Tutto!!
Dalla tua presenza alla tua assenza.
Dal tuo profumo al tuo sorriso.
Dalla tua testa ai tuoi piedi.
Dalla tua intelligenza alla tua fantasia.
Quando sei triste e quando sei felice!
-------------------------------------------------
Fisicamente appena conosco una ragazza mi attrae in ordine: viso e sorriso è la prima cosa che vale su tutto il corpo, poi capelli, e poi la osservo per intero e mi soffermo su scarpe, e poi risalgo le gambe e infine seno.
Ho detto come la vedo io. Ciao ;-)
2006-09-10 09:52:34
·
answer #1
·
answered by BluAzzurro 3
·
0⤊
0⤋
L'attitudine a voler condividere le proprie emozioni con il partner. L'acquisizione definitiva di tale elemento comporta comunque una buona conoscenza reciproca che non può limitarsi alla sola impressione visiva.
2006-09-10 09:43:20
·
answer #2
·
answered by marco l 3
·
1⤊
0⤋
La femminilità, e la provocazione sessuale
2006-09-10 09:22:53
·
answer #3
·
answered by titano_elrosso 3
·
0⤊
0⤋
gli occhi poi il seno e/o il sedere ma appena la conosco è il carattere a trascinare le mie scelte e a determinare il rapporoto che vorrei avere o che ho con quella donna
2006-09-10 08:55:18
·
answer #4
·
answered by radicalnemo 2
·
1⤊
0⤋
Fisicamente: 1.il viso 2.il fondoschiena 3.le caviglie
Caratterialmente: 1.la dolcezza 2.la sincerità nello sguardo 3.l'educazione
2006-09-10 08:54:49
·
answer #5
·
answered by emanuele 4
·
1⤊
0⤋
ma... sicuramente il viso lo sguardo degli occhi il sorriso ...poi il corpo ... ma se poi voglio veramente approfondire il rapporto con lei ... la dolcezza la schiettezza la forza e la generosità d'animo.. ti abbraccio mau
2006-09-12 23:39:07
·
answer #6
·
answered by maurizio d 1
·
0⤊
0⤋
in una donna oltre al primo impatto di cui guardo sicuramente la fisicità per intero, poi le cose importanti e come si esprime se è una persona con cui puoi dialogare di tutto e se è i grado di dialogare con tutti i tipi di persone di vario grado culturale e poi tantissime altre cose, se è simpatica, come si muove, che sappia essere riflessiva, ecc.......
2006-09-10 09:30:25
·
answer #7
·
answered by orsetto giramondo 3
·
0⤊
0⤋
Appena vedo una donna rimango subito colpito dal viso, che deve avere lineamenti dolci, e dalle labbra, che devono essere carnose... Poi noto subito il seno, non troppo grande ma nemmeno troppo piccolo, le gambe, non secche e lunghe, ed il sedere...
Un'altra cosa importante è la voce, che deve essere sensuale e assolutamente non acuta, e poi caratterialmente deve essere simpatica, dolce e non troppo raffinata e schizzinosa..
2006-09-10 09:19:45
·
answer #8
·
answered by Logan 1
·
0⤊
0⤋
Ti spiego come funziona il mio occhio:
1)Una visione globale di tutto il corpo dove contano molto le proporzioni tra le varie parti e dove si nota ad esempio la grandezza del seno o delle gambe, se è grassa o magra, se ha qualche problema fisico, ecc.
2)La visuale si sposta sul viso. Importantissimo per fare colpo.
3)Dopo una squadratura del viso di solito si guarda la parte posteriore. Glutei in primis, ma anche schiena e gambe. Quindi anche il modo in cui cammina e la postura che tiene se è possibile.
4)Ora si ritorna sui dettagli che più ti hanno colpito, anche solo con una rapida occhiata: di solito sono il seno e le gambe, ma questa è solo statistica.
5)Se ci si sente all'altezza, quindi se si pensa che lei sia interessata a noi o che abbiamo abbastanza chanches di conquistarla, si tenta un approccio dove la voce di lei e il suo sguardo giocano un ruolo fondamentale.
Poi questo è solo per l'aspetto fisico. E io invece ho bisogno anche di altre qualità nelle donne, come il carattere, la forza interiore e la comprensione. Senza certi aspetti interiori, può anche essere una ragazza bellissima che l'amore non arriverà mai. Tuttalpiù può arrivare una ******* o uno schiaffo sul muso da parte di lei.
2006-09-10 09:10:24
·
answer #9
·
answered by Mortimer 6
·
0⤊
0⤋
Posso darti una spiegazione para - scientifica. Gli uomini guarderebbero le donne a partire dalle caviglie, e poi salgono , le gambe, i fianchi il seno, solo alla fine guardano nasino, capelli ed occhi.
Perchè? l'uomo primitivo sapeva che gambe ben fatto consentono di correre, fianchi tondi di partorire bene, un bel sedere è una riserva di grasso per la carestia, la pelle chiara permette di avere figli non rachitici, il seno consente di allattare bene i figli, poi se c'è un bel nasino, occhi eccc, va bene, può voler dire che la donna ha buona vista, buon udito, e quindi intelligenza e sa cavarsela. Quindi gli uomini atavicamente e geneticamente cercano quelle cose. Ma poi interviene la cultura e quindi anche le altre doti femminili hanno trovato consenso, e gli uomini, ma solo in seconda battuta guardano anche altro.
Se però mettiamo assieme tante donne, gli occhi degli uomini correranno subito ai particolari che ti dicevo, e sceglieranno quelle che li hanno. Poi guarderanno le altre bellissime qualità femminili. Se ci sono entrambe, evviva.
Le donne hanno imparato però a sedurre, arte individuale, e ognuna sa cosa mettere in mostra per attrarre l'uomo che sceglie o per invitare i maskietti a farsi avanti.
2006-09-10 09:05:48
·
answer #10
·
answered by casairta 4
·
0⤊
0⤋