Se è la tua migliore amica non dovresti avere segreti per lei e quindi dovresti dirglielo e lei dovrebbe capire, sempre che non lo sappia già...in quel caso o è solo in attesa che tu glielo dica o spera che tu ti accontenti dell'amicizia. Nel dubbio io le parlerei. Se è vera amicizia male che vada rimarrà tale. Se non è vera amicizia diventerà qualcosa di più nel caso ti contraccambi o qualcosa di meno nel caso contrario.
2006-09-08 23:47:33
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
fra uomo e donna non penso possa esistere amicizia come fra uomo e uomo ..........fatti sotto.........:))
2006-09-09 15:56:57
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
non esiste amicizia tra donna e uomo solo amore o sesso
2006-09-09 12:54:46
·
answer #3
·
answered by canale170263 2
·
0⤊
0⤋
Diglielo...non è nulla di garve..magari anche lei prova i tuoi stessi sentimenti!...a meno ke non è già impegnata..
2006-09-09 10:21:25
·
answer #4
·
answered by longobeach1985 2
·
0⤊
0⤋
Ciao amico!
Chi sa che io ti posso rancontare cio che e successo, e ch accadra tra il mio amico, lo consideravo, e lo considero migliore che si e' innamorato di me almeno credo.
Da due anni provava qualcosa per me, e m'ha detto dopo 2 anni cio e' da 2 mesi, che non controllava i suoi sentimenti, non poteva parlarmi perche provava dei sentimenti forti verso di me. Io gli ho detto che poteva essere soltanto il mio amico, poteva diventare il mio miglior amico ma nient' altro, mi piace tanto parlare con lui, stare con lui, perche mi capisce, poi scherziamo sempre. Pero lui vienne da un altro paese, le culture sono molto differente, e poi ho una gemella, lei lo piacce pure, non potro andare contro la mia gemella... Dunque dopo 2 mesi gli ho scritto che poteva odiarmi se voeva, pensare male di me, e finire cosi. La raggione che gli ho scritto questa cosa e' perche mia sorella si e offesa tanto dal suo comportamento, perche lei gli ha scritto di diventare anch il suo miglior amico, e lui non gli ha risposto.... Io con la mia sorella siamo 100% insieme, e se un ragazzo puuo diventare il mio amico, prima deve essere anch il suo, perche siamo troppo legate. Non ci credo che lui ha buttato via questa possibilita. A me mi ha detto che voleva di certo essere il mio miglior amico, se non essere amata da lui. Adesso lui mi ha detto, prima di ciminciare l'universita di vederci per chiarirsi, ma sa che non mi potra mai avermi. Io mi trovo in crise, che faccio non gli parlo piu, e lo vedo per spiegarlo perche non gli posso parlare oppure non lo incontro, e non gli parlo lo stesso tanto gli ho detto che poteva odiarmi se voleva... Ma io ci tengo a lui, e da una parte non lo voglio perderlo.. Secondo te lui mi ama? Ancora? E mi amera? Insomma che faresti tu se la tua amica ti avesse detto la stessa cosa, perfavore aiutami, e fammi capire che devo fare. Da una parte, mi dico perche me l'ha detto ha distrutto tutto.... Possono le cose essere come prima che mi dici?
Rispondimi ti prego, ho fatto questa domanda al sito, potresti rispondermi perfavore???? Oppure lo incontro e gli dico, che se vuole essermi vicino, come migliore amica, deve conquistare l'amicizia della mia sorella, e diventare anch il suo miglior amico. Secondo te che fara? Che faresti tu se la tua amica ti mettesse a questa scelta?Secondo te lui mi ama?
2006-09-09 07:18:06
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Anch'io mi sono innamorata del mio migliore amico...c'è solo una cosa da fare : diglielo subitoooooo!!!
Io ho preso coraggio e gliel'ho confessato...ora stiamo insieme da 7 mesi e siamo felicissimi
In bocca al lupo :)
2006-09-09 06:35:51
·
answer #6
·
answered by occhineri80 5
·
0⤊
0⤋
m è successo, cercare di farglielo sapere indirettamente magari per esigenza e mantenere l'amicizia pare sia stata la kosa migliore..kiaramente a farglielo sapere devi essere kmq tu nn qualk1 altro..se t va male, dopo la prima fase d imbarazzo la vstra amicizia diventerà incredibile..
2006-09-09 06:35:27
·
answer #7
·
answered by kayeninfa 2
·
0⤊
0⤋
Se non vuoi perderla,l'unica cosa che ti posso soltanto dire è restargli sempre accanto come un bravo amico,un ottimo confidente e sono certa che questa ragazza ci terrà molto a te e ricordati di non starle sempre addosso,l'importante è darle molte attenzioni e corteggiala a poco a poco...Non puoi dirle che provi qualcosa per lei perchè lei ti risponderà cosi "io ti voglio bene ma come amico" quindi lascia le cose come stanno...
2006-09-09 06:31:03
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Non ci sono regole tra un' amico e un'amica! é scritto da qualche parte che é "vietato" innamorarsi tra amici? non mi risulta! parlale, dichiarale il tuo amore e se son rose fioriranno.
P.S. sempre che sia disimpegnata sentimentalmente perché, diversamente, la situazione cambia!
2006-09-09 06:30:09
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Devi dirglielo cosa aspetti?
2006-09-09 06:29:36
·
answer #10
·
answered by perucry 4
·
0⤊
0⤋