleanza, guerre, patti stipulati, attentati....e eeeehhhhh... questa è la storia! si mettono a tacere le verità, e come? con le minacce! xk ora bush non lascia l'Iraq? xk non ha finito di rifornirsi bene del suo amato tesoro!!!! IL PETROLIO!!!! ecco la ragione di questa guerra! e credetemi non finirà mai purtroppo! non finché chi sta al potere fa affari con il terrorismo! e poi lo vedete bush??? è un vero idiota! guardatevi il film di michael moore e leggetevi il dossier su il sito www.luogocomune.net (dossier 11settembre2001) sono quelli che una sera stavano a matrix a parlare proprio dell'11settembre. leggete su internet, informatevi. solo internet oggi può aiutarci a capire, a scoprire. la stampa e la tv sono manipolate ormai! solo in questo modo possiamo evitare di farci prendere x i fondelli!!!!
scusate il post troppo lungo!!!

2006-09-10 22:29:57 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

ne riparleremo tra 20 o 25 anni, quando saranno desecretati gli archivi dell'amministrazione americana relativi a quell'"episodio" - la "sensazione" di alcuni giornalisti non allineati e' che, al di la' dei filmati amatoriali che possono anche essere stati contraffatti, i servizi fossero al corrente dell'imminente attentato ma non "tutto" fu fatto per bloccarlo

2006-09-10 21:53:16 · answer #3 · answered by gizmo! 4 · 2 1

In 5 anni chi aveva il dovere di informarci ci ha ricoperto di masse enormi di balle e di notizie "incomplete".
Già in molti hanno risposto dicendo che esistono quantomeno "seri dubbi" su come siano andate realmente le cose.
La quantità di informazioni dettagliate con tanto di prove, testimonianze, filmati e dichiarazioni sono alla portata di tutti ed è solo la pigrizia o la paura di scoprire cose spaventose che rende più comodo credere alla versione ufficiale.
E' colpevole chi sostiene una qualsiasi tesi senza essersi prima informato, questo atto mostruoso da parte dell'amministrazione usa non è così lontano da noi: ricordiamoci che è proprio a causa di questi eventi che l' ITALIA è uno stato in GUERRA, e sono in molti a non perdonare questo clima di disiformazione o peggio di inganno.
Chiunque abbia il coraggio di esporsi sotenendo tesi diverse da quelle ufficiali viene immediatamente definito COMPLOTTISTA e messo ai margini come un pazzo amico di fantomatici terroristi.

2006-09-10 23:35:50 · answer #4 · answered by Skiena 5 · 1 1

Sei tu che credi alle favole! le prove che dici tu sono tutte bufale inventate dai complottisti x sostenere l'autoattentato degli USA.
Riguardo al pentagono il foro di pochi metri che ti fanno vedere, è il foro di uscita e non quello di entrata.... il foro di uscita è stato generato dal motore dell'aereo che come un "missile" è andato a schiantarsi sulla parete.... i frammenti ci sono eccome, ma i complottisti sono stati molto bravi a manipolare la situazione: in un intervista il sindaco di Shanksville affermo che l'aereo non c'era.....apriti cielo! nel film "inganno globale" però non è stata trasmessa l'intervista x intero che è questa:"...Hanno trovato soltanto le due turbine, perché ovviamente sono più pesanti e massicce di tutto il resto. Ma non era rimasto quasi nulla dell'aereo vero e proprio. Si riescono ancora a trovare, là fuori, pezzi grossi come un piatto. E Neville, della fattoria situata da quella parte, ha trovato dietro il suo granaio un pezzo di alluminio proveniente dal guscio esterno dell'aereo, che doveva misurare 8 piedi per 10 o anche 8 per 12 [2,5 m per 3 o anche 2,5 per 3,5]." ora... è evidente che non potevano l'intervista x intero perchè non andava a favore della loro teoria complottistica!!!
vogliamo parlare del fatto dell'aereo che colpì l'empire state buiding???
secondo i complottisti:
"Il 28 giugno 1945 un B-52, nientemeno che una "fortezza volante" con tre piloti militari a bordo, lo colpì all'altezza del 78mo piano, alla velocità di 300 miglia all'ora, sul lato che guarda verso la 34ma Strada. Un enorme buco. Uno dei motori imbucò dritto una colonna degli ascensori e precipitò, innescando un incendio, che i giornali descrissero "furioso", nei sotterranei. Parti di motore e del carrello (colossale nei B-25)..." tutto questo fu detto x argomentare il fatto che le torri gemelle non sarebbero dovute crollare, in quanto l'empire state building nonostante fosse stato colpito da un B-52 non crollò.
ma guarda un pò?! In realtà l'Empire State Building fu colpito da un B-25, non un B-52. un B-25 è un piccolissimo bombardiere di 10 tonnellate e 2 motori a elica, un B-52 invece è il + grande bombardiere con otto motori a getto, 225 tonnellate, e le sue dimensioni non possono essere paragonate assolutamente con quelle dei boing che hanno colpito le torri gemelle.
ora detto questo, chi è che crede che i maiali volino???

