English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Amici milanisti! Ma perchè ce l'avete tanto con Shevchenko...? Ed è opportunista... ed è mercenario... ed è traditore?

Vi ha fatto vincere partite, coppe, trofei, campionati... vi ha dato solo gioie... in cambio dello stipendio, questo sì (pagato dai vostri soldi, giusto... ma chissà quanti portoghesi che non danno un euro al Milan sventagliano chissà quali diritti di giudizio) e qualche coro. Mi sembra un equo dare avere... perchè pretendete che lui continui se non vuole...? E basta questo per offenderlo con mille epiteti? Chi vi dà il diritto di offendere la gente che altro non ha fatto se non fare "PIU' CHE DIGNITOSAMENTE" il suo lavoro... mentre voi se due partite vanno male vi sentite autorizzati a mettere in croce chiunque?

Cosa dovrebbe fare l'inter con Recoba... che ruba lo stipendio da 10 anni senza fare niente?

2006-09-10 11:29:13 · 11 risposte · inviata da FrankPaper 4 in Sport Calcio Calcio Italiano

11 risposte

Io non sono milanista. Ti dirò la verità: un po' mi ha dato uno strano effetto il fatto che lui abbia detto che andava via perchè ha pensato al futuro dei figli e alla lingua che avrebbero parlato.... Ecco cosa mi ha dato fastidio! A me il Milan non piace, però ammetto che Sheva è un giocatore molto corretto, sportivo, educato. Se l'ho definito mercenario in un'altra risposta non era certo in senso di disprezzo. Mercenario non ha niente di cattivo (secondo me), dipende anche dal tono con cui viene usato. Spero per lui e per i suoi figli che la vita in Inghilterra vada a gonfie vele; poteva solo essere più sincero...non verso di me, figurati.... verso i tifosi che gli hanno dedicato anima e cuore. L'Italia è anche ospitalità.
Scusa se ti ho rubato troppo tempo, volevo chiarire.

2006-09-10 11:46:55 · answer #1 · answered by Blue Blue Blue 6 · 1 0

può essere di tutto ma resta un gran figo.

2006-09-10 11:34:41 · answer #2 · answered by angelsoflove92 2 · 3 1

io difatti sono milanista e nn ho mai attaccato sheva ci mancherebbe altro!!!! è logico ke mi è disp quando se n'è andato però rimarrà sempre il mio idolo!!!!!!! sheva nel cuore!!!!

2006-09-10 11:55:40 · answer #3 · answered by marissa 4 · 1 0

Beh lo sport italiano e non è così ... basta guardare all'Inter con la vicenda Ronaldo, alla Roma con la vicenda Capello ... c'è sempre chi fomenta, spesso dietro voci radiofoniche, chi da fiato alle corde vocali senza inserire il cervello.
Se al tifoso oltre che gioire non gli dai anche un qualcosa di cui lamentarsi poi dopo diventa un represso e te lo trovi fuori dello stadio in tenuta da guerriglia urbana.

2006-09-10 11:44:21 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Sono sempre convinto che SHEVA fra qualche anno vorrà tornare al Milan perchè è l'unica vera squadra di tutta europa

2006-09-11 07:08:46 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Io sono uno di quelli che pensa che ogni persona ha il diritto di andare a giocare dove vuole, rispettando però i contratti.
Perche Toni allora non sè ne andato???(fatto andare)
Dellavalle ha detto che aveva un contratto e lo doveva rispettare e cosi è stato.
Sheva lo stesso,doveva rispettare il contratto e poi andarsene dove vuole,il Milan ha sbagliato doveve essere + deciso e fermo.
Solo che tenerlo a mala voglia sarebbe stato peggio.
Sheva ha dato molto al Milan è stato sempre decisivo in tutte le competizioni, derby, forse l'ha "meritato" ad andare via.
Solo che si poteva cercare una scusa migliore,
Un altra cosa,quello che ha vinto al Milan non lo vincerà mai al Chelsea, anche sè è tra le prime 3 squadre + forti nel mondo

2006-09-10 22:56:59 · answer #6 · answered by mello trikeballake 5 · 0 0

Secondo me Sheva rimane Sheva un grande, alla finr qualsiasi persona farebbe lo stesso se una ditta gli desse d+ se ne andrebbe.
L'importante che non sputi nel piatto ove ha mangiato.

2006-09-10 22:00:28 · answer #7 · answered by Casciavit 6 · 0 0

Per me vhi lo attacca non e' ne milanista e ne sportivo..(anke se poteva trova una scusa migliore .. la lingua poteva impararla anke a milano..)
Anzi io da milanista lo ringrazio col cuore c ha fatto sogna non solo in italia ma anke in europa..

Ps Grazie ankora sheva i veri tifosi sono con te in bocca al lupo

2006-09-10 13:47:59 · answer #8 · answered by ? 4 · 0 0

Recoba Moratti lo tiene perche ci deve essere un tornaconto fiscale. Non si deve solo contare i soldi che un atleta guadagna. Quando Sheva mandava in delirio le folle di tutti gli stadi,quando ha vinto il pallone d'ORO. Tutti i tifosi erano pronti a dargli la fininvest per tenerlo al milan. Ha capito che ilsuo lavoro a milano era finito e magari ha anche considerato il suo futuro di calciatore, quanti anni ha ancora come superstar? non troppi,l'offerta che ha accettato e' stata una compensa per il suo lavoro al milan. milanisti, cominciate col lodarlo per tutte le gioie che e' riuscito a darvi.

2006-09-10 13:08:53 · answer #9 · answered by buffon il salva guai 5 · 0 0

io sn tifoso interista!recoba è da prenderlo a calci xke in campo s pettina invece d gioca,se gioca!s aggiustasse quei denti in fuori ke è ridicolo!poi,scheva,grande campione soprattutto xke proprio all'inter c vorrebbe 1 leader cm lui,uomo,dignità,bravura,eleganza in campo e fuori!s è trasfito x i soldi?beh,è 1 tra i pokissimi ke se l merita!viva il calcio d giocatoriseri,facchetti tra tutti.

2006-09-10 12:25:51 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers