Volendo la banale aspirina o acido acetilsalicilico spesso viene usato per tagliare..... c'è chi se ne rifornisce in maniera all'apparenza banale per usi molto meno banali purtroppo.......
2006-09-09 00:53:33
·
answer #1
·
answered by isadora 2
·
0⤊
0⤋
Elenco un po' di droghe legali:
La chetamina non è legale per l'essere umano ma deve essere prescritta da un veterinario ed è un anestetizzante per animali; è un farmaco dissociativo che, se assunto, dissocia l'anima dal corpo.
La noce moscata contiene principi attivi psicotropi ma da quanto ne so io non è granché bello.
Una pianta ornamentale comune la Ipomoea violacea contiene un principio attivo simile alla Dietilamide dell Acido Lisergico(LSD); circa 30 semi sono sufficienti per ottenere l'effetto.
Il possesso di funghi contenenti psilocibina(quelli allucinogeni) non secchi o comunque non manipolati è perfettamente legale. I funghi più comuni che rientrano in questa categoria sono gli Psylocibe Semilanceata che crescono spontanei in Nord Italia sopra i 1500 metri, nei prati vicino ai bordi dei sentieri, o comunque dove la terra è smossa; contengono minori quantità di psilocibina anche i funghi del genere Panaeolus.
Credo che il possesso di cacti non manipolati, quali il Peyote e il San Pedro, che contengono mescalina, sia legale quanto quello dei funghi non manipolati.
La droghe legali più diffuse sono ovviamente alcool, tabacco e caffeina; l'alcool è la droga più pericolosa che esista al mondo per via dell'assuefazione che comporta, dei danni permanenti e del numero di morti dirette ed indirette che provoca, tuttavia è legale.
Le amfetamine possono essere prescritte in casi particolari e sono una sostanza psicotropa molto potente.
I barbiturici, le benzodiazepine, o in generali gli psicofarmaci sono altre droghe legali.
I MAO-inibitori sono sostanze che inibiscono gli enzimi nel corpo e di conseguenza innalazno i livelli dei neurotrasmettitori, come la serotonina e la dopamina. Sono ulteriori droghe legali.
L'assenzio, che è tornato legale da poco, contiene un principio attivo allucinogeno detto tujone, che lo differenzia dal semplice alcool.
L'etere, che è usato contro le tarme, se inalato provoca un effetto psicotropo simile a quello dell'alcool.
Il cioccolato contiene sostanze psicoattive, e di fatto mette di buon umore.
La pianta di Ephedra sinica contiene efedrina che è normalmente estratta e usata come stimolante. L'efedrina è stata anche somministrata ai soldati americani durante la guerra in corso in Iraq.L'efedrina è la base da cui si sintetizzano amfetamine e metamfetamine.
L'Amanita Muscaria(il fungo rosso coi pallini bianchi) contiene muscarina la cui intossicazione dà effetti psicotropi. Per via dell'incontrollabile quantità del principio attivo nel fungo può accadere che ci si mangi mezzo fungo e si abbia un'enorme esperienza, o che ce ne si mangi 3 senza che accada nulla. Il consumo di Amanita Muscaria è comunque sconsigliabile perché in rari casi potrebbe essere letale.
Le bacche di Belladonna contengono sostanze psicotrope quali atropina e scopolomina.
Il Fiore della Passione(Passiflora) contiene sedativi ed ansiolitici. Alcune specie contengono piccole quantità di MAO-inibitori.
Un gas anestetico, di cui ho trovato solo il nome inglese Nitrous Oxide che non so come tradurre correttamente, ha effetti psicotropi ed è perfettamente legale.
Nei semi di guaranà c'è una concentrazione di caffeina molto più alta che nel caffé più altre sostanze pscicotrope che però influiscono poco.
Potrei andare avanti a scrivere per un'ora quindi lascio un link ad un sito internet(in inglese), che ti dirà tutto quello che vuoi sapere.
2006-09-09 08:38:12
·
answer #2
·
answered by Ho_crisi_d_identita 3
·
2⤊
0⤋
le sigarette sn droghe legali
2006-09-09 07:47:29
·
answer #3
·
answered by δαvιδε ζ 5
·
2⤊
0⤋
beviti 1 bicchiere di latte è meglio,,,
2006-09-09 13:48:11
·
answer #4
·
answered by giada48 4
·
1⤊
1⤋
sigarette, alcool, popper, salvia, fibre di banana
2006-09-09 08:06:02
·
answer #5
·
answered by deejaysimon 4
·
0⤊
0⤋
Visita http://herbalsmokeshop.com/index.html
2006-09-09 07:55:29
·
answer #6
·
answered by crysaniathewhite 2
·
0⤊
0⤋
Roipnol mischiato al wiski
2006-09-09 07:51:00
·
answer #7
·
answered by gualberto06 3
·
0⤊
1⤋
Oh, drogato, la ketamina è un farmaco usato nella premedicazione dei bambini, è legalissima se usata per motivi medici, ignorante!
Altri farmaci legali usati sono la morfina. Certo, il crack, l'hasish ecc sono illegali e non usate nemmeno in medicina. Ma la ketamina la trovi in farmacia, peccato che a te non la danno.
2006-09-09 07:57:34
·
answer #8
·
answered by Marco 5
·
1⤊
3⤋
i fili di banana! sbuccia la banana e tira quei fili che le tracciano delle linee verticali. mettili al sole essiccandoli e poi quando sono secchi mangiali...vedrai che sballo!
2006-09-09 07:45:31
·
answer #9
·
answered by ڈ۱ٵحْ 2
·
0⤊
2⤋