X tortuga: visto che dici che solo internet può farci capire la verità, fatti una capatina qui: http://mises.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1101195

2006-09-10 23:16:55 · answer #5 · answered by MARIANNA G 3 · 1 1

Ho paura che il senso di colpa non alberghi nell'animo di quella gente.

2006-09-10 22:43:49 · answer #6 · answered by marco l 3 · 0 0

Senza alcun dubbio,il colpevole è il "sistema"
Chi beve versioni,senza analizzarle criticamente è obbiettivamente "complice"Ciao !

2006-09-10 22:35:41 · answer #7 · answered by Sergio B la formica 2 · 0 0

a mia volta ho posto da un paio di giorni una domanda diretta sulle scelte di Bush in seguito all' 11 settembre. Ho visto più volte i vari rapporti i filmati su quell'evento e l'unica cosa che posso affermare con certezza di non essere smentito è che no è stata detta tutta la verità che mai come in questo fatto è stata ed è relativa.
relativa perchè c'è un vizio di fondo. Per poter analizzare i fatti bisognerebbe essere in una posizione superpartes.
Chiaramente il problema è il punto di partenza. Faccio un solo esempio e poi chiudo.
Es: il crollo delle torri è avvenuto circa 1,20 ore dopo l'impatto con un crollo dei piani alti su quelli bassi (cioè su se stesse)
se diamo per scontato che sono crollate a causa dell'impatto, dell'alta temperatura al loro interno o alle colonne d'acciaio che non hanno retto, l'analisi finisce qui. L'interesse si sposta su chi ha ideato lo schianto dell'aereo, su chi pilotava ec. ecc.
Ma.........se analizziamo che la struttura circolare delle colonne portanti ha retto per + di un'ora dal momento dell'impatto, che la temperatura molto alta era insufficiente a sciogliere o indebolire l'acciaio e che il tipo di crollo non sarebbe stato comunque da'allto verso il basso in verticale, beh allora bisognerebbe capire perchè sono crollate e perchè in quel modo (su se stesse).
questo è solo un esempio come quello a cui tu accenni del pentagono: non esiste nessun caso di uno schianto aereo dove non rimane NESSUNA traccia dell'aereo e del suo contenuto, bagagli pezzi di fusioliera ecc, però hanno identificato le vittime dalle impronte digitali.
nessuna congettura, ma fatti che richiederebbero da parte di chi ha il dovere di proteggere i cittadini almeno una spiegazione logica se proprio non la verità che forse i nostri pronipoti potranno conoscere.
Senso di colpa????....ai governati gli viene asportato chirurgicamente.

2006-09-10 22:15:42 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 1

anche io ho visto un documentario simile, non so se sia quello che hai visto tu......in effetti qualche dubbio te lo mette in testa!

2006-09-10 22:15:41 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

Questo si sa benissimo ormai!Bush ha organizzato tutto,insieme ai suoi compari!E poi nei giorni seguenti all'11/9
ha bloccato tutti i voli,e ha permesso però alla famiglia Bin Laden di lasciare gli Stati Uniti!Quando poi loro erano i primi sospettati!

Framago666:guardati i film di Michael Moore!Quelli non li smonta nessuno!

2006-09-10 21:53:13 · answer #10 · answered by Anonymous · 1 1

rilancio la mia domanda già su answers .. notate il collegamento tra 11 settembre (9/11) e 911 (numero emergenza usa)?

2006-09-10 21:48:35 · answer #11 · answered by lunno barbaro terzo 2 · 1 1

fedest.com, questions and answers