Tutto dipende dalle dimensioni dell'allegato e un po' anche dall'antivirus (Il norton non è proprio l'deale) Per quanto riguarda le immagini, dovrebbero essere sempre in formato jpeg o gif e i file musicali in formato mp3. Inoltre può influire anche la capacità dell' e-mail del destinatario.
Se sapessi la mia età probabilmente non avresti fatto l'ultima osservazione. Comunque se hai bisogno di aiuto fammelo sapere ... ho un lungo passato di istruttore software.
2006-09-09 07:43:59
·
answer #1
·
answered by stranger2799 3
·
0⤊
0⤋
Trovi un ampia varietà e scelta di Scanner per documenti sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1zpvlfQ.
Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto
2014-11-14 21:21:41
·
answer #2
·
answered by ? 1
·
0⤊
0⤋
Allora, tu elenchi diversi problemi...
1) ci mette abbastanza perchè il gestore della tua posta ti da' una banda limitata... si presume che con la posta non ci mandi una casa :-)
2) l'allegato ti viene restituito per molti motivi... uno la scansione che ti fa perder tempo (alcune volte) ma la cosa che ti può far tornare indietro l'email è che magari mandi 10 mb di allegato e la posta del ricevente accetta allegati di 2 mb magari.
Quindi, come avrai capito, ci stanno diverse cose da valutare!
ciaociao.
2006-09-09 17:55:09
·
answer #3
·
answered by clix75 6
·
0⤊
0⤋
Eh...! quando c'era Lui..caro lei..!!!
2006-09-09 16:11:15
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Se devi inviare un allegato se è di dimensioni piccole il tempo che ci vuole per allegarlo non è molto, ma se invece il file e grande ti consiglio di comprimerlo se è più di uno con lo zip o il rar così alleggerisci le dimensioni del file, forse ci mette meno tempo anche se comunque ce ne vorrà sempre un poco per allegare un file di dimensioni grandi.
2006-09-09 15:25:26
·
answer #5
·
answered by ileana4 3
·
0⤊
0⤋
Semplicemente perchè i file immagine e ancor di più musicali sono maledettamente grossi!!! Fai che in una mail ogni lettera è un byte. Un file musicale è generalmente tra i 5 e i 6 milioni di byte. Se poi ci aggiungi lo scan dell'antivirus (io onestamente lo disattiverei sulle mail in uscita , non compromette la sicurezza del pc se fai scan periodici dell'hard disk). Poi dipende anche dalla velocità della tua connessione. Generalmente una ADSL (che sono ormai lo standard) invia circa 80.000 byte al secondo. Una possibile soluzione potrebbe essere comprimere i file prima di allegarli (esistono programmi apposta)
2006-09-09 14:44:40
·
answer #6
·
answered by Mirons 2
·
0⤊
0⤋
Ci vuole tempo affinché il file venga trasferito dal tuo computer al server di posta. Più è grande il file, più tempo ci mette.
Per quanto riguarda il rinvio al mittente, alcune caselle di posta mettono un limite alla dimensione degli allegati. Se tu spedisci mail troppo "voluminose", te li rimandano indietro. Puoi provare a mettere un solo file per mail e mandare più mail o, per le foto, puoi provare a ridurre la qualità e quindi le dimensioni.
2006-09-09 14:40:50
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Be non sono un genio di computer anzi a volte mi fà davvero sclerare, comunque visto che immagini, musiche ecc...vengono trasformate in sequenze allucinanti di 1 e 0 e poi inviate...immagino che se il processore (si chiama cosi???Bo...) non è potente e i dati sono complessi (testi, musiche...) ci mette tanto tempo...Scusami se non posso aiutarti di più ma credo che il succo sia questo...ciao
2006-09-09 14:40:32
·
answer #8
·
answered by Edo I 2
·
0⤊
0⤋
Dunque, le ragioni possono essere varie, te ne elenco alcune, ma credo che ci siano anche molte altre variabili: sostanzialmente la velocità di trasmissione di un messaggio con allegato dipende dalle dimensioni (in Megabyte) dell'allegato stesso e dalla velocità della tua connessione. A volte poi, alcuni provider (ad esempio quelli di alcune università italiane) non consentono il passaggio di documenti troppo pesanti, in questo caso il messaggio ti ritorna indietro. Ormai la maggior parte dei provider consente l'invio di allegati di una certa dimensione, ma potresti verificare quali sono i limiti del tuo. Ci sono poi altri casi in cui i destinatari hanno un firewall che blocca gli allegati in entrata, specie quelli con alcune estensioni o caratteri strani nel nome del file.
2006-09-09 14:39:39
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