Sono d'accordo con te. Quello che hanno fatto è stata una cosa orribile ed indimenticabile.
Leggetevi cosa scrive Magdi Allan sul "Corriere della Sera", anche lui, se non sbaglio, è mussulmano ma condanna ferocemente questa dottrina della violenza ed invita il governo italiano a tenere gli occhi ben aperti.(Altro che dar loro la cittadinanza dopo 5 anni!) Imparino a rispettare il Paese che li ospita, a seguire le nostre leggi,imparino la nostra lingua e i nostri costumi, invece di sobillare i connazionali nelle moschee.
Vogliamo si ripeta un'altro 11 settembre?
Leggetevi i libri della Fallaci che è donna "di sinistra "; e toglietevi le fette di salame dagli occhi!
2006-09-10 08:14:20
·
answer #1
·
answered by Lilly-Cannella 6
·
1⤊
0⤋
A me viene paura, non per la morte, che tanto è comunque certa, ma perché ci sono in giro ancora tanti stupidi che pensano che no, non è una guerra di civiltà. Mi vedo mia figlia col burqa, costretta. Mi sentirò più tranquillo quando un islamico, uno solo, non chiedo troppo, dichiarerà che per lui, in fondo, non è obbligatorio convertire a qualsiasi costo all'islam.
Avete notato che quando si parla di questo gli islamici usano giri di parole, ma non lo affermano mai?
Anche se proibito, quel giorno nell'islam sono scorsi fiumi di champagne. In occidente abbiamo già lasciato spazio a Hitler. Non commettiamo lo stesso errore. Accogliamo tutti, ma non con le brache calate.
2006-09-10 15:23:19
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
tutte le volte che rivedo quelle immagini, mi prende un enorme sconforto, specialmente quando si vedono le persone gettarsi dalle finestre. Ci sono tante polemiche, vero , non vero, per me esistono solo degli innocenti, come per tutte le stragi che sono seguite e che noi facilmente dimentichiamo.
2006-09-10 14:21:46
·
answer #3
·
answered by serena f 4
·
3⤊
0⤋
Nn devi dare la colpa all'islam di quello ke è successo...rischi di sembrare un bigotto e spero ke tu nn lo sia....i musulmani nn sono tutti fanatici come i seguaci di Bin Laden, nn fare l'errore di pensarla così....
2006-09-10 14:21:22
·
answer #4
·
answered by galahad1986 3
·
2⤊
0⤋
io non sono un ipocrita per natura,ho perso molti lavori per questo difetto,ma non posso farci nulla,quando penso una cosa e mi si chiama per discuterne dico solo cio' che penso.a me la dottrina dell'islam non mi piace,ma non per partito preso ma perche' prima di arrivare a tale conclusione,mi sono informato e ho vari colleghi di lavoro musulmani.qusi tutti questi colleghi quando sono arrivati in italia erano come extraterestri,invasati solo dalla religione,e dicevano di esseremolto lontan da quelli che seguono alla lettera l'islamismo.sono passati 3 anni circa da quando sono qui in italia,a volte usciamo insieme dopo lavorato,e non sembrano piu' come 3 anni fa,cioe' fanno tutto come noi italiani.percio' credo che le persone siano come noi cioe' si accomodano dove c'e' un posto migliore o dove per loro lo e'.percio' stragi attentati etc sono fatte da persone che la luce del ole non l'hanno mai vista,non sanno cose' l'occidente,credono che sia davvero l'inferno.non e' colpa loro,ma vivono in un posto dove le persone sono costrette dalla nascita a vivere per il corano e basta,non che faccio di tutta l'erba un fascio perche' i miei colleghi musulmani me lo dimostrano tutti i giorni di essere proprio bavi,pero' noi siamo abituati a vedere le cose con un orizzonte un po' piu' aperto,forse non a 360°.non voglio di certo assolvere quei terroristi,anzi,ma credo che ci serva da lezione l'11 setembre,e cioe' di non andare per forza e per il petrolio a casa di altri,che messi male come sono io li farei bollire nel suo brodo per sempre a nutrirsi di religione.per molti sicuramente avro' sbagliato e forse sara' cosi',ma nessuno sa dov'e' il giusto,cosi per ora la penso cosi'.quando qualcuno mi convincera' dell'opposto cambiero anche idea.ciao.
2006-09-10 14:45:00
·
answer #5
·
answered by diegopapa1234 4
·
1⤊
0⤋
Anche a me Bush non piace, per niente...ma la tristezza mi assale rivedendo quelle immagini, quei filmati... quella gente non c'entrava proprio niente...era gente normale, ognuno con i propri ideali, ma non meritava di morire così in quel modo, a casa propria mentre va a lavoro...insieme a tutti quei morti ce ne sono altrettanti che sono morti dentro, che hanno perso qualcuno...per non contare la gente che ancora muore, che si è suicidata, che sarà invalida per sempre..allo stesso tempo non do la colpa a tutti gli islamici, ne conosco certi fantastici! Non tollero la guerra che si è fatta dopo, e le guerre che si faranno (pechè ce ne saranno di certo altre...)Ma allo stesso tempo nn tolloro le scuse delle crociate, e della guerra santa contro di noi...
2006-09-10 14:39:04
·
answer #6
·
answered by Valentina B 2
·
1⤊
0⤋
Guarda io non posso nemmeno riguardarle...i parenti dalla parte di mia madre vivono quasi tutti in america.quel giorno è morta una sua cugina ed una mia cugina si è salvata per c...
è stato bruttissimo-.---anche io credo che bush sia stato un cretino per non dire peggio.ma sn morte tante persone...chi è toccato da più vicino forse può capire,,,per una persona cm me che nn farebbe del male a nessuno è sbagliato dire che nn se lo meritavano perchè allora non se lo meritavano nemmeno tutto il popolo islamico...ma se ci pensiamo bene..porca *******,quelli si ammazzerebbero per soli motivi religiosi,facendo saltare in aria anche una scuola o una massa di bambini,non preoccupandosi della loro innocenza,ma allora dico,ma porca ******* ma chi li vuole quelli la?no no...io voglio vivere tranquilla nella mia bella città!!poi ognuno la pensa cm vuole!!!baciiii
2006-09-10 14:26:29
·
answer #7
·
answered by katyuscia_cita 2
·
1⤊
0⤋
E', bravo, continuiamo a sentirci figli del mondo, poi il mondo ce lo mette in quel posto!
Se non stiamo attenti saremo ospiti a casa nostra e loro i padroni!
2006-09-10 14:17:03
·
answer #8
·
answered by macchiolinablu 5
·
3⤊
2⤋
provo solo rabbia
2006-09-11 14:15:07
·
answer #9
·
answered by rossella d 2
·
0⤊
0⤋
Anch'io sono andata a rivedere le immagini di cinque anni fa ed ho rivissuto la stessa angoscia, lo stesso terrore e lo stesso dolore che provai allora ... sono sentimenti che non potrò mai dimenticare. Veder morire tanta gente innocente in quel modo così atroce (molti hanno preferito morire buttandosi dalle finestre, piuttosto che bruciati e soffocati all'interno delle Torri) è stato qualcosa di sconvolgente.
2006-09-11 05:06:22
·
answer #10
·
answered by Manuela P 4
·
0⤊
0⤋