English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

46 risposte

La prima cosa che verrebbe in mente è... è impossibile che siano stati d'accordo con chi ha buttato giù quel capolavoro architettonico facendo morire migliaia e migliaia di persone...
Purtroppo la realtà è ben diversa...da centinaia di documenti si vede benissimo l'alleanza che c'era fra Bush e Bin Laden...Inoltre L'americano gli aveva anche venduto delle armi...insomma è una notizia choc ma è davvero così...ed è questo il motivo principale per cui considero Bush una persona ignobile da rogo!
ciao

2006-09-09 22:34:17 · answer #1 · answered by Onyx8923 5 · 6 4

Colgo solamente l'occasione per onorare le persone decedute in quell'orribile disastro.

Grazie

2006-09-09 22:31:43 · answer #2 · answered by Educatore Romano 5 · 6 1

Con un minimo di logica si conclude senza ombra di dubbio che le Torri se le sono buttate giù da soli.
Com'è possibile che dei dirottatori dirottino un aereo con dei coltellini svizzeri ed essendo in 4 contro 250 passeggeri questi non reagiscano? Capirei se avessero avuto delle pistole ma una volta ficcato un coltellino in una pancia ci sono altre 50 persone che ti riempono di mazzate, soprattutto se realizzi di non avere più speranza.
Com'è possibile che nel più controllato spazio aereo del mondo, nel territorio coi più sofisticati sistemi di difesa del mondo sia possibile dirottare 4 aerei nello spazio di 2 ore senza che nessuno di questi sofisticatissimi sistemi di difesa entri in funzione?
è una pura coincidenza che l'unico aereo che non è andato a bersaglio sia stato quello contro la Casa Bianca, sede del Presidente, per via della reazione eroica dei passeggeri, simbolici salvatori del simbolo?
com'è possibile che i dirottatori abbiano permesso delle telefonate dagli aerei, che erano peraltro assolutamente impossibili da effettuare(tant'è che la American Airlines ha di recente speso milioni di dollari per dei dispositivi che rendano possibili le telefonate dagli aerei, considerando anche che nel momento delle telefonate il traffico telefonico era completamente congestionato, tuttavia questi passeggeri trovarono tranquillamente la linea a 8000 metri d'altezza viaggiando a 850km/H)?
come mai questa organizzazione terroristica dopo aver progettato questo incredibile piano non ci ha guadagnato nulla, mentre l'amministrazione Bush ha guadagnato i seguenti benefici(non sono tutti):
- la popolarità di G.W.Bush prima dell'11 settembre era ai mini storici, dopo è salita ai massimi storici.
- gli USA hanno avuto il pretesto per attaccare l'Afghanistan e l'Iraq senza dover fornire alcuna argomentazione, né vera né falsa e l'Iraq è il quinto produttore di petrolio al mondo.
- è stato possibile in America promulgare leggi restrittive sul controllo delle persone che di fatto negano diritti fondamentali e che nessuno Stato Democratico avrebbe mai permesso(il Patrioct Act ad esempio)
- si ha ora il pretesto per ogni tipo di guerra, che è notoriamente una fonte di denaro enorme per uno stato in cui l'industria militare è una delle più floride, senza considerare la massa di denaro mossa dai successivi aiuti alle popolazioni colpite e via dicendo(la II Guerra Mondiale insegni)
- nonostante una politica interna assoluramente scellerata e impopolare il presidente Bush è riuscito a farsi rieleggere per combattere i terroristi in nome di Dio
Come mai le speculazioni in Borsa il giorno 10 settembre 2001 sulle compagnie aeree sono state decine di volte superiori alla norma?
Perché progettare questo piano complicatissimo per 5 anni, quando una semplice analisi delle modalità fatta dal più idiota stratega del mondo avrebbe fatto considerare lo stesso certamente irealizzabile, ed un'ulteriore analisi sulle conseguenze quantomeno controproducente?
Perché non pensare che possano averlo fatto quando gli storici concordano sul fatto che l'attacco giapponese a Pearl Harbor fu fortmente voluto e che non fu fatto assolutamente per impedirlo, ma anzi furono agevolate le operazioni e fu fatto di tutto perché i danni e le vittime fossero massimizzati?

Per oggi basta...

2006-09-10 04:17:11 · answer #3 · answered by Ho_crisi_d_identita 3 · 4 2

Non lo sapremo mai come del resto non si saprà mai come è morto Kennedy e varie cose che rimarranno nella storia come casi inrisolti....Pace alle anime di tutta quella povera gente innocente morta per varie cause delle quali non si avrà mai una risposta

2006-09-09 22:47:28 · answer #4 · answered by Anonymous · 3 1

secondo voi gli americani avrebbero buttato tanti miliardi di dollari a terra? e avrebbe fatto morire tanta gente innocente per niente?!
ma nn dite sciocchezze! gli americani nn erano daccordo con NESSUNO!
ma và! e fate domande intelligenti una volta tanto! e nn giocate cn i dispiaceri delle altre persone!

2006-09-09 22:35:28 · answer #5 · answered by menelao 1 · 5 3

hai visto il film che descrive come era impossibile che i due aerei distruggessero le torri gemelle ma qualcuno aveva messo delle cariche di dinamite?
tu puoi crederci o no.
io penso sia stata al Kaida, perché quale americano avrebbe distrutto le torri gemelle e portato alla morte migliaia di persone

2006-09-09 22:31:39 · answer #6 · answered by Anonymous · 5 3

ma li vedi mai i notiziari o i documentari??
mica sono così idioti da far morire milioni di persone e distruggere uno dei capilavori architettonici + belli dell'america!!!

2006-09-09 22:27:46 · answer #7 · answered by Anonymous · 7 5

PER TASCHUNKA68. POCHE MIGLIAIA.... DUNQUE NON FANNO TESTO VERO? sei una persona di kakka, piangete per un centinaio di palestinesi e delle migliaia di persone morte nelle torri, perchè erano americani fate questi discorsi...vergognatevi

2006-09-09 22:46:44 · answer #8 · answered by camilla viola 7 · 4 3

Non lo sapremo mai!

2006-09-09 22:37:38 · answer #9 · answered by Anonymous · 2 1

Ho chiesto una cosa simile alla tua, ma su yahoo answers USA. Purtroppo anche da loro la metà mi ha detto che è stato tutto un complotto sionista in cui Bush e la CIA hanno svolto un ruolo predominanate; mentre l'altra metà mi ha detto che è stata Al Qaeda, che aveva degli agenti infiltrati nella CIA e che è da più di 10 anni che tutti i governi USA stanno smantellando i servizi segreti perchè costano troppo, rendendo quindi imprevisti certi attentati.
Per cui anche là nessuno sa la verità. E non la so nemmeno io. Però, se devo scegliere tra musulmani e occidentali, io scelgo gli occidentali.

2006-09-10 09:20:32 · answer #10 · answered by Mortimer 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers